che è successo??che stavo pleiando a GH
che è successo??che stavo pleiando a GH
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
- Marchisio ha giocato una partita strepitosa.
- Rigore su Del Piero netto ma viziato da fuorigioco.
- Il fallo di jancu su grygera c'è stato ma difficilmente viene dato rigore, ciò non toglie che è stato uno sciocco ed ha rischiato molto.
- Nonostante il profondo affetto e la riconoscenza che ho per Nedved è arrivato il momento di smettere di giocare.
- l'11 titolare del milan è probabilmente superiore a quello della juve, la qualità e la quantità delle riserve decisamente meno.
- Seedorf ha preso la palla con la spalla, sisi
- Amauri giocatore sopravalutato, pagato uno sproposito e in tanti anni in italia ha segnato pochissimo... (estrema sei un mito)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
babbe dopo il 4-2 vedere axet che suca durissimo adducendo scuse della minchia e' la migliore caramellina per la buona notte![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'angolo dell'amarcord --> http://zipp.it/i/X62E6
Spoiler