Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 413

Thread: Serie A : il ritorno #3

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    il famoso fallo del campo fangoso quindi non è simulazione
    peh, 'scolta, ti pole anche sembrare una simulazione. a me pareva uno che e' scivolato, ha provato a tirare, e si è alzato senza batter ciglio. poi oh, vivrei uguale se del piero fosse un criminale, certo non ci perdo il sonno se si butta per terra.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non capisco il bisogno di infierire su una squadra che non fa paura a nessuno da quando è tornata dalla B.
    E' questo che mi piace del nuovo corso.Quando vinceva la juve tutto il mondo a dire che rubava e la prima ora di ogni programma era moviola contro la juve.
    Ora mi vado a vedere un resoconto su inter juve di coppa e c'è solo il fallo di mano di melo.Cioè mi sta bene perchè era palese non capisco perchè sia impossibile rivedere il fallo di maicon su de ceglie nel primo tempo ad esempio

Ora vado a smaltire la rabbia per non si sa cosa insieme a moratti.A domani.

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    guarda, onestamente? sono un po' sorpreso che tu sia capace di formulare certe stupidaggini. ti facevo piu' normale.
    ....mi ero dimenticato di guardare la tua firma....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma se è scivolato quale cazzo di simulazione... il rigore nn c'era ma siete cmq ridicoli
    Spoiler

Strano mourinho non abbia ancora commentato.

And many more lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    la vecchia signora ha ritirato fuori dall'armadio il suo indumento preferito: il passamontagna

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma la parata di burdisso già ammonito
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non capisco il bisogno di infierire su una squadra che non fa paura a nessuno da quando è tornata dalla B.
    E' questo che mi piace del nuovo corso.Quando vinceva la juve tutto il mondo a dire che rubava e la prima ora di ogni programma era moviola contro la juve.
    Ora mi vado a vedere un resoconto su inter juve di coppa e c'è solo il fallo di mano di melo.Cioè mi sta bene perchè era palese non capisco perchè sia impossibile rivedere il fallo di maicon su de ceglie nel primo tempo ad esempio
    Ora vado a smaltire la rabbia per non si sa cosa insieme a moratti.A domani.
    beh, arthu, avere l'ipotesi da tener sempre alimentata che ci siano i potenti (fra gli avversari, ovviamente) e che ce l'abbiano con te è una no lose situation.. se perdi è colpa del sistema, se vinci hai sconfitto il sistema. se poi ti danno una minima ragione per poter dire "avevo ragione" (e pensa un po' quanto minima è una condanna sportiva) allora avrai sempre ragione.
    your daily mod

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    I falli di mano come dimostrato da maicon , melo , ierisera quello del genoa , e così via , non sono più sanzionabili.

And many more lol

beh, arthu, avere l'ipotesi da tener sempre alimentata che ci siano i potenti (fra gli avversari, ovviamente) e che ce l'abbiano con te è una no lose situation.. se perdi è colpa del sistema, se vinci hai sconfitto il sistema. se poi ti danno una minima ragione per poter dire "avevo ragione" (e pensa un po' quanto minima è una condanna sportiva) allora avrai sempre ragione.
    Vabbè ma la matematica è un opinione , se pensi che zanetti sta per vincere il suo QUINTO scudetto di fila

Per fortuna ci penserà ancelotti,tocca attaccarsi a queste cose per godere un po'

And many more lol

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ah dici la parata con la spalla? Quelle le faceva anche Ed Warner.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ....mi ero dimenticato di guardare la tua firma....
    già, ti sei anche scordato di guardarla bene. rileggila bene, eventualmente confrontala con quella di qualche altro juventino, e poi vediamo se continua a sembrarti un grosso argomento per supportare i tuoi pregiudizi.
    your daily mod

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I falli di mano come dimostrato da maicon , melo , ierisera quello del genoa , e così via , non sono più sanzionabili.
    Si ma quella è una parata, si abbassa pure
    Il Mio Vangelo

già, ti sei anche scordato di guardarla bene. rileggila bene, eventualmente confrontala con quella di qualche altro juventino, e poi vediamo se continua a sembrarti un grosso argomento per supportare i tuoi pregiudizi.
    Ihc il famoso ultras

And many more lol

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ah dici la parata con la spalla? Quelle le faceva anche Ed Warner.
    Spalla? ora la Spalla va dalla clavicola al gomito?
    Il Mio Vangelo

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast