lol penso di aver fatto una sfocello di xp col sounder+respawn+munizioni carri+engi che riparavo+munizioni fanteria+kill ahahaha
lol penso di aver fatto una sfocello di xp col sounder+respawn+munizioni carri+engi che riparavo+munizioni fanteria+kill ahahaha
a quando la gilda dei wayners allora? tutti su mallory Vanu...![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Qualcuno sa spiegarmi se l'engineer può rifornire di munizioni anche i mezzi?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
E come?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
anche i sundere posso rifornire i mezzi (tutti), ci vuole la cert da 50
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
come faccio ad usare il mio pad della 360 per pc con i veicoli? non riesco ad assegnare i tasti
gratz.
server down?
edit: no boh ora mi è partito..
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
eh non riesco a farlo.
io ho il pad della 360 correttamente installato e che funziona bene con altri giochi (batman e virtua tennis)... io lo accendo e mi si illumina correttamente il quadrante del giocatore 1.
Poi loggo ps2 e vado nelle impostazioni e quando mi chiede di schiacciare per assegnare il tasto non succede nulla...
gratz.
Non so aiutarti prova a darti una letta sul forum della soe techelp , io ho un saitek p2600 vecchio quanto me , e non ho problemi a usarlo su ps2
Per rifornire i veicoli in zona di combat ci sono i sunder con la cert x le munizioni , ma sinceramente non mi e' mai capitato di stare cosi' lontano da una torre di rifornimento che non potesse essere raggiunta in 30 secondi tipo .
Non loggo tipo da domenica ma per ora rimaniamo su Woodman - TR
A meno che i problemi di lag siano troppo frequenti, in tal caso valutiamo un trasferimento, per ora cerchiamo di dare fiducia al nostro server
Stasera spero di riuscire a giocare un po'
Ma secondo voi potrebbe essere utile una sezione PS2 invece che scrivere tutto qui solo in questo thread?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
basta che stai vicino al mio sunder che da ammo!!
ieri ero attorniato da una decina di tank più 20/30 truppe di fanteria che spawnavano costantemente![]()