Page 22 of 138 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per maggiori dettagli:
    AMD athlon64 X2 4200+ (2.2ghz)
    3gb ram PC6400
    X1900XT 256mb, scheda video quasi morente tra l'altro, si surriscalda troppo se gioco con le frequenze 3d e mi tocca tenerla declockata alle frequenze minime
    1440x900 (o quello che è la risoluzione 16:10), dettagli medi, AA2x, gira a 30fps stabili, niente rallentamenti, scatti o altro fin'ora...e tra l'altro gia a questi dettagli è godibilissimo per gli occhi
    boh imho so buggato
    Non riesco ad avere il gioco completamente fluido. Si vede che il framerate non è alto e ogni tanto (neanche tanto raramente) mi becco uno scatto.

Ho provato a scalare la risoluzione. Tra 1920x1080 e 1280x900 non cambia assolutamente niente.
    Ho provato a cambiare l'AA. Con o senza è uguale.
    Ho provato ad abbassare il dettaglio texture. Tra alto e basso non cambia niente.
    Ho provato a levare gli effetti di frame buffering. Niente
    Ho provato ad abbassare i dettagli. Ottengo qualche miglioramento, ma anche a medio non è fluido e a basso è inguardabile.

Da quello che ho capito la scheda video non c'entra niente, visto che cose come risoluzione, AA e dettaglio texture non mi intaccano le performance, quindi pensavo al processore, ma visto che come dicevo a Gramas non è possibile settare le opzioni nei dettagli, non posso selezionare/deselezionare singolarmente i dettagli di ombre e calcoli di luci complessi (che dovrebbero essere le cose maggiormente a carico del processore).
    Quindi boh. Intanto settimana prossima mi fo l'i7... ma se a shar gira bene proprio non capisco.

Athlon x2 5600+
    4gb ram corsair 800mhz
    ati radeon HD4870 1gb

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

boh,io un nano ascia o 2h,nn giochero maghi

mi serve un info,x muovere il pg si puo usare la freccia del tastierino?o si usa wasd?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    mi serve un info,x muovere il pg si puo usare la freccia del tastierino?o si usa wasd?
    entrambe, come preferisci

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    entrambe, come preferisci
    denghiu

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    boh imho so buggato
    Non riesco ad avere il gioco completamente fluido. Si vede che il framerate non è alto e ogni tanto (neanche tanto raramente) mi becco uno scatto.
    Ho provato a scalare la risoluzione. Tra 1920x1080 e ma mi fo l'i7... ma se a shar gira bene proprio non capisco.
    Athlon x2 5600+
    4gb ram corsair 800mhz
    ati radeon HD4870 1gb
    Guarda so' per certo che gira fluido su un X2 3800+@2.4 Ghz + 7900GT a dettagli high e 1440x900.
    Mi sembra strano scatti su una 4870 lol , magari è una questione di Drivers Ati , prova a googlare in giro.
    Anche se uno scatto ogni tanto sembra piu' una cosa di lettura su disco...oppure fosse il famigerato stuttering di cui si lamentano tanti possessori Ati ?
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Petty Officer 1st Class

bella bella
    lo ho preso pure io ...
    le impressioni so veramente ottime
    ci ho messo 30 minuti a farmi il pg ...
    la storia e' convolgente i dialoghi sono fatti benissimo era dai tempi di Baldur che non mi prendeva così un rpg offline ....
    cmq ci sono delle cose che non mi piacciono
    tipo la gestione della telecamera e' fatta un po' così e sinceramente ci fai la mano dopo circa 30 minuti di gioco (lo so che so nabbo ma potevano farla meglio noooo)

il fatto che alcune quest le devi comperare mi fa ha fatto rodere il culo da subito e sta cosa preghiamo non la mettano pure su Mass Effect 2 perche' e' una fottuta stronza del cazzo

per il resto e' bellizzimo, il fatto che se dici qualcosa a qualcuno si ripercuote su tutto il gioco o la zona e' spettacolare.
    Unica pecca non ce so i sottotitoli in italiano qq

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Secondo me è perchè è la prima volta che acquisti da quel sito. A me han spedito ieri
    Comunque probabilmente farò guerriero s/s donna, a meno che il character builder non mi ispiri diversamente (e so che ci metterò 1 serata, ci ho messo 1 ora in Mass Effect, e solamente perchè avevo già deciso la classe)
    Si Terminator, ci pensavo anche io, spero solo che non sia una cosa lenta è__é ma soprattutto continuo ad incrociare le dita sperando che il pacco non arrivi qui a lavoro di sabato (e quando aprirò il pacco qui in ufficio dovrò cercare di contenermi e cercare di non scappare a casa per provarlo )
    Comunque per quanto riguarda l'ordine di esecuzione degli ordini (lol) immagino il tuo sia già stato processato ieri perchè hai fatto il preorder prima di me, io l'ho fatto lunedì sera :P

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    probabilmente un cazzo di nano ascia 2h o s/s o doppia arma, vediamo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si Terminator, ci pensavo anche io, spero solo che non sia una cosa lenta è__é ma soprattutto continuo ad incrociare le dita sperando che il pacco non arrivi qui a lavoro di sabato (e quando aprirò il pacco qui in ufficio dovrò cercare di contenermi e cercare di non scappare a casa per provarlo )
    Comunque per quanto riguarda l'ordine di esecuzione degli ordini (lol) immagino il tuo sia già stato processato ieri perchè hai fatto il preorder prima di me, io l'ho fatto lunedì sera :P
    Beh sicuramente, l'ho tipo fatto il giorno dopo che è stata annunciata la collector lol

comunque l'attesa si comincia a fare insopportabile ç_ç

Warrant Officer marlborojack's Avatar

boh imho so buggato
    Ho provato a scalare la risoluzione. Tra 1920x1080 e 1280x900 non cambia assolutamente niente.
    Ho provato ad abbassare il dettaglio texture. Tra alto e basso non cambia niente.
    Ho provato ad abbassare i dettagli. Ottengo qualche miglioramento, ma anche a medio non è fluido e a basso è inguardabile.
    Da quello che ho capito la scheda video non c'entra niente, visto che cose come risoluzione, AA e dettaglio texture non mi intaccano le performance, quindi pensavo al processore, ma visto che come dicevo a Gramas non è possibile settare le opzioni nei dettagli, non posso selezionare/deselezionare singolarmente i dettagli di ombre e calcoli di luci complessi (che dovrebbero essere le cose maggiormente a carico del processore).
    Quindi boh. Intanto settimana prossima mi fo l'i7... ma se a shar gira bene proprio non capisco.
    Athlon x2 5600+
    4gb ram corsair 800mhz
    ati radeon HD4870 1gb
    Potrebbe essere un problema software, controlla di aver installato il pacchetto di redistribuibili Visual C++ del 2005, servono per il linking dinamico. Potrebbe anche essere un problema di drivers, ma immagino tu abbia controllato
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

boh imho so buggato
    Athlon x2 5600+
    4gb ram corsair 800mhz
    ati radeon HD4870 1gb
    Gli scattini non hanno senso,io lo gioco con lo stesso procio di shar ma ho una scheda video indecente che è la 8500gt.

Il frame rate varia...basso in "città" e certe volte alto in combattimenti in alcuni punti... e vabbe si sapeva.. ma la cosa che mi fa incazzare è che se anche metti tutto low non leva le ombre rofl.

Ma poi un po di custom?ridurre l'orizzonte levare le ombre...bo mi sa non si può proprio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma poi un po di custom?ridurre l'orizzonte levare le ombre...bo mi sa non si può proprio
    E' questa la cagata più grossa. Se fosse customizzabile decentemente sarebbe anche piu semplice capire il problema

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ladro Duellante elfo (rosiko che non ci stanno i mezz'elfi QQ)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma il gioco e' scritto in ita, audio inglese e si possono aggiungere sub ita, o è anche tutto scritto in inglese?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

la versione ita dovrebbe essere tradotta solo nei testi, l'audio rimane in inglese.

Page 22 of 138 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast