Sembra saltato kaka
Sembra saltato kaka
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=101596
sul porco sventola bandiera bianca
In culo mettiti la camiseta blancaaaa
Kakà può pure rimanere dov'è, ma non mi meraviglierei se dopo queste smentite del caso Berlusconi venisse fuori con un suo "sacrificio" che ha permesso di superare le barriere fiscali (quali sono? sono nate solo stasera?), tutto questo per guadagnare i voti di una manciata di nostalgici del brasiliano .
La notizia è che io e saltuccio siamo d'accordo![]()
No
Tu sei d'accordo con me
Odio il porco da molto prima di te![]()
Ma io non lo odio, è che trovo un controsenso pagare 6 banane nette ad un giocatore in evidente calo da qualche anno e che nei prossimi anni andrà sicuramente a peggiorare. Anche dal momento in cui hai venduto un giocatore più giovane e molto più necessario all'attuale Milan all'insegna del "stipendi altiiiaaaaahhhhhhhhhh", per poi andare a prendere un quasi vecchio trattore che guadagna pure di più.
Allara non siamo d'accordo
Io lo bramo freddo e rigido
Morto garrone presidente della samp
Il Mio Vangelo
Innaig dobbiamo interrompere la dittatura dell'uomo ape![]()
Per Kakà ancora non sto tranquillo, spero sia saltata del tutto ma boh, non mi fido tantissimo.
Imho è na cagata colossale se tornasse come già detto all'epoca.
Le minestre riscaldate non funzionano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division