Page 22 of 25 FirstFirst ... 121819202122232425 LastLast
Results 316 to 330 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

  1. #316
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    vabbè ovvio che dipende dalle fette
    Ma infatti io sta settimana ho fatto due sgarri, ma il peso l'ho perso lo stesso. Ci si deve abituare a mangiare sano e bene, in modo che lo sprazzo una volta ogni tanto rappresenti quel contentino che ci sta, ma non diventa la norma.
    Oltretutto una volta abituati ad un certo modo di mangiare, lo sgarro diventa contenuto, perchè ci si sente subito sazi.

  2. #317
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io piuttosto mi sto preoccupando per quando andrò in vacanza in calabria . Ho il rettore di trovarmi davanti N zie random che preparano N cibi dove se ci sta una quantità di grasso inferiore al 50 % non lo mettono perchè è light . In calabria anche la nutella è un cibo light , di solito per aumentare di sostanza aggiungono una bella fettozza da 300 grammi di pane salato all olio ç___ç

    aiuto -___- che la non ti salvi se dici : no grazie ! la DEVI mangiare , altrimenti fai uno sgarro alla famigghia e sei finito ussignur non mi ci fate pensare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #318
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    <--- calabrese ed ho sempre mangiato sano, il mio problema era il mangiare troppo. Ma è stata solo colpa mia non delle zie

  4. #319
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    io piuttosto mi sto preoccupando per quando andrò in vacanza in calabria . Ho il rettore di trovarmi davanti N zie random che preparano N cibi dove se ci sta una quantità di grasso inferiore al 50 % non lo mettono perchè è light . In calabria anche la nutella è un cibo light , di solito per aumentare di sostanza aggiungono una bella fettozza da 300 grammi di pane salato all olio ç___ç
    aiuto -___- che la non ti salvi se dici : no grazie ! la DEVI mangiare , altrimenti fai uno sgarro alla famigghia e sei finito ussignur non mi ci fate pensare
    x me sarà uguale....
    infatti sto a dieta da adesso e naturalmente cercherò di mangiare ma in quantità minime....
    l anno scorso tornata dalla calabria avevo preso 2 kg anche se nn avevo mangiato molto e tutte le mattine andavo a nuotare in piscina e facevo ginnastica....

  5. #320
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Esagerare non porta a nulla, io sto facendo una dieta semidrastica, probabilmente potrei mangiare di più, ma non esagero mai saltando pasti o mangiando solo un frutto et similia.
    Io sto facendo cosi' (salto il pranzo molto spesso, e quei giorni che mangio magari pranzo solo con un piatto di frutta con lo yogurt) e infatti mi sa che non cambiera' un emerito cazzo -.- che poi tra l'altro con sto caldo capita di non avere proprio fame, quindi non mi sto nemmeno "sforzando".. c'e' da dire che sto andando a correre sempre meno a causa appunto di sto maledetto caldo..

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #321

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    we bis ma stai facendo una dieta da donna non da uomo . Per dieta da donna intendo che stai sotto di un botto per l'apporto calorico che bruci rispetto a quello di cui hai bisogno . Aumenta le proteine da carni bianche / pesce a pranzo , casso ci fai con 2 fette di bresaola che saranno 10 grammi lol lil e anche lal !
    Stai sotto sicuro rispetto a quello che consumi _D
    in effetti mi capita di tornare a casa alle 7 dopo 4 ore di passeggiata\corsa e mi chiedo:"uhm...oggi ho pranzato con 1 piatto di pasta...mangiato un panino alle 16.30...coem fo a stare in piedi -_- " eppure dopo i primi tempi ho allenato le gambe e ora l'unico momento in cui sento di aver un po' fame è la sera tardi,cerco di recuperare con un po' di latte scremato o se proprio sento di aver fame ci aggiungo 1\2 cucchiai di cereali,ma nell'arco della giornata non mi sento mai stanco. un po' alla volta sto cercando di pranzare e cenare piu' tardi in modo da evitare la fame di notte.

    per non mangiare sempre le stesse cose potrei alternare a pranzo pasta col tonno al naturale un giorno,e pasta + panino con bresaola il giorno dopo (oltre a un po' d'insalata) ma di + nn penso di riuscire a mangiare.

  7. #322
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    lo disse pure un certo galeazzi , lui se lo vede ancora , usa uno specchio però
    ridicolo, copia la battute dei griffin, di una puntata di manco tre giorni fa, senza esplicitare la "citazione" . . . ridicolo

  8. #323
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib
    premessa: odio gli esercizi con i macchinari. sono un fervido sostenitore di manubri, bilancere e corpo libero. Indi,per il tricipite .. vediamo un po'. Ti metti seduto a squadra con la schiena vicina a una panca (o al letto, o a una sedia, o a quello che vuoi..) appoggi le mani sulla panca e porti su fino a che non hai il corpo teso e le braccia tese.

    oppure, come ti hanno detto, fai le flessioni a braccia vicine, ma ancora meglio sono le alzate di panca con le mani quasi attaccate (occhio, caricala poco).
    Ovviamente gli esercizi standard con i tricipiti, quelli in cui sollevi il manubrio dietro la testa, oppure prendi un bilancere, pollici esterni, e da sopra la testa lo porti dietro la testa, e viceversa. (se sei in controllo con lo sforzo e riesci a fare quest'ultimo esercizio molto lentamente il volume dovrebbe crescere un bel po')
    Cosi utilizzi tutti i muscoli periferici, se vuoi centrare il tricipite e SOLO il tricipite serve la macchina
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #324
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    eh già, la macchina isola bene ^_^


    cmq gli es piu soddifascenti sono quelli con bilancere e pesi

    macchina sux


    parallele trazioni pullover squat ingallan al top

  10. #325

    Default

    per cosa sta "ingallan" ?

    cmq, nelle trazioni alla sbarra non sono mai stato un fenomeno.. in definitiva, sempre troppo peso da portar su. Lo squat e' l'esercizio che mi ha fatto male..ormai faccio solo mezzo e mezzojump

    per il discorso tricipiti: se gli altri settori muscolari sono piu' sviluppati faticano di meno e quindi aumentano molto di meno.

    ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  11. #326
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    cmq gli esercizi migliori non sono quelli con le macchine ne a corpo libero , qualli che sviluppano di + il fisico sono quelli a bancone

  12. #327
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    mi son pesato stamane e rispetto a ieri alle 19.30 è cambiato poco, 200gr. Anche perchè io ero uscito dall'acqua definitivamente a mezzogiorno, quindi teoricamente l'avevo smaltita.

  13. #328
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    mi son pesato stamane e rispetto a ieri alle 19.30 è cambiato poco, 200gr. Anche perchè io ero uscito dall'acqua definitivamente a mezzogiorno, quindi teoricamente l'avevo smaltita.
    devi pesarti negli sessi orari ogni giorno altrimenti non ci capirai mai su come pesi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #329
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    ma infatti mi son pesato ieri perchè mi pesavo tutte le domeniche. Sto solo constatando che tra la pesata di ieri alle 19.30 e quella di stamane post "cagata" c'è una differenza minima.

  15. #330
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    ma infatti mi son pesato ieri perchè mi pesavo tutte le domeniche. Sto solo constatando che tra la pesata di ieri alle 19.30 e quella di stamane post "cagata" c'è una differenza minima.
    credo che pesavi meno stamattina....

Page 22 of 25 FirstFirst ... 121819202122232425 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.42 Kb. compressed to 87.16 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.90%)]