your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Non capisco il bisogno di infierire su una squadra che non fa paura a nessuno da quando è tornata dalla B.
E' questo che mi piace del nuovo corso.Quando vinceva la juve tutto il mondo a dire che rubava e la prima ora di ogni programma era moviola contro la juve.
Ora mi vado a vedere un resoconto su inter juve di coppa e c'è solo il fallo di mano di melo.Cioè mi sta bene perchè era palese non capisco perchè sia impossibile rivedere il fallo di maicon su de ceglie nel primo tempo ad esempio
Ora vado a smaltire la rabbia per non si sa cosa insieme a moratti.A domani.
And many more lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma se è scivolato quale cazzo di simulazione... il rigore nn c'era ma siete cmq ridicoli
Spoiler
Strano mourinho non abbia ancora commentato.
And many more lol
Ma la parata di burdisso già ammonito![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
beh, arthu, avere l'ipotesi da tener sempre alimentata che ci siano i potenti (fra gli avversari, ovviamente) e che ce l'abbiano con te è una no lose situation.. se perdi è colpa del sistema, se vinci hai sconfitto il sistema. se poi ti danno una minima ragione per poter dire "avevo ragione" (e pensa un po' quanto minima è una condanna sportiva) allora avrai sempre ragione.
your daily mod
your daily mod
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo