Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io amo i sunderer che deloyano in mezzo al nulla in campo totalmente aperto e iniziano a far spawnare la gente , quando li becco con la scythe e' sempre festa 300xp del kill del sunderer e quei 500/1k a seconda di quanta gente ci sta intorno![]()
questo è un genio (ma il pilota dell'esf è un pirla)
ci rimettessero gli icarus jumpjet sarebbe piu facile da fare
il medico mi sta dando un bel pò di soddisfazioni, peccato che le cure siano un pò buggate
ps: chi gioca su mellory? proviamo a fare gruppo?
Last edited by Zaider; 28th November 2012 at 21:11.
gratz.
Weapon chart aggiornata alla release
https://docs.google.com/spreadsheet/...lE&output=html
Notare le stat e il ttk del carv t9 cycler e trac5
Tread originale su reddit http://www.reddit.com/r/Planetside/c...w_with_recoil/
https://docs.google.com/spreadsheet/...SUVxLWc&gid=12
ce anche questo che da le stat piu complete possibili. il ttk fatto sotto determinate condizioni vuol dire pochino. visto che è fatto a 0m con target fermo e 25m sempre con target fermo.
in linea di massima le armi sono ben bilanciate. chi ce dietro a usarle ne fa la differenza (e il ping)
Sicuramente chi c'e' dietro fa la differenza , ma io tutte le volte che mi trovo un ct9 difronte se sa sparare crepo , manco col flare suppressor/fg riesco a stargli dietro , anche quando a volte inizio io a sparare per primo .
E poi devono assolutamente nerfare i rocket pod , sta diventando davvero patetica la cosa , e io stesso il mio tempo lo passo al 80% dentro un esf .
Cosi' sei troppo drastico
iL problema dei rocket pod e' che fanno un danno altissimo + splash damage considerevole a qualsiasi tipo di unita' . Capiamo stuprano tutti i veicoli di terra , 4 razzi ( quindi in realta' 8 ) per tirare giu un mbt , fanno un danno esagerato sulla fanteria con uno splash considerevole , e fanno un danno porco su aircav anche . Un arma che fa danno alto su qualsiasi tipo di unita' e' sbagliato di fondo . Basterebbero alcuni piccoli accorgimenti come ad esempio , diminuire , quasi azzerare lo splash damage ( cosi' salvi la fanteria che andrebbe mirata cosi' come quando si vuole usare la maingun sulle unita a terra ) e abbassare il danno sugli aerei ma di tanto , lo stesso danno che ad esempio una max AA fa sui tank ( cioe' praticamente nulla ) , e anche ridurre un pelo , manco troppo il danno sui veicoli di terra .
Cosi' un esf che equippa a2g , si ritrova nel suo ruolo specifico , non piu' un all around della madonna che qualsiasi cosa incontra scioglie
del twitter di smed
John Smedley @j_smedley
people keep asking for galaxies to carry tanks. bah. pic.twitter.com/QsExBfU2
e sotto l'art designer
Tramell Ray Isaac @PS_TRay
its a sign of things to come
lol
Vabbeeeeh
Se davvero introdurranno le fleet carrier voglio una dozzina di piloti capaci ( davvero capaci) e un altra dozzina di cristiani da dividere sugli altri ruoli , venite a giocare vs su miller e fondo i Cylon , i raider tanto li abbiamo gia
Hanno anche annunciato ( in una intervista qualche giorno fa mi pare ) che all'inizio dell'anno prossimo reintrodurrano il modulo ams per le galaxy , ma usabile solo da squad/platoon .