Se va di sfiga come a me ci mette anche due settimane ad arrivare... tipo il mio Sigma 2 -.-
E' un po' che si sapeva che erano in agitazione, nelle mail di TheHut lo ribadiscono sempre che possono esserci ritardi a causa degli scioperi.
Cmq non mi allarmerei più di tanto, in fondo anche se scioperano un paio di giorni non dovrebbe cascare il mondo (oddio quando la scimmia ti prende, anche un giorno di ritardo può causare follia, vedi me)
Ieri sera abbiamo dingato liv 30
Nonostante ci sia "gente" () che mi mette fretta mentre guardo i drop e li scelgo, abbiamo droppato anche un bel po' di cose fighe, tra cui uno sniper rifle arancione per Shag davvero sgravato (lo sniper rifle, non lui
)
Last edited by Tanek; 6th November 2009 at 12:50.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ci sono sostanzialmente 2 cose da guardare in un arma, se tu ci metti 20minuti per ogni riga ci si puo far poco
non oso immaginare giocarsi un eventuale coop di dragon age assieme a te, si finisce a 92 anni che ancora "Aspe' un attimo e ci so, devo controllare quest'arma"
![]()
Aspè un attimo e ti replyo, devo controllare quest'arma
Comunque aumento la longevità del gioco
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Scusate ma le quest vengono salvate solo per chi osta e gli altri devono poi cmq rifarsele o in single oostando?
Un pò na merda-.-
Scusate, ho una domanda che forse è stupida ma sta cosa non l'ho capita:
le quest le dà buone solo a chi hosta o a tutti? Intendo a livello di registro delle quest e di main quest...
No perchè ieri sera hostava warbarbie e siamo andati un po' avanti con la main, oggi loggo da solo col soldier e mi faceva partire dall'inizio (appena sceso dall'autobus)(tutti gli oggetti li avevo ancora, erano proprio le quest che era come se non le avessi mai fatte)
E' normale?
Edit: stupido Simo! è_é
forse su merdabox è normale, non so
su pc salva quest a tutti![]()
si in solo devi rifarle pure sul pc
l'ho notato perchè non faceva entrare in zone che si bazzicavano in coop, prima di fare determinate quest
Forse questo succede quando ti dà il messaggio "Chi hosta è troppo avanti nella trama principale etc etc" (qualcosa di simile) e quindi vedi a destra (dove ci sono le X delle quest) la scritta NOT ELEGIBLE e quindi non vengono loggate.
No? Io non so, ho sempre hostato da quando giochiamo in coop![]()