Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 331 to 337 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Io rosico se perdo in egual numero non di certo se vengo asfaltato da un treno di 3 party quando sono in 8 o cmq in forte inferiorità numerica.
    Sì ma qual è il tuo concetto di scontro in parità?

Parità di numero?

Ebbè 1 party di 10L0 ML10 è proprio uguale uguale a uno di 2-3L0 ML2-3 sisi

(mo lo so che arriverà il fenomeno della situazione a dire "eh ma se uno è skillato vince uguale", io rispondo per dire che la skill a sto gioco conta a parità di TUTTO, di livello, di realm rank e di ML, allora sì si vede il più "skillato"... sennò conta solo chi è messo meglio coi pg, a meno che non sia un completo idiota)

Personalmente ritengo equilibrato uno scontro fra 2 gruppi di gente col pg "non finito", con RR basso e equip non definitivo, e 1 fg di gente RR alto e pg con tutto cappato (anzi per me sono svantaggiati i 2 gruppi fa te)

Quindi sta menata del"only 8v8" che guarda caso è stata messa in piedi solo ed esclusivamente dalle gank squad che hanno un miliardo di rp (almeno su Lancelot è così) non ha proprio senso di esistere.

Se il server fosse giovane e si fosse partiti tutti nello stesso momento, e ci si fosse trovati in frontiera a parità di tutto, allora ci sarebbe una logica, ma non mi pare che le cose stiano così.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender

Parità di numero?

(mo lo so che arriverà il fenomeno della situazione a dire "eh ma se uno è skillato vince uguale", io rispondo per dire che la skill a sto gioco conta a parità di TUTTO, di livello, di realm rank e di ML, allora sì si vede il più "skillato"... sennò conta solo chi è messo meglio coi pg, a meno che non sia un completo idiota)

Personalmente ritengo equilibrato uno scontro fra 2 gruppi di gente col pg "non finito", con RR basso e equip non definitivo, e 1 fg di gente RR alto e pg con tutto cappato (anzi per me sono svantaggiati i 2 gruppi fa te)

Quindi sta menata del"only 8v8" che guarda caso è stata messa in piedi solo ed esclusivamente dalle gank squad che hanno un miliardo di rp (almeno su Lancelot è così) non ha proprio senso di esistere.

Se il server fosse giovane e si fosse partiti tutti nello stesso momento, e ci si fosse trovati in frontiera a parità di tutto, allora ci sarebbe una logica, ma non mi pare che le cose stiano così.
    Deffo lo so bene che un party rank9 ml9 non è come un party rank 1 vestito di carta.

Me le ricordo bene le legne da 800 che ci prendevamo dopo aver fatto il cinquanta e le implosioni istant che beccavamo quando incontravamo i Deception o gli Heart of Oak.

Ma non abbiamo modificato il nostro gioco, se l'incontravamo ci si provava (e ce le prendevamo parecchio), si rellava, si tornava e nel frattempo si facevano scontri + alla nostra portata con altri gruppi.

Ma se al primo rell inizi a dire "blabla rank superiore ioioio torno con 8k pg sticcati al culo perchè se no suko" allora da lì inizia una gara a chi ce l'ha + lungo (Vortigern docet).

Non sai che soddisfazione ora potersela giocare con i + forti gank group del server, perfectarli anche spesso (si perde anche eh ci mancherebbe ), ma in ogni caso poter fare scontri dove veramente un minimo errore ti costa il ritrovo al bind.

Io così mi diverto, se voglio pr isi vado con Xadooom in 2 a difendere un relic raid, vado afk e gli faccio dottare il mondo. Faccio pure 15k ma mi diverto un terzo.

Ensign Anywyn's Avatar

Parità di numero?

Se vuoi posso anche essere daccordo che un equip, RR e ML facciano la differenza in determinate situazioni (ma anche saper davvero usare il proprio pg e giocare insieme ai propri compagni e' determinante) .... pero ho un appunto sulla frase ke ti ho messo in bold ..."Come mai su Ceridwen non e' stato fatto?" o ce ne siamo gia dimenticati di Ceridwen? (e guarda ke su Ceri ero middo).

Cmq la preoccupazione maggiore non e' SE gli RH faranno o meno i treni ... la preoccupazione deriva dal fatto che si andranno ad aggiungersi a un reame che gia e' numeroso e forte sul campo di battaglia ... e pur non unendosi alla massa dei mid ke trenizza l'arrivo di 30/40 pg tra le file midde si sentira eccome (gia ora i mid sono parecchio tosti) ... e questo a prescindere dal fatto che gli RH trenizzino o meno.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A parte il fatto che ci sono i 10l0 ml10 che zergano tranquillamente ma nessuno li vede,io pr li faccio anche vestito di carta...e' deffo che e' scarso

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    A parte il fatto che ci sono i 10l0 ml10 che zergano tranquillamente ma nessuno li vede,io pr li faccio anche vestito di carta...e' deffo che e' scarso

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Kali tu fai rp solo perchè ti sticchi alle shade dei necro mentre meniamo l'abominio e gli dai sempre la mazzata finale, sei un lamma! Mica son tutti come me che mi sacrifico per il bene del gruppo!! ç_ç

Ensign Anywyn's Avatar

Kali tu fai rp solo perchè ti sticchi alle shade dei necro mentre meniamo l'abominio e gli dai sempre la mazzata finale, sei un lamma! Mica son tutti come me che mi sacrifico per il bene del gruppo!! ç_ç
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223