Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 390

Thread: Giannino

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Scusate ma cosa c'è da capire? Il potere fa gola a tutti, non è che D'Alema è nato politico, lo è diventato e c'ha preso gusto come e forse più degli altri.

Secondo voi nel M5S non verranno fuori col tempo alcune mele marce che si sono infiltrate per fare i propri interessi perché è il "partito" del momento?

Tutto sta nella differenza con cui certa gente verrà trattata e su questo non ho nulla da dire. Però la storia ci insegna che TUTTI i movimenti politici hanno avuto, presto o tardi, cedimenti/scricchiolii dall'interno ed è anche una cosa abbastanza ovvia: non è mica facile coordinare decine di migliaia di associati attivi nel partito (o movimento che dir si voglia). Non si pretende certo siano tutti conoscibili da subito, ma dire che sono per forza tutti stinchi di santi mi sembra l'esagerazione opposta.

Discorso Casaleggio: tempo fa Report ha fatto un servizio su di lui e sul M5S per come impostato. Certo, Report spesso spara preventivamente giudizi o induce a farlo, ma il successo di Casaleggio come imprenditore della comunicazione non va sottovalutato.
    Non diventi il 2ndo partito in Italia senza maneggiare qualche euro (lecitamente eh). Non si prendono finanziamenti pubblici, ok, ma il potere è potere. Influenzare milioni di italiani qualcosa conta.

In sintesi: il M5S è una novità a livello nazionale. E' certamente allettante se non l'alternativa migliore e più "civica" possibile in risposta alla partitocrazia della prima e seconda repubblica. Resta da vedere come si assesterà nella politica sul lungo periodo, quanto spazio avranno i singoli rispetto all'idea comune. Insomma va messo alla prova dei fatti, tenendo presente che partirà già con un bel consenso per essere qualcosa di nuovo.

Lo stesso ovviamente vale per Fare, figura di Giannino a parte. Ma Fare non ha il "problema" dei grandi numeri che ha Grillo; in effetti Fare potrebbe probabilmente finire a non fare proprio niente purtroppo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non è mai troppo tardi per dire
    giannino merda
    Ma anche monti merda.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

d'alema è un burocrate , non certo un politico.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    d'alema è una merda , non certo un politico.
    fix'd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Certo, Report spesso spara preventivamente giudizi o induce a farlo, ma il successo di Casaleggio come imprenditore della comunicazione non va sottovalutato.
    Questa è bella...
    Report "le spara" ...

Perdonami glori, ma questa è una cazzata immane.
    parli del MIGLIOR PROGRAMMA di denuncia che ci sia in italia, con decine di casi DOCUMENTATI in modo perfetto e che pur avendo ricevuto querele e denunce, non è mai risultato colpevole (o forse solo un paio di volte per un leggero errore di somme di denaro, che cmq c'era ma era minore).
    searching for free time...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma analizzando meglio la questione giannino, a me fa un pò pena..

nel senso... c'è qualcosa di "malato" nel sparare cosi tante cazzate..

ora, voglio dire: se è comprensibile che qualcuno menta sulle lauree, per avere piu lavoro/opportunità/credibilità...

che motivo c'è di mentire sulla... PARTECIPAZIONE ALLO ZECCHINO D'ORO?????????????

voglio dire, solo qualcuno di psicologicamente fragile può inventarsi cosi tante cazzate, completamente slegate da un ritorno di interesse apprezzabile..

master, due lauree, partecipazione allo zecchino d'oro, concorso in amgistratura, è saltato fuori un audio in cui dice di aver fatto un incontro con bush padre e la thatcher..

bho io lo studierei da un punto di vista psicologico..

detto questo, il programma resta validissimo, ma secondo me FARE ha preso una botta elettorale clamorosa.. anche ieri la piazza per la chiusura della campagna elettorale mi semrbava un pò vuotina.. e mi dispiace perche sorpatutto in Lombardia secondo me avrebbero fatto perdere maroni.. speriamo che sia cosi..
    * ateriscone enorme
    Mah...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sta cosa te la sento ripetere dall'inizio, ma io qua

http://www1.interno.gov.it/minintern...programmi.html

ci leggo che il leader del movimento è Giuseppe Piero Grillo, e nel programma c'è scritto "il Movimento 5 stelle indica come capo della forza politica Giuseppe Piero Grillo detto Beppe nato a Genova.." etc etc.

Ora se questa non è un'indicazione del candidato premier vorrei sapere cosa lo è.

E se non lo è, chi va a fare il capo del governo se vince il M5S, di grazia? Lo estraggono a sorte?
    E' il "depositario" e ATTUALE portavoce, il premier non c'e'....verra' eletto e trunoverato ogni tot se si andra' al governo....ancora...non ho PIU' VOGLIA di star qui a dire cose che con mezza sgugolata si trovano, ho votato e sono contento di averlo fatto per la prima volta in 30 anni.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    E' il "depositario" e ATTUALE portavoce, il premier non c'e'....verra' eletto e trunoverato ogni tot se si andra' al governo....ancora...non ho PIU' VOGLIA di star qui a dire cose che con mezza sgugolata si trovano, ho votato e sono contento di averlo fatto per la prima volta in 30 anni.
    vabbè ma è come il pdl il cui candidato premier è alfano ma è lampante che è B che tira le fila e decide.

Grillo potrà non essere il candidato premier ma quello che dice lui è un dictat, e si è visto benissimo con la gente sbattuta fuori dal movimento perchè è andata a un talk show e a lui stan sul cazzo i talk show lol

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Questa è bella...
    Report "le spara" ...

Perdonami glori, ma questa è una cazzata immane.
    parli del MIGLIOR PROGRAMMA di denuncia che ci sia in italia, con decine di casi DOCUMENTATI in modo perfetto e che pur avendo ricevuto querele e denunce, non è mai risultato colpevole (o forse solo un paio di volte per un leggero errore di somme di denaro, che cmq c'era ma era minore).
    Mi meraviglio ogni volta di più di come qui si viva di assoluti.

Cioè Report non sbaglia mai? Non si spinge a volte su supposizioni non del tutto certe? Bada, ho detto a volte, di rado, ma fosse anche 1 su 1000 può essere impreciso nei suoi passaggi logici? Succede, mica gliene faccio una colpa, è conseguenza della difficile indagine giornalistica.

Che poi a dirla tutta la mia frase di sopra era diplomatica nei confronti di Grillo e Casaleggio. Fosse indiscutibile tutto quello che Report ha detto sul M5S (riassumendo ha dipinto Casaleggio come "macchinatore" di un sistema di comunicazione imprenditoriale più che propositore aperto di una piattaforma per i cittadini, ripeto questo Report eh, non dite poi che l'ho detto io) non dovrei fidarmi neanche di loro.

Era solo per ribadire il concetto del thread: si fa presto a smontare, bisogna guardare al succo delle cose se no non si finisce mai. Stop.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma definirlo prima pareva brutto? Scusa ma è un'ulteriore conferma di quello che penso io del M5S, cioè "intanto prendiamo sti voti di protesta, poi nel caso si vedrà.." che non è il massimo della vita e non dà sta gran idea di "solidità" se permetti, soprattutto in considerazione del fatto che è una forza che molto probabilmente arriverà al 20% che è TANTO.

Ma definirlo prima pareva brutto?
    Definire prima cosa? Non ho capito la domanda perdonami.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Definire prima cosa? Non ho capito la domanda perdonami.
    Dire prima il nome del premier se il M5S vince le elezioni, invece di dire "lo eleggiamo poi"..

Ma definirlo prima pareva brutto?
    Certo...il punto e' ed e' sempre stato "Non ci sara' un premier dietro a cui nascondere nomi del cazzo tanto per far numero come fanno gli altri partiti, ma solo un PORTAVOCE eletto a scadenze, democraticamente."

E la critica e' che "non c'e' un premier" ..... boh....surreali, ma sul serio.

Ancora: NON C'E' UN PREMIER e mai CI SARA'.

Non e' "lo eleggiamo dopo" si parla di semplice e mero PORTAVOCE.

Linkerei il video del film di moretti in cui ural "LE PAROLE SONO IMPORTANTI"....ma ormai come si dice qui "bocce perse" XD

Edit: mi scuso se nel raseggio del post precedente risutlava confuso...ma cmq sono 3 mesi che ripeto le stesse cose e che dico di cercre robe....ormai perdo colpi.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mi son potuto vedere solo oggi il crozza di venerdì fantastico in argomento
    edit:
    Last edited by nortis; 24th February 2013 at 14:48.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Ma quindi vanno fatti cadere i governi m5s per cambiare il portavoce democratico... Makes lots of sense...

Mi sembra che surreali siate voi grillino, che vi fidate talmente tanto che vi bevete qualsiasi cosa dica quello... Democrazia diretta, ma nel frattempo decido tutto io perché non c'è tempo!!!!1!11!eleven
    Last edited by Kolp; 24th February 2013 at 14:45.

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast