Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek

tu sei un lamer non sei un thane
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si legge solo una cosa...

La testa di ponte dell'esodo fu Midgard Igraine dato che molti vecchi amici erano su Mid Igraine.

Eravamo circa 15 i primi giorni che arrivammo....qualcuno poi era un ex giocatore di questo server e reame.

Poi come al solito tutti hanno preferito venire su Igraine Mid invece che spalmarsi.

Cmq...io giocai Albion ma non per molto e non mi piace il reame, non le classi. Hibernia giocata molto e mi piace il giusto...reame verde con le farfalline...che schifo.

Meglio un reame fatto di gente dura e arcigna!

Quote Originally Posted by Hypno
    Veramente, non sai piu che dire, ci manca solo che tiri fuori nemesys tuo padrone per 2 anni e sei ok

Luce Luce.. eri meno coglione su ps sai?
    mi stavi quasi simpatico nonostante le cose che avevo sentito

secondo me tutta sta gente che parla di selvaggio sgravato da appena 50atato parla solo per sentito dire...
    ci manca poco che ci si seghi da soli usando 3 selfbuff =12% vita in meno ogni 15 sec e non sono pochi..

avete scelto alb ancora dopo due anni?contenti voi contenti tutti ma cosa avete tanto da rompere i coglioni a chi ha fatto altre scelte?
    per esempio chi dopo due anni ha scelto ancora hib per riesparsi ancora la stessa identica classe per rifare le stesse identiche cose deve avere qualche serio problema...
    rimpiango il champ altro che selvaggio e tutte le cazzate che avete tirato fuori.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Neme plz evitiamo epiteti, che poi tutto sto sgravio mid non è lo sappiamo...non pensate alla 1.60 qua siamo sulla 1.69....70 ho perso il conto

Tanek's Avatar
    Quote Originally Posted by SharTeel
    tu sei un lamer non sei un thane
    ^_^

oggi mi esprimo solo a faccine asd&lol

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sta faccia me fa morire

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    Luce Luce.. eri meno coglione su ps sai?
    mi stavi quasi simpatico nonostante le cose che avevo sentito

secondo me tutta sta gente che parla di selvaggio sgravato da appena 50atato parla solo per sentito dire...
    ci manca poco che ci si seghi da soli usando 3 selfbuff =12% vita in meno ogni 15 sec e non sono pochi..

avete scelto alb ancora dopo due anni?contenti voi contenti tutti ma cosa avete tanto da rompere i coglioni a chi ha fatto altre scelte?
    per esempio chi dopo due anni ha scelto ancora hib per riesparsi ancora la stessa identica classe per rifare le stesse identiche cose deve avere qualche serio problema...
    rimpiango il champ altro che selvaggio e tutte le cazzate che avete tirato fuori.
    Guarda che anch'io ti ho sempre considerato coglione per quello che hai sempre scritto sul forum e ti diro' di piu', non solo te ma anche tutti i tuoi leccapiedi che ripetevano a pappagallo quello che dicevi.
    Poi su ps, ovviamente, ho apprezzato quel che di buono ovvrivi alla gente, nonostante le coglionate che scrivevi.

Daltronde chi alle 11 di tutte le sere aderiva alla tua campagna di liberazione di Hibernia, non era altro che un tuo suddito che obbediva ai tuoi desideri, a meno che tutte quelle 100 persone stickate non si divertissero...
    Ben attento, albion non faceva micca di meglio eh, con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC...
    Ma lasciamo le cose al passato va...

Quello che hai sentito su di me, direi che te lo puo' aver raccontato solo Nosside e Dio sa solo cosa possa averti raccontato...
    ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Ben attento, albion non faceva micca di meglio eh, con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC...
    Ma lasciamo le cose al passato va...

hai appena scritto il motivo del perchè dei regroup hiberniani basta e avanza questo per farti capire che nessuno di noi si divertiva ma contro certa gente quella era l'unica arma.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    quindi mi sembra abbastanza chiaro quello che si legge tra le cifre.
    Che tu sei innamorato di me?

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron

ovvio

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron

BATTADDO fai il gigolo con tutte
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    BATTADDO fai il gigolo con tutte

Leo dopo te porto na scatola di cioccolatini

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Rob's Avatar

con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC

hai appena scritto il motivo del perchè dei regroup hiberniani basta e avanza questo per farti capire che nessuno di noi si divertiva ma contro certa gente quella era l'unica arma.
    MMM.. cosa dire...
    Dunque, i regroup Hibbi citati da entrambi sono stati fatti ad Emain per "eccesso di nemici in frontiera" contando anche 200 Albions che facevano su e giu' per i due gates, i regroup di ally chiamati dal sottoscritto ai tempi che furono (Albion) invece, erano ad HADRIAN non ad Emain e per analoghi motivi (ricordo un flame perche' i mids furono caricati, poverini, mentre erano solo in 86 a prendere Erasl .... poverini.. solo 86 ) .. e ricordo anche le volte che Neme fece stampare tutta la sua Ally su di un keep perche' spammavo saluti alla colonna, ed i falliti RR di entrambi i Reami avversari.. Gli YCC poi erano una piaga con la fissa del Benow che gli era presa ... quindi non confondiamo il
    con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC
    con il
    perche' sono pari effetto per pari cause ma in differenti occasioni e luoghi. Io personalmente mi sono assai rotto le OO di fare i trenini di liberazione, ma spesso non ci sono state alternative, indipendentemente da come le menti malate di taluni hanno voluto intendere l'operato.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Ma guarda che non devi prendere per il culo nessuno, io ho parlato di regrup di reame per segare 3 party YCC oppure 1.5 STK oppure 1 UA, con i quali si stava facendo RvR, decisamente divertente. Quello che sei stato capace tu e' stato quello di creare zerg su albion sotto il buon nome della difesa dei territori.
    S radunava l'alleanza intera ad hadriano per nulla, insomma una mandria di borg.
    Questo l'ho sempre sostenuto.
    Al tempo siete riusciti a rompere il cazzo pure agli NW che si erano costruiti il loro bel gioco a Odino senza dover zergare a emain, pur di andare a segare quelle 20 persone
    Tralascio tanti altri begl'argomenti vah che e' meglio.
    A riparlare di ste cose mi e' viene da prendere un antiemetico alla Block

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quanto mi manca l'rvr di Vortigern

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast