e come al solito leggi solo quello che comoda.
Ho detto che siamo usciti per colpa dell'arbitro??
Cazzo, almeno leggi prima di cliccare quote che sennò le enormi incongruenze che dici si notano 2 volte, nel post originale e nel tuo quote.
Ho detto che Conte esagera, com'è nel suo personaggio tutt'altro che pacato e che dire che c'è enorme colpa dell'arbitro è sbagliata ed una scusa puerile, anche se, davanti all'obiettività, i portoghesi hanno fatto ostruzione a livelli imbarazzanti e si è visto negli ultimi 10 minuti con pantomime e osservando il tempo effettivo.
il Benfica ha giocato bene? Se per te stare in 10 davanti all'area e partire in contropiede è giocare bene, abbiamo concezioni diverse del calcio.io non ho bisogno di arrampicarmi sugli specci l'ho detto a inizio campionato che sta juve non era adatta a fare l'europa eh perchè io a differenza tua le vedo le squadre come giocano anche quelle che gente come te definisce scarse ma poi vi fanno il culetto a strisce.
il Galatasaray ha meritato ai punti di essere passato?
il Copenaghen era superiore alla Juve?
Che la juve non fosse attrezzata per vincere la CL o arrivare in semifinale (visto quanto si sono rinforzate gli avversari) lo sapevo anch'io (obiettivi superiori rispetto all'anno prima)
Credo che però la Juve giocando al 100% senza stanchezza dal campionato magari col turnover ecc.. poteva fare molto meglio essendo superiore come gioco ad altre squadre, ad esempio quelle di EL.
Ma si sa che Conte e la Juve han preferito il 3° scudo, vuoi per avere la 3a stella ufficiale, vuoi per record di 3 di fila visto che è dagli anni 30 che se ne vincono al max 2 di fila.