Page 21 of 39 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Bartolini non lo conisiglio ad un cazzo di nessuno, sono i peggior spingimerda del pianeta, SDA sono un lusso al confronto.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

qualcuno che sa come metter ste rune nelle armi/armature?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Bartolini non lo conisiglio ad un cazzo di nessuno, sono i peggior spingimerda del pianeta, SDA sono un lusso al confronto.
    Occazzo mi sono cappottato

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

bartolini mi consegna la roba in meno di 24 ore (spedizione ore 18, arrivo ore 13 del giorno dopo, questo qualche mese fa quando mi son fatto spedire il razer), SDA chainfaila e nn mi ha mai recapitato qualcosa senza problemi

btw sul sito mi dice che nn può effettuare lo svincolo della giacenza minimo il corriere s'è ninjato la mia signature.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si ma infatti alla fine e' soggettivo, io pero' con bartolini ho sempre aggrato merda, ci fosse stata una volta che hanno consegnato tutto decentemente e nei tempi.
    btw l'ultima volta sono dovuto andare io di persona al deposito a ritirare un cazzo di pacchetto perche' il corriere non aveva capito che dopo aver composto il numero del mio citofono andava premuto il pulsante per far partire la citofonata, e c'e' da dire che in alto al tastierino numerico e' scritto a caratteri cubitali.
    In pratica per il coglione io ero sempre assente perche' lui credendo di avermi citofonato io non c'ero...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io preso da Amazon.it, speriamo rivi presto qq
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

steam >
    stanotte non dormiro'

Lieutenant

Lo user score di metacritic e' sceso a 3.0

Sto in download, ma prima di domani sera non riesco a iniziarlo.
    Ne ho lette un po di tutti i colori cmq, temo che non mi piacera.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Lo user score di metacritic e' sceso a 3.0

Sto in download, ma prima di domani sera non riesco a iniziarlo.
    Ne ho lette un po di tutti i colori cmq, temo che non mi piacera.
    vabbe ma e' esagerato molti lo paragonano a FF che non c'entra un cazzo io sono circa a 4 ore di play leggendo e spulciando tutto e sono decisamente soddisfatto e' di fatto lui con qualche differenza per qualcuno sara in meglio per altri in peggio ma resta un signore gioco con la G maiuscola. Inoltre mi stanno piacendo molto tutti i riferimenti che ci sono agli accadimenti di origins.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

steam di merda sbloccaaaaaaaaaaaaaaa

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ho letto una miriade di critiche sul forum Bioware, la maggior parte sul gameplay (che dalla demo non mi è parso molto diverso da DAO, a parte su xbox dove non c'è auto-attack al momento) e sul fatto che si sta nello stesso posto per la maggior parte del gioco.

Ora però mi fiondo a casa sperando sia arrivato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Siete dei battaddi QQ, mi state facendo sukare.

Mi arriverà sicuro la prossima settimana, no weekend a nerdare qq

@Mclove: com'è la difficoltà incubo all'inizio?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ho letto una miriade di critiche sul forum Bioware, la maggior parte sul gameplay (che dalla demo non mi è parso molto diverso da DAO, a parte su xbox dove non c'è auto-attack al momento) e sul fatto che si sta nello stesso posto per la maggior parte del gioco.

Ora però mi fiondo a casa sperando sia arrivato
    guarda io ero molto scettico sul gameplay, sono a livello 7 quindi appena messo il primo punto di spec ed ancora e' quindi molto poco: poche skill e poco di tutto quindi prendi con le molle.
    Sostanzialmente il gameplay e' quello del primo ci si deve abituare ad una visuale molto limitata rispetto al primo ci sono alcune differenze ad esempio con la mancanza di FF o molti colpi aoe (es charge che travolgono tutti i nemici nella carica, dardi che beccano tutti coloro che ci sono nella linea di tiro, colpi a mezzaluna che beccano molti nemici) ma per ora il gameplay sembra intatto e c'e' un motivo a questo maggior numero di aoe che' e dovuto ad un maggiore numero di minion e di nemici su schermo a volte ne vengono veramente intere ondate su ondate, minion che spesso vengono bishottati ma che cmq se lasciati stare vanno a rompere il cazzo al caster/healer/ladro di turno e li si deve gestire o appunto eliminare in fretta quindi e' un impostazione tattica cercare di segare piu minion con minor numero di skill possibili da li maggior numero di colpi che colpiscono piu nemici ma, chiaramente, sta a te posizionarti in modo che con un charge ne becchi molti o con il ladro ti disponi secondo una linea di tiro che ne becchi il piu possibile, insomma ci sta ed e' gratificante insomma non e' un aoe fest e spam di tasti alla cazzo
    Fino ad ora nonostante fossi molto prevenuto da demo e news lo sto trovando decisamente divertente un more of the same e mi basta, poi può essere che più in la quando anche in Dao il gameplay diventava molto più tattico e necessario dosare le skill perfettamente possa rimanere deluso ma fino ad ora non e' cosi, certo si puo cavillare sul FF e la camera troppo stretta per i miei gusti ma e' roba da poco specie considerando che giochi di questa portata ne escono con il lanternino.

inoltre un plauso va fatto all'engine io non ho un pc nuoverrimo ma la versione pc anche con le dx10 e' molto ben curata e gradevole graficamente (decisamente meglio della stessa versione su xbox ma era palese) e molto molto leggero in effetti e framerate, caricamenti veloci e fino ad ora assenza di bug

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    @Mclove: com'è la difficoltà incubo all'inizio?
    mi sto facendo il primo giro a difficile col warrior templar e si va avanti, il secondo lo faccio ad incubo e scelgo la classe/spec in maniera piu meticolosa, penso un caster
    Last edited by McLove.; 10th March 2011 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma e' esagerato molti lo paragonano a FF che non c'entra un cazzo io sono circa a 4 ore di play leggendo e spulciando tutto e sono decisamente soddisfatto e' di fatto lui con qualche differenza per qualcuno sara in meglio per altri in peggio ma resta un signore gioco con la G maiuscola. Inoltre mi stanno piacendo molto tutti i riferimenti che ci sono agli accadimenti di origins.
    Ma si il bandwagoning da forum/commenti/quelcheè è sempre esistito, che sia in positivo che in negativo, sopratutto per i titoli di alto profilo

La sostanza c'è qui nel 2... pero' la tactical view mi manca, e molto... spero qualcuno la moddi
    Invece mi preoccupa la carenza di content, diverse persone su GAF confermano le fatidiche "30 ore se fai tutto" che preannunciava la recensione di Gamestar... io ancora sto a <10, staremo a vedere

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Edge colpisce ancora

http://multiplayer.it/notizie/86206-...2-e-altro.html

Dragon Age II - 6
    Homefront - 5
    Bulletstorm - 9
    TDU2 - 7
    PilotWings Resort - 6
    Nintendogs + cats - 7
    The 3rd birthday - 7
    Last Story - 8
    Total War Shogun 2 - 9
    Motorstorm Apocalypse - 8
    Pixeljunk Shooter 2 - 8
    Yakuza 4 - 7
    Spacechem - 9
    Fight Night Champion - 9
    Gods Eater Burst - 6
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 21 of 39 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast