Bene bene UN CAZZO!
E' il peggior adattamento mai visto di una serie in italiano. Non guardarla in italiano, fa VOMITARE:
http://www.subsfactory.it/forum/inde...opic,61.0.html
Bene bene UN CAZZO!
E' il peggior adattamento mai visto di una serie in italiano. Non guardarla in italiano, fa VOMITARE:
http://www.subsfactory.it/forum/inde...opic,61.0.html
Mi ha preceduto Fara, io le prime 2 (una e mezza) le ho viste in ita e... beh finchè non guardi quelle in eng non puoi immaginarti la differenza :P
I cofanetti comunque prima o poi li prenderò, ma per vedermele comunque sempre in eng :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Notizia fresca fresca: i tre film di cui avevo parlato in precedenza restano in sospeso (più no che si), ma c'è la quasi certezza che almeno uno verrà girato.
Ma la notizia succosa è un'altra: la sceneggiatura del finale di stagione scritto da Moore dura circa tre ore. Sci-fi ha confermato di stare lavorando ad una soluzione per rispettare la visione di Moore per l'ultimo episodio, che molto probabilmente sarà ripartito proprio in 3 episodi, quindi nel 2009 non vedremo 10 episodi, ma 12
Fonte: http://featuresblogs.chicagotribune....stars-fin.html
A quanto pare le puntata saranno 11, ossia il finale sarà di due ore.
Riguardo questa puntata: è la migliore puntata di BSG di sempre? Forse no, ma mi ha veramente stupito, non mi aspettavo che finisse così (a dopo che l'avete vista per chiarimenti su questo punto).
ma dove le vedi te piddi... io sto ancora frustando chi di dovere x farla scendere dalla montagna![]()
Spoiler
frustalo quanto ti pare, tanto ho appena terminato la visione e non finisce una sega![]()
![]()
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Occristo...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
se finisce con una roba del tipo :
girano intere galassie per scoprire che in realtà la terra non esiste più e anzi , la terra è esattamente il loro stesso pianeta dell inizio che è stato devastato dall attacco cylon e se la pigliano in quel posto , farà molto ride -.-
si praticamente stile il pianeta delle scimme old fashion anni 70 -.-
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
nella serie originale arrivano sulla terra... ed erano gli anni 80![]()
quindi se qua arrivano sulla terra siamo noi intorno al 2000![]()
Spoiler
E le 12 colonie come le giustificano poi?
Nha... è più probabile cheSpoiler
edit:
mi devo vedere praticamente tutte e 3 le serie uscite... quante puntate sono in tutto na 30ina abbondante?
Ho avuto tempo di vedere solo il prologo da 4 ore per il momento...
Last edited by Glorifindel; 14th June 2008 at 18:18.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394