Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 453

Thread: Ma l'ennesima figuretta di Sony col PSN no?

Lieutenant

aspe cè da considerare pure di chi so i giochi eh questi saran giochi loro della sony immagino altrimenti son fior di quattrini da dare ai publisher

non è che possono regalare i giochi degli altri

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Meh, la prendete troppo sul serio. E' un servizio gratuito, gli utenti non ci hanno rimesso nulla e nessun risarcimento era dovuto.. per quanto se ne dica non penso che la gente normale abbia venduto la propria ps3 per 30 giorni di down. L'unica cosa grave e di cui ci si deve lamentare è la causa del down e quindi il leak di dati degli utenti, e per questo non ci sono giochi gratuiti che tengano. In fin dei conti vi state incazzando per qualcosa di non dovuto e che in OGNI CASO sarebbe stato un contentino per far stare buona la gente. I motivi per incazzarsi sono ben altri.
    ma scherzi?

Le persone ci hanno rimesso

A) DATI SENSIBILI che potrebbero essere utilizzati in vari modi illeciti

B) tempo di servizio che hanno pagato con la console e che rappresenta il "core" per una grossissima quantità di persone.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma infatti, sono vecchi ok, ma cosa v'aspettavate per il down di 1 mese + "dati rubati" per i quali se dovessero esserci rogne legali sony ha dichiarato di assistere legalmente chiunque (ovviamente con prove alla mano) fino ad 1milione di $?
    sono virtualmente 154 milioni di download ps3 e altrettanti psp, cosa volevate un gioco rilasciato mese fa ?
    a naso volevo semplicemente una rosa un po' più ampia, visto che ne ho già 4 su 5 di questi...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Aspettarsi soldi nel wallet è folle spero ve ne rendiate conto -_-

Pero' piu' scelta sarebbe stata gradita sopratutto per PSP... dare via un Ghost of Sparta non gli sarebbe costato granchè
    Vabbè che io mi aspettavo molto meno in realtà

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma scherzi?
    Le persone ci hanno rimesso
    A) DATI SENSIBILI che potrebbero essere utilizzati in vari modi illeciti
    B) tempo di servizio che hanno pagato con la console e che rappresenta il "core" per una grossissima quantità di persone.
    lol @ dati sensibili quando il 99% dei dati che erano sul PSN sono spiattellati su forum/network/facebook per praticamente chiunque. C'è gente che manco mette in privato il profilo di FB dalle ricerche di google e vi scandalizzate se qualche stronzo conosce il vostro nome cognome ed indirizzo insieme a quello di altri 77mln di persone?

se vi arrivano vagonate di pizze a vostro carico a casa sapete perché!

Lieutenant

ma si sa quando riattivano lo store con sta cosa ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol @ dati sensibili quando il 99% dei dati che erano sul PSN sono spiattellati su forum/network/facebook per praticamente chiunque. C'è gente che manco mette in privato il profilo di FB dalle ricerche di google e vi scandalizzate se qualche stronzo conosce il vostro nome cognome ed indirizzo insieme a quello di altri 77mln di persone?

se vi arrivano vagonate di pizze a vostro carico a casa sapete perché!
    bhe c'e' una differenza grossa se i miei dati li "distribuisco" poco furbamente io tra fb,forum etc o se i miei dati se li fa rubare una compagnia che te li richiede per un servizio
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    p.s. infamous merita tanto, chi non ce l'ha dovrebbe prenderlo al volo che tra poco esce il 2
    M'ero perso sto reply.

Assolutamente UP, infamous imo merita tantissimo. Ovviamente pure LBP. Chiaro che se qualcuno non ha uno dei due deve assolutamente prenderlo

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Già quale modo migliore per farsi volere di nuovo bene bene bene, se non regalando un po' di giochi? Per esempio regalando per davvero un po' di giochi, e non facendo finta, tipo.
    Peccato che si tratti invece per quanto riguarda la striminzita selezione ps3, di TUTTI giochi di almeno due anni fa, possibilmente con il sequel uscito da poco o in uscita a breve così da tarparne una eventuale fruibilità online, che matti quelli di Sony. Non è che potevano spararci dentro un LittleBigPlanet 2, ALMENO, no. Dai, chenneso, qualcosa almeno di inizio 2010, un GoW3, ma anche solo una GoW collection guarda!
    Senza scomodare la possibilità di un gioco di grosso calibro in uscita in questo periodo (sempre che ci sia). Non è che dovessero farsi scusare un down di dieci minuti eh.

O anche, sempre se si fosse trattato di una società seria invece che di dei cialtrons, avrebbero potuto caricare 40/50€ virtuali sull'account di ognuno di noi e dire: "toh! prendetevi quel che vi pare".. Invece no, 2 titoli in croce o vecchi o già posseduti da dogs & pigs (poi succede che c'è chi come Galandill, ha già praticamente tutto)...

A me sembra che si siano comportati come un ristoratore che si fa pagare una cena che risulta avariata e per scusarsi ti riinvita la settimana dopo, salvo poi offrirti solo gli avanzi del giorno prima...

E poi bello anche il codename scelto.... "welcome back program"
    Bravi solo che noi siamo sempre stati qui, quelli che se ne erano iti eravate voi...
    Vabè zurlo vivi su un altro pianeta, se davano 50 euro a tutti andavano in bancarotta (senza contare che molti hanno doppio o triplo account rofl). Stesso discorso sui giochi, se ti danno LBP2 che ancora vende forte ci smenano una marea di soldi (come se poi sta cosa non abbia già influito su vendite e immagine). Sui titoli più vecchi invece mi trovi d'accordo, avran fatto le loro scelte. C'è anche da dire che a livello "monetario" non credo che comprandoli sul psn LBP o infamous costino meno della GoW collection.
    Io non m'aspettavo niente di più, niente di meno.

Certo un carnet più ampio non avrebbe guastato, su questo son d'accordo con te ed altri.
    Last edited by Axet; 17th May 2011 at 22:58.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

lbp lo ho regalato qualche mese fa e pagato tipo 15 euro usato da gamestop

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Vabbè dai stanno trollando

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le comiche
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho cambiato pass giusto stamane pz
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cioè... già cambiare la password mi rompo il mazzo (anche perchè forse è quella che uso anche per un paio di altre cosine, non ho ancora controllato sinceramente), mo pure cambiare la mail?

Poi? Devo forse cambiare identità così stiamo più tranquilli? No, così per sapere... anche perchè tanto vedo che trovano cmq il modo di bucare tutto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

davvero senza parole...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast