era se vi trovavate a dover fullare random
era se vi trovavate a dover fullare random
Originally Posted by Mallus
Ma per le serate random ti fischio sicuroogni volta che ci sono provo a fare un rally the troops :P
Il mio link era al post iniziale per chiederti se vuoi partecipare alle serate "serie"![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
no sto giocando a cose veramente a caso in base a come mi gira al momento
Originally Posted by Mallus
Up
Sabato 24: Ercos
Domenica 25: Ercos, Nazza, Shagaz
Lunedì 26: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz
Martedì 27: Nazza, Shagaz
Mercoledi 28: Ercos, Nazza, Shagaz
Giovedì 29: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Thoten, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz
Venerdi 30: Ercos
Sta vincendo giovedì 29, altri 2 e siamo già un numero adatto per due team.
Mancano info da: Fuser, Vash, Hador, Patryz, Evildark, Shar, Guaire, Karidi, Tunnel, Bers
ps: Taci ti conto per giovedì?? :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
io sto ancora bestemmiando con le impostazioni del server che l'ultima volta mi è parso reggere bene senza lag di alcun genere... si potrebbe eleggere a server ufficiale con slot riservati![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Benissimo, fammi sapere se ti serve qualsiasi cosa e grazie mille!!
Per le giornate proposte sopra, tu quando ci saresti?
Bon, mi faccio due spari![]()
sempre dal lunedì al mercoledì![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Up dai che ci siamo!!
Mancano info da: Fuser, Vash, Hador, Patryz, Evildark, Shar, Guaire, Karidi, Tunnelper ora sono in pareggio lunedì sera e giovedì sera (e potremo fare anche entrambe in caso :P ).
Lunedì 26: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz, Bers
Martedì 27: Nazza, Shagaz, Bers
Mercoledi 28: Ercos, Nazza, Shagaz, Bers
Giovedì 29: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Thoten, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz
Venerdi 30: Ercos
Io quando riesco ci sono (dove per riesco si intende 'la morosa non mi backstabba')
Non ho preferenze, entrambi i giorni rischio la morte allo stesso modo.
Bene, per stasera direi che siamo 10 se consideriamo anche Tunnel, gli altri che ancora non hanno risposto possono anche joinare stasera (magari con preavviso di qualche minuto almeno, così li aspettiamo -.-), ma preferirei una risposta qui anche per l'eventuale altra serata giovedì.
21-21,30 su TS, ok?
Ip del ts che magari vi faccio un saluto?
come si prende quell'affare che fa fare i salti della madonna. vedo tutte le classi fare saltoni. Anche lo scout che può fare più di un salto, come fa?
L'ip e tutto è scritto nel post iniziale in pagina 1
Il rocket jump può farlo il soldier (e gli stivali che puoi avere riducono di brutto il danno) sparandosi il razzo sui piedi :P lo scout invece semplicemente fa due salti, premi di nuovo il salto mentre sei in aria! Le altre classi non hanno niente di simile (forse lo sticky jump con le sticky del demo, l'ho visto fare).
Non ci siamo capiti ho visto engineer volare da una parte all'altra della mappa. Facendo uno sbirluccicchio sotto i piedi.