Page 24 of 44 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Lol arrivato qui ho smesso di leggere... se non ti interessano i commenti degli altri cosa scrivi su una board a fare?
    E soprattutto visto le premesse perche' dovrei essere interessato a leggere un tuo post, visto l'interesse che riponi nei miei e in quelli degli altri?
    E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula.. che poi ho pure letto i tuoi reply e non c'è niente da rispondere a certe boiate

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no le cazzate sono che avete giocato bene, perchè non è cosi sennò vincevate, che la vostra difesa può andare, il nonno adailton vi lasciava seduti, e che la sconfitta è frutto di episodi, ma manco per nulla.

cioè se oggi al posto del bologna e di nonno adailton e zio di vaio c'era una semplice sampdoria perdevate 5 a 0.
    Estre ma che straminchia dici? Il milan ha giocato strabene, ha creato almeno 5 nitide palle gol e non si è vinto perchè queste occasioni sono state BUTTATE bellamente da sheva e inzaghi.

La difesa, anche così raffazzonata con maldini al posto di nesta o senderos, ha retto benissimo difatti loro han fatto un'azione realmente pericolosa su cui han segnato e poi BASTA. Il secondo gol è arrivato su un episodio, un tiro da 30 metri che si infila sotto al sette.

Daje estre non scherziamo lol.

Cmq nella sfiga ci è andata bene che le altre 4 pretendenti al titolo han tutte pareggiato.
    Btw io godo ancora per il ronaldinho di sto pomeriggio
    Pensarlo assieme a kaka è da sturbo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ritorno dallo stadio : essenzialmente una partita di merda, perche la Juve non ti fa giocare, gioca come una provinciale rischiando zero e predisponendosi sempre al contropiede.
    Squadra difficile da abbattere, c'e' da vedere quando vanno sotto come reggono loro i contropiedi.
    Cmq anche noi non ci siamo certo espressi al meglio, diversi incontristi e nessuno che provava a sfondare centralmente, quando poi passi ad attaccare sempre dalla solita fascia diventi prevedibile.
    Melo, al di la delle ammonizioni di cui la prima sacrosanta la seconda che ci poteva pure stare, ma non era entrato per far male era semplicemente in ritardo rispetto a Poulsen, anche perche' lo ha preso di collo, se entri a far male entri in altro modo, e' il nostro Emerson una roccia.
    Gila discreto ma da solo nn regge l'attacco ha bisogno di Mutu o Pazzini vicino, molto bello il goal.
    TUtto sommato pareggio giusto, clima pre post partita normale posti macchina zero.
    Last edited by MnfPna; 31st August 2008 at 23:37.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma perdere 1-2 in casa la prima di campionato con 43 palloni d'oro in campo non è motivo valido per vergognarsi ? quanto sono disperati questi che godono per un dribbling del gordo ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula.. che poi ho pure letto i tuoi reply e non c'è niente da rispondere a certe boiate
    Estre ma che straminchia dici? Il milan ha giocato strabene, ha creato almeno 5 nitide palle gol e non si è vinto perchè queste occasioni sono state BUTTATE bellamente da sheva e inzaghi.
    La difesa, anche così raffazzonata con maldini al posto di nesta o senderos, ha retto benissimo difatti loro han fatto un'azione realmente pericolosa su cui han segnato e poi BASTA. Il secondo gol è arrivato su un episodio, un tiro da 30 metri che si infila sotto al sette.
    Daje estre non scherziamo lol.
    Cmq nella sfiga ci è andata bene che le altre 4 pretendenti al titolo han tutte pareggiato.
    Btw io godo ancora per il ronaldinho di sto pomeriggio
    Pensarlo assieme a kaka è da sturbo
    ascolta il milan non ha giocato bene ha fatto vedere giocate di classe ma poi ogni volta che partiva il bologna erano dolori, il bologna ha fatto 3 azioni decenti e ha segnato 2 gol e uno se lo è mangiato di vaio, il giocare bene vuol dire altro, poi è ovvio 2 o 3 giocate di dentone so state spettacolari ma non son servite ad un cazzo.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma perdere 1-2 in casa la prima di campionato con 43 palloni d'oro in campo non è motivo valido per vergognarsi ? quanto sono disperati questi che godono per un dribbling del gordo ?
    Emma ti ho sempre disinculato ma stai dicendo delle verità..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

direi che ci sta tutto
    Spoiler

Cmq c'e' chi diceva che e' bello vedere ROnaldinho sorridere sempre anche quando fa un errore o gli parano un tiro, ma io dico con quei cazzo di denti per forza sorride sempre.....

si fa pe sdrammatizza ehhh
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Master Chief Petty Officer

Bah, tutto sommato un buon inizio, però direi che abbiam regalato un punto alla fiore....con un pò di attenzione in più i tre punti ci stavano tutti.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

visto il milan su controcazzo, mah, il bologna ha fatto 2 tiri e 2 gol da quello che ho potuto vedere.

sperem...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il bologna ha fatto 3 tiri, di cui 2 in porta. Uno è stato frutto di un'azione bellissima, l'altro di un tiro a caso. Noi abbiam buttato 4 gol già fatti, mancanza di cinismo + sfiga non c'è un cazzo da vergognarsi ^^

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ascolta il milan non ha giocato bene ha fatto vedere giocate di classe ma poi ogni volta che partiva il bologna erano dolori, il bologna ha fatto 3 azioni decenti e ha segnato 2 gol e uno se lo è mangiato di vaio, il giocare bene vuol dire altro, poi è ovvio 2 o 3 giocate di dentone so state spettacolari ma non son servite ad un cazzo.
    Il milan ha giocato bene estre, come dici tu il bologna ha fatto solo 3 azioni in tutta la partita (di cui un'azione è stata un tiro random dalla distanza.. che errore della difesa ).
    Per il resto gli emiliani son stati in balia del milan, come è giusto che sia. inzaghi si è mangiato 3 gol (di cui 2 facilerrimi) e sheva si è visto negare un gol già fatto da una super-parata. E' stata sfiga + mancanza di cinismo come dico sopra, ma non mi puoi dire che non ha giocato bene. Poi oh abbiam perso e amen, ci si consola col fatto che tutte le avversarie dirette son tutte solo a 1 punto.

Ricordati inoltre che c'era maldini e non nesta lì al centro della difesa.. dalla prossima senderos è pronto e dopo poco tornerà pure il numero 13

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Asddd

Roma-Napoli, tifoso accoltellato
    31.08.2008 19.25 di Andrea Losapio articolo letto 6314 volte
    Fonte: ANSA
    Un tifoso, probabilmente del Napoli, è stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico.

La Saga della puncicatura.

Certo oggi sugli scudi sono i Napoletani che non solo non cacciano na lira per treni e stadio ma devastano tutto quel che trovano sulla strada, peccato perche come squadra hanno una delle migliori del campionato.

Ma il colpettino di coltello a Roma non manca mai lol.
    OSC GW2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il bologna ha fatto 3 tiri, di cui 2 in porta. Uno è stato frutto di un'azione bellissima, l'altro di un tiro a caso. Noi abbiam buttato 4 gol già fatti, mancanza di cinismo + sfiga non c'è un cazzo da vergognarsi ^^
    Il milan ha giocato bene estre, come dici tu il bologna ha fatto solo 3 azioni in tutta la partita (di cui un'azione è stata un tiro random dalla distanza.. che errore della difesa ).
    Per il resto gli emiliani son stati in balia del milan, come è giusto che sia. inzaghi si è mangiato 3 gol (di cui 2 facilerrimi) e sheva si è visto negare un gol già fatto da una super-parata. E' stata sfiga + mancanza di cinismo come dico sopra, ma non mi puoi dire che non ha giocato bene. Poi oh abbiam perso e amen, ci si consola col fatto che tutte le avversarie dirette son tutte solo a 1 punto.
    Ricordati inoltre che c'era maldini e non nesta lì al centro della difesa.. dalla prossima senderos è pronto e dopo poco tornerà pure il numero 13
    si ma non ha giocato bene, perchè una squadra che se perde palla nella 3/4 avversaria si ritrova gli attacanti in aerea( e parliamo di di vaio e adailton che non sono propio i più veloci del campionato) vuol dire che ha problemi a gestire i reparti, il milan attacca bene ( e vorrei vedere con la qualità che ha) ma difende ( e parlo dalla 1 fase difensiva ovvero quella dei trequartisti) di merda e questo mi pare che sia inconfutabile con la formazione di oggi.

