no anche a me ieri sera appena comprato i server parevano intasati e mi ha dato prima un errore e poi scaricava a 50k, oggi tranquillo >1m
no anche a me ieri sera appena comprato i server parevano intasati e mi ha dato prima un errore e poi scaricava a 50k, oggi tranquillo >1m
Ma il 2 è collegato all'1 come storia?
bhe. è sempre la stessa apocalisse zombie.
innaig86, per scaricare più veloce prova a cambiare server dalle opzioni di Steam, di solito funziona.
Last edited by Tanek; 6th October 2010 at 23:48.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Praticamente no ma praticamente si.
Sebbene tra il primo e il secondo cambi praticamente tutto sono riusciti però a mantenere un legame tra i due. Gli special vecchi ci sono tutti e ne hanno messi dei nuovi. Così anche per le armi e gli oggetti.
Con l'ultima campagna da scaricare si capisce perchè nel secondo il povero Bill è a terra in un lago di sangue.
io porcazza sono mesi che non gioco a qualcosa ;( non ho più tempo .. mi ci vorrebbe un "gettavirtuallife, stupid loser". QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
preso oggi il 2 ... steam mi sta uccidendo con ste offerte![]()
chainsaw![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Lo trovo qualcuno per giocare TUTTO il primo?
Comunque aggiungetemi su Steam: innaig86.
io il primo non ce l'ho, ma il secondo sono piu che disposto a giocarlo (mi mancano 2 campagne ma rifaccio tutto senza problemi),![]()
azz è durata 1 giorno la promozione lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si pd ieri sera ho finito nn so quando a scaricarlo ... ogni 2 min si metteva in pausa
perche diceva che c stavano troppo connessioni -.-!
btw ora è installata quando si fa qualcosa o a tf2 o a l4d2 ce sono