maestro x il weekend del 20/21 giugno che tempo mi prevedi??![]()
maestro x il weekend del 20/21 giugno che tempo mi prevedi??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al max quanto puoi prevedere??7 giorni piu in la??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dipende da quanti gettoni inserisci![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
che è sta storia del superubercaldo a meta' mese?
devo trasferirmi al polo per i prossimi 2-3 mesi o posso rimanere in taverna nudo, circodanto da bevande ghiacciate, condizionatore a palla e ventilatori ovunque?
![]()
A fronte di previsioni stagionali per l'autunno inverno molto fredde e precipitativissime su tutta l'europa centro meridionale , italia in primis , l'estate per ora non si è ben capito che direzione abbia intenzione di prendere.
Da metà giugno si prevede una settimana di caldo intenso , sui 30+++ , abbastanza confermato.Pero' si entra comunque nell'estate , quando c'è il sole è sempre caldo poco da fare.
And many more lol
spe, parlami ancora dell'autunno inverno
ioio amo pioggia\neve e freddo artico
need info
Sono più che previsioni proiezioni/speranze del NOAA.
Danno abbastanza sotto media termica tutti i periodi futuri sull'europa mediterranea.Unito a anomalie fortemente positive sulla groenlandia e scandinavia questo farebbe pensare a periodi di AO fortemente negativo con blocchi in atlantico e hp tra islanda e groenlandia che potrebbero favorire discese meridiane e retrogressioni dalla siberia.Il fatto è che sono pure proiezioni basate su dati che io personalmente ignoro.
A livello di dati certi abbiamo il quinto mese consecutivo di AMO negativo , per quanto da maggio in poi dovrebbe essere "naturalmente positivo per l'incidenza dei raggi solari sull'atlantico" , invece questo minimo solare che continua profondo tranne pochi scossoni nei 10 giorni scorsi non dà segni di ripresa.Abbiamo avuto anche il primo mese di PDO negativa sul pacifico se non sbaglio ma dovrei ricontrollare.Inoltre l'andamento dell'ITCZ sembra molto interessante http://www.meteoscienze.it/index.php...empo&Itemid=54
And many more lol
ok, meta' l'ho capita
l'altra meta' me la traduci?
![]()
Vediamo se avete studiato.
Che stagione inizia il 21 giugno????
Se avete risposto l'autunno avete indovinato![]()
And many more lol
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ora posso più o meno.Ma sabato e domenica sono a cavallo del cambiamento del tempo.Sabato mattina su verona pare abbastanza perturbato ( fonte triorarie ilmeteo.it affidabili come un gatto morto per il triveneto.)
Il giorno bello , notte tra sabato e domenica un po' schif e poi domenica bello.Temperature massime già in calo in quei giorni.
And many more lol
ottimo, a me basta che dalle 18 a mezzanotte sia bello![]()