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ritorno dallo stadio : essenzialmente una partita di merda, perche la Juve non ti fa giocare, gioca come una provinciale rischiando zero e predisponendosi sempre al contropiede.
    Squadra difficile da abbattere, c'e' da vedere quando vanno sotto come reggono loro i contropiedi.
    Cmq anche noi non ci siamo certo espressi al meglio, diversi incontristi e nessuno che provava a sfondare centralmente, quando poi passi ad attaccare sempre dalla solita fascia diventi prevedibile.
    Melo, al di la delle ammonizioni di cui la prima sacrosanta la seconda che ci poteva pure stare, ma non era entrato per far male era semplicemente in ritardo rispetto a Poulsen, anche perche' lo ha preso di collo, se entri a far male entri in altro modo, e' il nostro Emerson una roccia.
    Gila discreto ma da solo nn regge l'attacco ha bisogno di Mutu o Pazzini vicino, molto bello il goal.
    TUtto sommato pareggio giusto, clima pre post partita normale posti macchina zero.
    Uhmm.. hai gia' visto le moviole? perche' melo ha giocato una partita da assassino. Oltre alle due ammonizioni, un intervento a doppio martello a inizio partita, e un'altra che non ricordo nel dettaglio. Di sicuro 3 interventi pericolosi (molto) dettati da un ritardo sul contrasto, quindi:
    a) follia
    b) bassa condizione in termini di reattività e forza esplosiva
    nel senso, una delle due. Se e' la prima saltera' un sacco di partite. Il fatto e' che non m'ha dato buone impressioni neanche nel resto del gioco.
    Per il resto, onestamente, credo che la juve meritasse la vittoria. Ha giocato si', per lunghi tratti, da provinciale. Ma ha anche mostrato di saper prendere in mano il gioco a momenti. In generale, penso che abbia impostato la partita perfetta, per giocare contro questa fiorentina, al Franchi. E il numero di occasioni importanti (il gol, l'errore clamoroso di Del Piero, un contropiede con cross sbananato da De Ceglie e la gran parata di Frey su Amauri nel recupero) mi sembra che lo confermino. La Fiorentina ha trovato un gran gol di Gilardino ma e' stata molto confusionaria. Sulle fasce bloccata (da Molinaro e Grygera, eh!) e un po' casuale nel mezzo. Certo, l'assenza di Mutu e Montolivo e' sicuramente significativa per questo.

Tornando alla Juve: Gran partita di Poulsen, che per quel che mi riguarda smentisce le malelingue, sia quelle che lo davano per violento (Juventus molto fallosa, eppure mi sa che il danese ha fatto forse un fallo solo, forse nessuno, non sono sicuro) sia quelle circa la tecnica (tre o quattro lanci veramente belli, non solo per precisione ma anche per lettura del gioco, e tanto ordine). Bene Marchisio che col passare del tempo ha cominciato a darmi impressioni veramente veramente positive, bene Grygera Legrottaglie Amauri e a tratti camoranesi. Rinuncerei a Nedved, il cui gioco non mi piace, e che va troppo a strattoni, e Del Piero in forma fisica ma affatto lucido come tattica e tecnica.
    Insomma, alla fine, credo che la Juventus abbia dato dei segnali confortanti. Considerate le reciproche assenze (Per la Juve Sissoko, Chiellini e Trezeguet, ricordiamolo ), migliori di quelli della fiore, la cui caratura impreziosisce la figura fatta. Spero che con l'oliarsi delle rotelle cominci a diventare una juve piu' crudele in fase conclusiva, ma per ora sono fiducioso.
    A chi commentava la qualità dei risultati/gravità delle cadute, li ordinerei cosi', dal migliore al peggiore

Fiorentina
    Juventus
    Inter
    Roma
    Milan
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Asddd

Roma-Napoli, tifoso accoltellato
    31.08.2008 19.25 di Andrea Losapio articolo letto 6314 volte
    Fonte: ANSA
    Un tifoso, probabilmente del Napoli, è stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico.

La Saga della puncicatura.

Certo oggi sugli scudi sono i Napoletani che non solo non cacciano na lira per treni e stadio ma devastano tutto quel che trovano sulla strada, peccato perche come squadra hanno una delle migliori del campionato.

Ma il colpettino di coltello a Roma non manca mai lol.

ma nn erano la tifoseria + bella del mondo... le lame burine so sempre sguainate
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    A chi commentava la qualità dei risultati/gravità delle cadute, li ordinerei cosi', dal migliore al peggiore
    Fiorentina
    Juventus
    Inter
    Roma
    Milan
    io invertirei juve e fiorentina. pareggiare a firenze è più difficile che pareggiare in casa con la juve imo
    per il resto ottima analisi, sono piaciuti anche a me sia poulsen che marchisio

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma nn erano la tifoseria + bella del mondo... le lame burine so sempre sguainate
    veramente, i tifosi della roma sono uno scandalo

Page 24 of 44 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast