Page 23 of 35 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    cambiare idea quando si capisce di aver sbagliato è cosa buona... flame
    in verità avendo in squadra N giocatori ex gobbi + Gasperini, per contratto vi dobbiamo 6 punti a stagione
    ecco vedete di ricordarvene anche al ritorno.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Manfredini entra scomposto, irruento, ma col piede colpisce NETTAMENTE la palla che va a finire quasi in rimessa laterale per quanto forte la prende
    un ringraziamento speciale va a arthu; vindicare ;Hiver; saltaproc holysmoke mellen e tutti gli altri che hanno partecipato

minuti 2.10 .. visuale dell'arbitro..
    tombolini " io sto vedendo che il tocco di lavezzi c'è e a questo punto l'intervento di mAnfredini sembra in ritardo "

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Si vero, certo che sembrava proprio che l'avesse presa il difensore.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tombolini dice che la palla la tocca lavezzi? ha l'impressione ma si vede nettamente il cambio di direzione e che lavezzi nn tocca proprio la palla... anzi si vede lo spazio fra la punta del piede di lavezzi e la palla

poi tombolini è scarso
    Last edited by holysmoke; 18th November 2008 at 15:21.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    fammi indovinare, era di controcazzo il reaplay vero?
    dal video che ti ho linkato si vede chiaramente che l'arbitro è esattamente dietro a kaka e bentivoglio, a non piu di una decina di metri, con la visuale sgombera fra l'altro.
    non prendiamoci per il culo cazzo, è stato un regalo bello e buono, abbiate almeno la decenza di ammetterlo, invece di difendere l'indifendibile.
    dove ho detto che era rigore?
    proprio perchè l'arbitro etra dietro era difficile da vedere, se fai un ragionamento da NON-TIFOSO ti accorgi che è più facile vedere il dentro o fuori l'area da una posizione laterale piuttosto che dietro.
    E i replay erano quelli che guardavano su mediaset premium e sull'uber direttastadio. Il fallo era arcisicuro per tutti, la posizione solo più tardi, ed era fuori, mica nessuno ha detto il contrario, è che la coerenza a cui tu ti appelli in seguito con axet ti dovrebbe far capire che è stato regalato ma che non era così facile da vedere come tu stai affermando.
    Tanto più che come tu dici l'arbitro era dietro, quindi nella peggior posizione per vedere una linea orizzontale...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tombolini dice che la palla la tocca lavezzi?
    lo dice a 3.55
    e comunque il tocco di lavezzi è anche abbastanza netto, se non lo vuoi vedere son anche problemi tuoi eh

Quote Originally Posted by Emma View Post
    lo dice a 3.55
    e comunque il tocco di lavezzi è anche abbastanza netto, se non lo vuoi vedere son anche problemi tuoi eh

mi sa che lo vedi solo te e tombolini sto tocco, cmq credi quello che ti pare
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    dove ho detto che era rigore?
    proprio perchè l'arbitro etra dietro era difficile da vedere, se fai un ragionamento da NON-TIFOSO ti accorgi che è più facile vedere il dentro o fuori l'area da una posizione laterale piuttosto che dietro.
    E i replay erano quelli che guardavano su mediaset premium e sull'uber direttastadio. Il fallo era arcisicuro per tutti, la posizione solo più tardi, ed era fuori, mica nessuno ha detto il contrario, è che la coerenza a cui tu ti appelli in seguito con axet ti dovrebbe far capire che è stato regalato ma che non era così facile da vedere come tu stai affermando.
    Tanto più che come tu dici l'arbitro era dietro, quindi nella peggior posizione per vedere una linea orizzontale...

dicendo dietro non intendo ovviamente che era esattamente dietro in linea retta a bentivoglio e kaka eh, la buona visuale ce l'aveva tutta, altrimenti non si spiega la celerità e lo zelo con cui ha assegnato il Penalty. che poi sul fallo in questione l'essere dietro o accanto centra poco, a meno che l'arbitro non fosse ciecato mi pare difficile non rendersi conto di dove comincia l'area.

non prendiamoci per il culo, i falli difficili da vedere sono bel altri.

in ogni caso, kaka, simpatico ometto di 1.85 potrebbe anche evitare di volare in aria come se fosse finito su una mina antiuomo per un falletto del genere
    FLEIMHGGHHGGFGGFG!!!!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

dicendo dietro non intendo ovviamente che era esattamente dietro in linea retta a bentivoglio e kaka eh, la buona visuale ce l'aveva tutta, altrimenti non si spiega la celerità e lo zelo con cui ha assegnato il Penalty. che poi sul fallo in questione l'essere dietro o accanto centra poco, a meno che l'arbitro non fosse ciecato mi pare difficile non rendersi conto di dove comincia l'area.
    in ogni caso, kaka, simpatico ometto di 1.85 potrebbe anche evitare di volare in aria come se fosse finito su una mina antiuomo per un falletto del genere
    FLEIMHGGHHGGFGGFG!!!!
    per me essere dietro o accanto c'entra molto, se no l'arbitro potrebbe direttamente chiamare i fuorigioco senza i guardalinee.
    Cmq il fallo era fuori area, se tu dici che era evidente amen, secondo me no, sicuramente ha sbagliato a concedere il rigore.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma cmq state tutti male...
    è martedì e state ancora parlando di rigori dati/non dati. sticazzi, ormai il turno è passato. mica cambia il risultato se convincete qualcun'altro del vostro punto di vista.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

* La Lazio ha perso perché Rossi non mi ha ascoltato, schierando le tre punte in campo. (Furio Focolari, Radio Radio)
    * I romanisti sono contenti per aver vinto un derby assurdo. Non lo sanno nemmeno loro come hanno portato a casa i 3 punti. Non dico onore a loro, non è onorevole vincere così. La Lazio è di un’altra categoria. Totti? Se questo è Totti, ragazzi, stanno messi bene. Del Piero, due anni in più, è un vero fuoriclasse. (Guido De Angelis, Teleradiostereo)
    * Non mi sembra una catastrofe questa sconfitta al derby. E poi aspettiamo il ritorno di Matuzalem a centrocampo. (Ascoltatore, Radio Sei)
    * Ma Zarate quanti assist ha fatto domenica sera? Altro che calciatore egoista. (Gianni Elsner, Radio Sei)
    * I romanisti devono ringraziare Delio Rossi per grazia ricevuta, che ha fatto giocare Mauri e non Foggia. La Lazio è da primi posti, l’allenatore è da retrocessione. Il nostro è un buon tecnico per squadre di provincia, Roma non è per lui. (Gabriele La Porta, Radio Incontro)
    * Non sono molto triste per la sconfitta di domenica sera, ho sentito questo derby meno di altri. E poi la nostra Lazio è forte, mi basta questo. (Francesco Scarcelli, Radio Incontro)
    * Non mi sono arrabbiato per la sconfitta al derby, li abbiamo umiliati. (Ascoltatore, Teleradiostereo)
    * La Roma si è presentata col pannolone, siamo riusciti a resuscitarli. (Franco Capodaglio, Erre 2)
    * La Lazio quest’anno ha sempre sofferto contro le formazioni di bassa classifica. È successo anche nel derby. La Roma vale il Lecce o il Catania, aver perso contro una squadretta dà fastidio. Totti? Mi ha fatto malinconia vederlo in quello stato, spero che qualcuno ci parli e gli dica: “Fermati, pupo’, non è bello vederti in queste condizioni”. Era la controfigura della controfigura dello zio di se stesso. (Alessio Buzzanca, Radio Sei)
    * La Lazio ha perso contro una squadra che lotta per la retrocessione. E poi diciamo pure che il secondo tempo dell’arbitro Rocchi è stato chirurgico. Totti? Poverino, si rotolava per terra, è proprio un fuoriclasse decisivo... (Stefano Pantano, Radio Sei)

stanno a rosica' come bestie

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi sa che lo vedi solo te e tombolini sto tocco, cmq credi quello che ti pare
    veramente da quella moviola si vede abbastanza bene
    <Rush>

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

FLEIMHGGHHGGFGGFG!!!!

partendo dal fatto che a me frega un cazzo di nulla, che mi fa cagare tutto e che nn ho seguito il discorso, ieri facendo zapping ho visto 2 minuti sul processo del lunedi la supermoviola e facevano vedere che il fallo su kakà è avvenuto 20 cm fuori area.

praticamente Pelus quella distanza li è circa il doppio della misura del tuo pisello, tutto in velocità, con l'arbitro alle spalle, quindi non poteva vedere bene la distanza tra il piede e la linea dell'area...non mi sembra un errore clamoroso.

che poi kakà abbia accentuato la caduta è ovvio, ma è anche vero che gli arbitri non fischiano mai le trattenute a meno che non ti butti.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ...20 cm fuori area...
    praticamente Pelus quella distanza li è circa il doppio della misura del tuo pisello...

sei andato abbondante nella misura
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A me sembra che Lavezzi la tocchi, ma che succssivamente la tocchi il difensore ed è il tocco del difensore a determinare il cambio di traiettoria del pallone.
    Secondo me non è rigore, visto che non si può nenache parlare di danno procurato, poiché dopo il tocco del difensore lavezzi non può più ragiungere la palal in alcun modo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 23 of 35 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast