Io Pazzini a Firenze come prima punta in attesa del ritorno di Gomez-Rossi lo ripiglierei di corsa.
So far, so good...
Elsharaawi penso se lo sia già giocato il mondiale, a meno che non faccia 2 mesi spettacolari da Marzo in poi.
Per gli infortuni, quest'anno ha avuto in successione: infortunio muscolare, microfrattura subito dopo il rientro, pestone ed operazione alla stessa microfrattura, perché lo staff medico aveva optato per la terapia contenitiva e ha perso il doppio del tempo.
Incompetenza ed una punta di sfiga, come per la parte tattica.
L'anno scorso, anche se non fece bene la seconda parte come la prima, giocò comunque spesso in campionato.
In nazionale no perché il Milan aveva ricevuto un'offerta ed era mezzo intenzionato a lasciarlo andare, mentre lui non voleva. Evidentemente non era tranquillo.
Sempre per la serie "la parte tecnica spetta a me":
Stando a quanto riferisce corrieredellosport.it, Galliani nel post Sassuolo-Milan aveva convocato Inzaghi e Filippo Galli, individuati inizialmente come possibili nomi per la sostituzione di Allegri. Dalla famiglia Berlusconi è però arrivato un nuovo ordine: affidare subito la panchina a Clarence Seedorf.
Non capisco perché Galliani abbia accettato questa farsa del doppio AD. Ora se rinnova il mandato in scadenza ad Aprile è da ridere.
ma quando lo han chiesto non aveva il secondo infortunio, e cmq erano genoa torino e parma mi sembra, sai cosa vorrebbe dire metterci elsha in una delle 3 che avrebbe fatto la differenza e ai mondiali a quel punto ci arrivavi meglio di come probabilmente ci andra adesso.
se vuoi lo chiedo al mio amico che e' il cugino del cornutazzo giorgio valaguzza
ogni volta lo prendo per il culo per sta' cosa
btw se un'allenatore serio prende in mano il milan , elsha torna a giocare fisso.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Barbara mo sta con un carissimo amico di mio cugino, posso provare a chiedere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...