------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si ma se non si ammonisce materazzi per il fallo su amauri o maicon per quello su de ceglie e non si da rigore sul fallo di mano di melo vuol dire che ormai nel calcio il regolamento non c'è piu.Ieri in napoli genoa ci saranno stati 30 falli di mano , forse 40 non ne hanno fischiati uno.![]()
And many more lol
Il Mio Vangelo
proprio non noti niente eh? mamma mia, ti avevo anche imbeccato sulla strada giusta.
Dai la finisco qui...e come quando in presenza di uno juventino si parla della vecchia " triade " ...non ha neanche senso intavolare il discorso.
ti giuro, l'umiliazione pubblica di chi sboroneggia di pregiudizi mi ha fatto passare un bel quarto d'ora. Pero' ora basta... se proprio vuoi fare lo splendido, fatti un giro a controllare le opinioni del sottoscritto, sulla triade
Black, per davvero: lo sport -quello vero- e' una grossa percentuale della mia vita. Non permetterei mai al mio cervello di bruciarsi per trasformarla in una droga per capre, fatta di campanilismi, e illusioni donchisciottesche come "noi buoni contro il sistema cattivo".
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Yamoussoukro (costa d'avorio) - la lazio si assicura le prestazioni del fratello di Drogba .... DrogBI
![]()
è stato un rigore clamorosamente inventato, ma che cazzo centra del piero? è scivolato, si è rialzato senza fiatare e gli han dato il rigore. volevate che non esultasse? lol ma in che mondo vivete?
Il Mio Vangelo
io vivo in quello in cui de rossi, dopo aver fatto un gol di mano, va dall'arbitro e gli dice "no scusa, l'ho buttata dentro col pugno, non è regolare", mentre il supercapitano si lancia, cicca la palla, gli dan rigore, e sta zitto a testa bassa. leggo sempre su sport, commento poco, ma alle volte le gigacazzate che saltano fuori fanno davvero troppo ridere. non doveva esultare perchè da gente come lui, ci si aspetta un minimo di buon senso, non si parla di un gilardino o un nedved qualsiasi, del piero mi ha deluso.
my two cents.