Page 212 of 291 FirstFirst ... 112162202208209210211212213214215216222262 ... LastLast
Results 3.166 to 3.180 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per me non c'è da stupirsi.

ieri c'è stato un voto chiarissimo dei gruppi parlamentari, per cui oggi la risposta di Crimi e Lombardi non poteva che essere questa.

Quindi nulla da dire su quello che è successo OGGI.

C'è viceversa molto da dire su quello che è successo ieri.

per me la discussione è di fondo, ed è sul fatto che sia assurda la regola che hanno controfirmato i candidati al momento della presentazione.

Quando si va in parlamento si è rappresentanti, ossia persone che partendo da un universo di valori condivisi, "reagiscono" rispetto alle condizioni politiche circostanti che mutano.

E' una follia vincolarsi in questo modo.

A questo punto M5S ha la responsabilità politica di non aver voluto far nascere un governo che poteva portare a dei cambiamenti nella direzione voluta da chi li ha votati.

Di fatto hanno trasformato quello che era un voto in parte di protesta in parte di proposta in un voto solo di protesta (e l'affermazione di non essere in grado di produrre proposte di legge per mancanza di competenze in materia è sia grottesca che "inchiodante" su questo tema).

Hanno perso una grande occasione e a mio avviso pagheranno un prezzo altissimo.

Purtroppo l'Italia pagherà un prezzo ancora più alto.
    Last edited by jamino; 27th March 2013 at 15:02.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In Sicilia danno il loro supporto, strano per un partito che non si allea con nessuno.
    Dal paragone in cui metti assieme pere e banane (mica solo te eh, perche' la sicilia la usate in 800 quando fate sto paragone) ho l'impressione che la tua idea do come funzionino cose e figure diverse sia abbastanza sbagliata.

Sono modelli giusto un attimino diversi, cmq vabeh.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Napolitano è persona troppo seria per dar un incarico a gente che dice no persino a un programma fatto di punti uguali a quelli del loro programma.

però sarebbe lol vedere i m5s fare i colloqui dovendo convincere gli altri

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Siamo messi malissimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Evidentemente avete problemi di lettura/comprensione o di vista.
    "I gruppi parlamentari del MoVimento 5 Stelle non dovranno associarsi con altri partiti o coalizioni o gruppi se non per votazioni su punti condivisi."
    Codice di comportamento che tutti hanno firmato.
    Cmq i 5s sono dei fasciocattocomunisti anarchici
    @Holysmoke
    "Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi."
    statuto del m5s

Il fatto della coerenza é solo una presa per il culo con cui Grillo giustifica quello che obbliga a far fare al suo partito
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Dal paragone in cui metti assieme pere e banane (mica solo te eh, perche' la sicilia la usate in 800 quando fate sto paragone) ho l'impressione che la tua idea do come funzionino cose e figure diverse sia abbastanza sbagliata.

Sono modelli giusto un attimino diversi, cmq vabeh.
    Evidentemente non sono il solo a vederci una forte contraddizione, come la vedo nel comunicato politico 45 e nei soliti discorsi ritriti sull'uno che dovrebbe valere uno. Poi che siano realtà diverse non lo metto in dubbio ma come molti che hanno votato il tuo partito ammetterai che determinate cose stridono se sommate tra di loro, come detto a più riprese stride soprattutto il fatto che un non eletto detti la linea ai parlamentari/senatori che a detta sua dovrebbero essere liberi e indipendenti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A meno che non mettano su Renzi, o un altro democristiano di merda, probabilmente al prossimo giro voto PD.

Che peccato che deve andare sempre cosi' in Italia cazzo.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Evidentemente non sono il solo a vederci una forte contraddizione, come la vedo nel comunicato politico 45 e nei soliti discorsi ritriti sull'uno che dovrebbe valere uno. Poi che siano realtà diverse non lo metto in dubbio ma come molti che hanno votato il tuo partito ammetterai che determinate cose stridono se sommate tra di loro, come detto a più riprese stride soprattutto il fatto che un non eletto detti la linea ai parlamentari/senatori che a detta sua dovrebbero essere liberi e indipendenti.
    Ma che tu non sia il solo l'ho gia' detto e non sto mica discutendo le "opinioni", altrimenti si andrebbe tutti avanti in Palur-Mode e bona li'.

Quello che dico e' che è sbagliato, ma davvero eh, fare sempre paragoni con quello che succede in sicilia, perche' il modello e' proprio un'altra cosa (assemblea regionale, elezione diretta etc etc, e le robe che sappiamo gia').

L'hai usato (come spesso fanno altri) come "eh certo, dicono di no e poi in sicilia lo fanno!" ....e non e' "cosi'".

Tutto qui.

EDIT: per correttezza, non è un'offesa eh Palur...e' che sei capace di post di contenuto e ultimamente anche te stai scrivendo sempre con l'incazzo nelle mani, non mancando di dare a tutti quelli in disaccordo dei Fascisti....insomma, puoi fare di meglio.

Ma che tu non sia il solo l'ho gia' detto e non sto mica discutendo le "opinioni", altrimenti si andrebbe tutti avanti in Palur-Mode e bona li'.

Quello che dico e' che è sbagliato, ma davvero eh, fare sempre paragoni con quello che succede in sicilia, perche' il modello e' proprio un'altra cosa (assemblea regionale, elezione diretta etc etc, e le robe che sappiamo gia').

L'hai usato (come spesso fanno altri) come "eh certo, dicono di no e poi in sicilia lo fanno!" ....e non e' "cosi'".

Tutto qui.

EDIT: per correttezza, non è un'offesa eh Palur...e' che sei capace di post di contenuto e ultimamente anche te stai scrivendo sempre con l'incazzo nelle mani, non mancando di dare a tutti quelli in disaccordo dei Fascisti....insomma, puoi fare di meglio.
    Anche l'M5S potrebbe fare di meglio, che è sta storia del non collaborare e del non dare la fiducia, ogni persona con un QI a due cifre fa una gran fatica a capirne/accettarne la logica. Vuoi essere coerente a tutti i costi. Seh babbeh, bravo, intanto l'Italia ha bisogno di un governo e loro remano contro.

Bortas's Avatar

Tutto qui.
    Bhè alla fine è un esempio su come si può convivere con il movimento, non mi pare un esempio sbagliato, come detto a più riprese, da me o da MC (ad esempio) non si capisce perchè un partito che ha fatto il 25% rimanga forzatamente un partito di protesta invece che essere un partito propositivo (come in teoria diceva all'inizio), poi vorrei che fosse chiaro, per me resta una occasione parsa ed è grave non averla nemmeno contemplata.
    Occasione fermata da un dictact perentorio quando il partito si professa democratico, manco avete potuto discuterla, ne è nato un sondaggio ma è subito stato accantonato, attenzione la questione non è il "venire a patti" ma assumere un ruolo attivo nel comando della nazione e la cosa che lascia perlplessi non è che avete avuto modo di discuterne democraticamente ma siete stati blindati da un comando di Grillo.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Anche l'M5S potrebbe fare di meglio, che è sta storia del non collaborare e del non dare la fiducia, ogni persona con un QI a due cifre fa una gran fatica a capirne/accettarne la logica. Vuoi essere coerente a tutti i costi. Seh babbeh, bravo, intanto l'Italia ha bisogno di un governo e loro remano contro.
    Ecco vedi, questo e' il tipo di opinione che non discuto nemmeno, ognuno ha la sua (come i buchi del culo )

Il punto che mi e' un pelo sconcertante e' sempre che pare che l'italia abbia bisogno di un governo da 10 minuti fa e che se e' tutto in merda sia colpa del m5s...tutto qui.

Poi che stiano facendo giusto o sbagliato e che il comportamento sia da lodare o condannare, non entro nel merito e ognuno ha diritto alla propria idea.

EDIT: Bortas, se mi spieghi in che modo sono paragonabili ci posso anche stare e btw, ancora ci hai infilato in mezzo altra roba...io ho parlato solo ed esclusivamente del paragone.
    Io non parlo del "convivere" perche' quello e' la stessa cosa che vogliono fare in parlamento. Parlo del fatto che lo usiate a paragone sempre per sta cazzo di fiducia, e ti sto dicendo che sono 2 cose diverse, fine.
    Se poi non ho capito un cazzo di dove puntiate con quel paragone, chiedo venia e stronzo io.
    Last edited by Kahvirel; 27th March 2013 at 16:03.

Ecco vedi, questo e' il tipo di opinione che non discuto nemmeno, ognuno ha la sua (come i buchi del culo )

Il punto che mi e' un pelo sconcertante e' sempre che pare che l'italia abbia bisogno di un governo da 10 minuti fa e che se e' tutto in merda sia colpa del m5s...tutto qui.

Poi che stiano facendo giusto o sbagliato e che il comportamento sia da lodare o condannare, non entro nel merito e ognuno ha diritto alla propria idea.
    Ha bisogno di un governo adesso:

nel PDL sono delle scimmie senza cervello.

Nel PD non hanno le palle.

L'M5S l'abbiamo votato per fare cio' che è necessario.

Si è colpa loro. Ripeto che se la strategia di Grillo non funziona, siamo nella merda fino al collo con sto debito pubblico inenarrabile e la recessione economica. Hanno chiuso troppe aziende, c'è troppa disoccupazioen e troppo disagio sociale per mettersi a fare i giochini adesso.
    Last edited by Alkabar; 27th March 2013 at 15:58.

Hador's Avatar

diritto alla propria idea un cazzo, in italia servono riforme oggi non tra 8 mesi - sta gente si pone come salvatrice della patria fottendosene dei cittadini, esattamente come tutti gli altri se non peggio. Siamo nell'immobilismo da 3 mesi, c'è la possibilità di sbloccare le cose e loro non lo vogliono fare per principio - certo se uno ha il culo parato 3 o 8 mesi che vuoi che siano, tanto chi è a casa senza lavoro mica son loro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Io mi chiedo che cazzo ci provate a ragionare coi
    Spoiler

se fino a quelche mese fa pensavo che l'abisso della ignoranza fosse il pidiellino ora si rivela essere il grillino:

esilarante il teatrino ieri quando uno parla di ignoranza abissale: vengono sbloccati i debiti della Pa nei confronti degli imprenditori per una cifra di circa 70 miliardi , credo ne abbiate letto e sentito e' una notizia che non puo essere che accolta con entusiasmo da tutti e per tutti

come e' normale che fosse l'imprenditore non pagato per mesi ed anni ha fatto la cessione del credito o ha ottenuto dalle banca modi per campare, quindi buona parte di tali somme verra acquisita dalle banche se l'imprenditore si e' rivolto alle banche per continuare a lavorare durante la insolvenza dello stato.

" Il Movimento 5 Stelle al Senato "contesta" la relazione del Governo che sblocca il pagamento dei debiti della Pa, nella parte in cui destina una parte dei fondi alle banche. Così annuncia una risoluzione perché i miliardi di euro che si vogliono immettere nel circuito economico devono essere destinati alle imprese e non alle banche."

mandateci il ragionierino al senato che vede solo le cifre senza capirne la causale mi raccomando

ma si può essere cosi ignoranti???

btw per chi tirava fuori i sondaggi, in questo meltin pot di merdate: dai sondaggi il pdl ha preso il 3% dal'ultimo voto.
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 16:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io mi chiedo che cazzo ci provate a ragionare coi
    Spoiler

se fino a quelche mese fa pensavo che l'abisso della ignoranza fosse il pidiellino ora si rivela essere il grillino:

esilarante il teatrino ieri quando uno parla di ignoranza abissale: vengono sbloccati i debiti della Pa nei confronti degli imprenditori per una cifra di circa 70 miliardi , credo ne abbiate letto e sentito e' una notizia che non puo essere che accolta con entusiasmo da tutti e per tutti

come e' normale che fosse l'imprenditore non pagato per mesi ed anni ha fatto la cessione del credito o ha ottenuto dalle banca modi per campare, quindi buona parte di tali somme verra acquisita dalle banche se l'imprenditore si e' rivolto alle banche per continuare a lavorare durante la insolvenza dello stato.

" Il Movimento 5 Stelle al Senato "contesta" la relazione del Governo che sblocca il pagamento dei debiti della Pa, nella parte in cui destina una parte dei fondi alle banche. Così annuncia una risoluzione perché i miliardi di euro che si vogliono immettere nel circuito economico devono essere destinati alle imprese e non alle banche."

mandateci il ragionierino al senato che vede solo le cifre senza capirne la causale mi raccomando

ma si può essere cosi ignoranti???

btw per chi tirava fuori i sondaggi, in questo meltin pot di merdate: dai sondaggi il pdl ha preso il 3% dal'ultimo voto.
    Cavolo, questa è grossa davvero.
    Spoiler

Spoiler

Page 212 of 291 FirstFirst ... 112162202208209210211212213214215216222262 ... LastLast