Page 22 of 127 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Domanda ma il multyplayer è multiplataform o ugnun per se e dio per tutti?

Da quanto dite mi pare evidente non lo sia ma vorrei conferma esplicita
    E' separato, e per fortuna visto che su 360 non ho mai problemi di connessione a differenza dei super pro pc players
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    E' separato, e per fortuna visto che su 360 non ho mai problemi di connessione a differenza dei super pro pc players
    Peccato... avresti avuto la possibilità di giocare con un pac player come me e far salirre il counter delle uccisioni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Peccato... avresti avuto la possibilità di giocare con un pac player come me e far salirre il counter delle uccisioni
    Già, beh ma qui il 90% ci gioca su pc quindi non avrai problemi a trovare compagni d'armi

P.S. Perchè son 2 giorni che non mi aggiorna la firma con le stats di gioco?
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

BTW ma che senso ha una tag con death kill e ratio in un gioco come Battlefield? -___-

Se uno passa una vita sui mezzi pesanti è ovvio che avrà tipo una ratio decisamente superiore ad uno che fa tipo sempre il soldato d'assalto.

Mica è CoD PZ
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    I problemi ci sono stati +su 360 che su pc&ps3 per molti utenti e lo dimostra il semplice fatto che addirittura hanno dovuto fare un reboot di tutto il sistema x360 per 2 giorni di fila altrimenti non funzionava.
    EA ha dimostrato ancora una volta che non è in grado al day1 di seguire 3 piattaforme anche se bisogna dire che nel giro di 2gg hanno stabilizzato la situazione e su pc è dal day2 che io riesco a giocare a parte qlc sporadico problema di pb (che ora è definitivamente fixato).

Mi sembra che stai veramente cagado fuori dal vaso,occhio che se ne fai troppa rischi di soffocarti da solo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il realismo col mouse

Quote Originally Posted by Kali View Post
    I problemi ci sono stati +su 360 che su pc&ps3 per molti utenti e lo dimostra il semplice fatto che addirittura hanno dovuto fare un reboot di tutto il sistema x360 per 2 giorni di fila altrimenti non funzionava.
    EA ha dimostrato ancora una volta che non è in grado al day1 di seguire 3 piattaforme anche se bisogna dire che nel giro di 2gg hanno stabilizzato la situazione e su pc è dal day2 che io riesco a giocare a parte qlc sporadico problema di pb (che ora è definitivamente fixato).
    Mi sembra che stai veramente cagado fuori dal vaso,occhio che se ne fai troppa rischi di soffocarti da solo
    Fantastica uscita, peccato che ogni volta che ho loggato in 10 secondi ero in partita. Puoi dire lo stesso?
    A beh scusa forse sei tutto il giorno a fare check online per vedere lo stato di tutte 3 le piattaforme per poi venire qui a fare il mago Merlino della sezione.
    Ciao Kali, buona giornata va

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma al gioco per pc ci sono l aerei ?
    me lo sono fatto per ps3 perche volevo fare come bf1942 e divertirmi con l aerei ma non ci sono
    mioddio

In conclusione, invece di litigare sulla solita cosa (cioè che pc>>>consolle), fate un riassuntino delle caratteristiche di questo gioco? Lo consigliate o no?
    (soprattutto, se qualcuno di voi ha giocato ad ET, si possono paragonare?)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il realismo col mouse
    e si che cazzo ho pure scritto tra parentesi realismo = opinione realistica....te proprio non puoi farcela

E che cazzo vuol dire "inteso come realtà dei fatti" ??
    Tanek il gioco da quello che dicono è stupendo, la versione PC ha dalla sua il realismo e i problemi di connessione

Ma seriamente fai un corso di lettura e/o concentrazione perche sei a passi tipo i bimbi delle medie lol
    la frase è:
    "non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti),la combo mouse+tastiera è L'UNICA via sensata per giocare ad un fps visto i tempi di risposta necessari soprattutto in situazioni in cui devi capire da dove ti sparano+coprirti+puntare e sparare"
    il significato è che puoi menarla finche vuoi sul divano o sul monitor o sul pc o sulla connessione o tutte le cagate che partorisci senza sapere MA l'unico modo per giocare ad un fps mantenendo velocità di esecuzione e prontezza di riflessi è la combo tastiera+mouse,questo è un dato di fatto = realtà dei fatti ["non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti)]

tanto sono sicuro che non hai compreso lo stesso e te ne uscirai con qlc altra delirata sul pad>>tutto o cose del genere ma dopo essermi informato sulla tua rinomata skill al pc ti capisco

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma seriamente fai un corso di lettura e/o concentrazione perche sei a passi tipo i bimbi delle medie lol
    la frase è:
    "non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti),la combo mouse+tastiera è L'UNICA via sensata per giocare ad un fps visto i tempi di risposta necessari soprattutto in situazioni in cui devi capire da dove ti sparano+coprirti+puntare e sparare"
    il significato è che puoi menarla finche vuoi sul divano o sul monitor o sul pc o sulla connessione o tutte le cagate che partorisci senza sapere MA l'unico modo per giocare ad un fps mantenendo velocità di esecuzione e prontezza di riflessi è la combo tastiera+mouse,questo è un dato di fatto = realtà dei fatti ["non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti)]
    tanto sono sicuro che non hai compreso lo stesso e te ne uscirai con qlc altra delirata sul pad>>tutto o cose del genere ma dopo essermi informato sulla tua rinomata skill al pc ti capisco
    Ah inteso come realta dei fatti, non avevo capito che intendevi come realta dei fatti
    Guarda che non devo giocare per forza sbragato sul divano, posso anche irrigidirmi tutto così ho un realismo maggiore(inteso come realtà dei fatti).
    Eccallà il finale pro skill su pc che manco l'ho mai strusciato un fps in vita mia

saltaproc's Avatar

avete mai provato a farvi saltare un gamba dentro una trincea piena di sorci e sanguisughe per rendere + realistico cod?

Kali per curiosità, dimmi almeno se sei daccordo su quanto ti vengo a dire ora.
    E' plausibile che come per una macchina ci sia gente che guida una sportiva ed è imbranato come pochi e guidi di merda, e uno con una macchina del cazzo invece riesca ad essere un fenomeno?
    Imho quindi l'usare mouse+tastiera non è indicativo come verità assoluta sulla skill di un giocatore.
    Puoi usare mouse e tastiera ed essere scarsissimo ed usare pad ed essere un fenomeno, e questo vale anche all'opposto.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    avete mai provato a farvi saltare un gamba dentro una trincea piena di sorci e sanguisughe per rendere + realistico cod?
    Nella versione pc, dove il realismo(come realtà dei fatti) è già alle stelle sarebbe inutile.

Page 22 of 127 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast