Ranger e poi warrior![]()
io sono molto ideciso fra guerriero spada/scudo e mago...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
war dual wield donna elfa (dw prende bonus da dex)
war 2h![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
war 2h ma non overpowa, metterò un po' di skill social per non precludermi la diplomazia
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Barbaro 2h (edit: rigorosamente ASCIA), oppure guerriero s/s. Non mi sono scaricato il char builder per non rovinarmi la sorpresa, spero di resistere nonostante la scimmia (ovviamente ci metterò tipo 30 minuti per farmi il pg, in ME c'avevo messo 20 minuti buoni)
Ah dimenticavo, affanculo i maghi
Ps:
04/11/2009 Your order is waiting for authorisation and release for packing.
04/11/2009 Your order is held for credit checking.
Sulla prima riga ci siamo, ma la seconda cos'è? E' una prepagata, la transazione dovrebbe essere immediata![]()
Last edited by Tanek; 4th November 2009 at 15:26.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
maghi so l'unica cosa che cura eh...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Secondo me è perchè è la prima volta che acquisti da quel sito. A me han spedito ieri
Comunque probabilmente farò guerriero s/s donna, a meno che il character builder non mi ispiri diversamente (e so che ci metterò 1 serata, ci ho messo 1 ora in Mass Effect, e solamente perchè avevo già deciso la classe)
probabilmente un cazzo di nano ascia 2h o s/s o doppia arma, vediamo
Cmq stando al manuale pdf, l'elfo a +2volonta +2 magia quindi è una troiata fare un guerriero elfo, il nano invece è sgravato, ha più bonus degli altri![]()
Last edited by Ercos; 4th November 2009 at 15:36.