Originally Posted by Tanek
tu sei un lamer non sei un thane![]()
Originally Posted by Tanek
tu sei un lamer non sei un thane![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si legge solo una cosa...
La testa di ponte dell'esodo fu Midgard Igraine dato che molti vecchi amici erano su Mid Igraine.
Eravamo circa 15 i primi giorni che arrivammo....qualcuno poi era un ex giocatore di questo server e reame.
Poi come al solito tutti hanno preferito venire su Igraine Mid invece che spalmarsi.
Cmq...io giocai Albion ma non per molto e non mi piace il reame, non le classi. Hibernia giocata molto e mi piace il giusto...reame verde con le farfalline...che schifo.
Meglio un reame fatto di gente dura e arcigna!
Originally Posted by Hypno
Luce Luce.. eri meno coglione su ps sai?
mi stavi quasi simpatico nonostante le cose che avevo sentito
secondo me tutta sta gente che parla di selvaggio sgravato da appena 50atato parla solo per sentito dire...
ci manca poco che ci si seghi da soli usando 3 selfbuff =12% vita in meno ogni 15 sec e non sono pochi..
avete scelto alb ancora dopo due anni?contenti voi contenti tutti ma cosa avete tanto da rompere i coglioni a chi ha fatto altre scelte?
per esempio chi dopo due anni ha scelto ancora hib per riesparsi ancora la stessa identica classe per rifare le stesse identiche cose deve avere qualche serio problema...
rimpiango il champ altro che selvaggio e tutte le cazzate che avete tirato fuori.
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
Neme plz evitiamo epiteti, che poi tutto sto sgravio mid non è lo sappiamo...non pensate alla 1.60 qua siamo sulla 1.69....70 ho perso il conto![]()
^_^Originally Posted by SharTeel
![]()
![]()
oggi mi esprimo solo a faccine asd&lol
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Guarda che anch'io ti ho sempre considerato coglione per quello che hai sempre scritto sul forum e ti diro' di piu', non solo te ma anche tutti i tuoi leccapiedi che ripetevano a pappagallo quello che dicevi.Originally Posted by Nemesys V
Poi su ps, ovviamente, ho apprezzato quel che di buono ovvrivi alla gente, nonostante le coglionate che scrivevi.
Daltronde chi alle 11 di tutte le sere aderiva alla tua campagna di liberazione di Hibernia, non era altro che un tuo suddito che obbediva ai tuoi desideri, a meno che tutte quelle 100 persone stickate non si divertissero...
Ben attento, albion non faceva micca di meglio eh, con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC...
Ma lasciamo le cose al passato va...
Quello che hai sentito su di me, direi che te lo puo' aver raccontato solo Nosside e Dio sa solo cosa possa averti raccontato...![]()
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
hai appena scritto il motivo del perchè dei regroup hiberniani basta e avanza questo per farti capire che nessuno di noi si divertiva ma contro certa gente quella era l'unica arma.
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
Che tu sei innamorato di me?Originally Posted by YKK
![]()
![]()
BATTADDO fai il gigolo con tutteOriginally Posted by Acheron
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by leonfir
Leo dopo te porto na scatola di cioccolatini![]()
![]()
MMM.. cosa dire...Originally Posted by Nemesys V
![]()
Dunque, i regroup Hibbi citati da entrambi sono stati fatti ad Emain per "eccesso di nemici in frontiera" contando anche 200 Albions che facevano su e giu' per i due gates, i regroup di ally chiamati dal sottoscritto ai tempi che furono (Albion) invece, erano ad HADRIAN non ad Emain e per analoghi motivi (ricordo un flame perche' i mids furono caricati, poverini, mentre erano solo in 86 a prendere Erasl .... poverini.. solo 86) .. e ricordo anche le volte che Neme fece stampare tutta la sua Ally su di un keep perche' spammavo saluti alla colonna, ed i falliti RR di entrambi i Reami avversari.. Gli YCC poi erano una piaga
con la fissa del Benow che gli era presa ... quindi non confondiamo il
con ilOriginally Posted by Hypno
perche' sono pari effetto per pari cause ma in differenti occasioni e luoghi. Io personalmente mi sono assai rotto le OO di fare i trenini di liberazione, ma spesso non ci sono state alternative, indipendentemente da come le menti malate di taluni hanno voluto intendere l'operato.Originally Posted by Nemesys V
![]()
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma guarda che non devi prendere per il culo nessuno, io ho parlato di regrup di reame per segare 3 party YCC oppure 1.5 STK oppure 1 UA, con i quali si stava facendo RvR, decisamente divertente. Quello che sei stato capace tu e' stato quello di creare zerg su albion sotto il buon nome della difesa dei territori.
S radunava l'alleanza intera ad hadriano per nulla, insomma una mandria di borg.
Questo l'ho sempre sostenuto.
Al tempo siete riusciti a rompere il cazzo pure agli NW che si erano costruiti il loro bel gioco a Odino senza dover zergare a emain, pur di andare a segare quelle 20 persone
Tralascio tanti altri begl'argomenti vah che e' meglio.
A riparlare di ste cose mi e' viene da prendere un antiemetico alla Block
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Quanto mi manca l'rvr di Vortigern![]()