Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast
Results 316 to 330 of 353

Thread: [serie A]settima giornata....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Svolta Juventus: via Cobolli, Blanc promosso
    Il presidente della rinascita bianconera prepara l'addio alla società: «Sono tranquillo»

non è ancora ufficiale perchè mancano dei giorni all'assemblea..

cmq poi si vedrà se Marotta da dicembre (ma dubito la Samp lo lasci andare via) o Lippi post mondiali.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ufficializzato l ingaggio da parte del naples di QQ piangina 3 con conseguente ufficializzazione dell'esonero di donadoni.

allora tanto x ricapitolare, l'ex ct della nazionale italiana è dal 2003 che viene sistematicamente esonerato x ogni squadra che ha preso in mano...no ma gege....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

Chissà da dove arriva quest'allenatore portentoso
    On iMac 21,5"

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Oltre i ricordi infausti del Bagni giocatore a Napoli, fra tutte il dito medio alzato ai tifosi della Roma che ha fatto rompere un lungo gemellaggio fra le 2 tifoserie e lo scudetto 1987/88 venduto per interessi della camorra insieme a Garella, Giordano e Ferrario, che poi furono cacciati a calci in culo, il caro Salvatore ha già avuto esperienza nella società partenopea come DG nell'anno 1997/98, in cui grazie alle sue approfondite conoscenze calcistiche ci fece finire all'ultimo posto ed in serie B. Per cortesia siamo già pieni di idioti in squadra, rispiarmiateci questo.

ma infatti 1 discorso è saperne di calcio, 1 altro è essere capaci di fare il dirigente.

son 2 cose differenti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aiaiaiaiai

Aquilani: «Alla Roma mi hanno curato male»
    «A Roma ho cambiato un sacco di dottori - ha dichiarato l'ex giallorosso - e non c’era continuità nelle cure, mentre qui ho notato una grande differenza. Fin dall’inizio, mi è stato detto che non avremmo forzato i tempi del rientro, per evitare una possibile ricaduta e ora non vedo l’ora di lasciarmi alle spalle tutti i miei problemi fisici»
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mazzarri almeno è un motivatore, è uno che si incazza. sicuro non sarà peggio di donadoni e saprà far girare il 352 in maniera piu decente..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    aiaiaiaiai

Aquilani: «Alla Roma mi hanno curato male»
    «A Roma ho cambiato un sacco di dottori - ha dichiarato l'ex giallorosso - e non c’era continuità nelle cure, mentre qui ho notato una grande differenza. Fin dall’inizio, mi è stato detto che non avremmo forzato i tempi del rientro, per evitare una possibile ricaduta e ora non vedo l’ora di lasciarmi alle spalle tutti i miei problemi fisici»
    E ti pareva, mo e' colpa della Roma che era sempre infortunato. Peccato che in pochi sanno che Alberto per qualsiasi dolorino si rifiutava di giocare.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non era Alberto che si andava a curare a Rimini e7o in inghilterra?
    Mò che c'entra la Roma...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

x quanto mi possa dispiacè della sua cessione a quanto sapevo io al minimo dolorino si tirava indietro... poi nn so eh nn vorrei fa la parte della volpe e dell'uva.. son pur sempre chiacchiere da bar dell'amico del cugino che conosce blablabla
    Last edited by Rad; 6th October 2009 at 17:36.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mazzarri almeno è un motivatore, è uno che si incazza. sicuro non sarà peggio di donadoni e saprà far girare il 352 in maniera piu decente..
    domanda:

qualche gg fa de laurentis ha sbottato contro donamerda dicendo che era stufo di sto cazzo di 352....

ora prende mazzarri che fa il 352 il suo cavallo di battaglia...come mai??

Lieutenant Commander Emma's Avatar

senza contare che il napoli sono 5 anni che gioca con il 352, se ad agosto continui ad impostare la squadra per fare il 352 devi tenerti quel modulo fino al nuovo mercato.
    il napoli non ha esterni sinistri di ruolo per giocare con un solo esterno sinistro figuriamoci per giocare con i due che servirebbero con la difesa a quattro.
    aronica è un difensore centrale adattabile terzino
    datolo è un trequartista/ala adattato a fare l'esterno basso (voglio vedere come farà a farsi tutta la stagione, fisicamente è impossibile)
    mannini e vitale sono stati venduti
    zuniga è sprecato a sinistra
    grazie marino

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    x quanto mi possa dispiacè della sua cessione a quanto sapevo io al minimo dolorino si tirava indietro... poi nn so eh nn vorrei fa la parte della volpe e dell'uva.. son pur sempre chiacchiere da bar dell'amico del cugino che conosce blablabla
    No non sono chiacchiere, conosco molto bene l'ex medico dell'under 21(ha studiato con mio padre dalle medie all'universita')che ha curato per piu di 15 anni i giovani talenti che passavano per la nazionale minore, me lo disse un paio di anni fa.
    Cmq ripeto anche a me dispiace della cessione di Alberto, ma dire che ora e' colpa della Roma ce ne passa eh.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Google traduce pure i video?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast