ahh l'assassino?
figa dici il bestione con la voce roca pedde peggio di opie non ci sta nessuno cazzo
ahh l'assassino?
figa dici il bestione con la voce roca pedde peggio di opie non ci sta nessuno cazzo
Spoiler
Last edited by Randolk; 13th November 2009 at 02:14.
Spoiler
E ovviamente vi beccate il devastante promo della 11
Spoiler
Spoiler
vaffanculo randolk, ora la scimmia mi mangia ;_;
Adoro questa serie![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Non volevo nè postare il promo della 11 nè guardarlo perchè ieri sera non sono riuscito a vedere la 10 (grazie al cavolo, di ritorno dal lavoro sono crollato e ho dormito dalle 19,15 alle 23,15...), però alla fine non ho resistito e l'ho guardato
Spoiler
Stasera torno in pari sicuramente![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek di merda!
Spoiler
Procuratemi una foto di
Spoiler
Spoiler
Spoiler
se chiudo gli occhi e li riapro e lo desidero tanto tanto tanto passano sti cazzo di giorni che mi separano dalla prossima dose ???
pure questa![]()
Last edited by saltaproc; 13th November 2009 at 11:54.
Ti ho scritto che non ho visto la 10, perchè iddiosanto mi spoileri nello spoiler
(nb: non vale rispondermi "sei un coglione che hai aperto lo spoiler"![]()
)
Bon, c'è abbastanza scimmia, stasera me la guardo sicuro, poi mi riguardo con calma il promo della 11 e scrivo le mie teorie/conclusioni/ipotesi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler