E' la stessa cosa alla fine eh... entrambe le ulti aiutano in situazioni di svantaggio; quella di morde è attiva, quella di yorik è passiva. Se ti killano in teamfight il tuo unico carry feedato sei comunque in svantaggio.
E' la stessa cosa alla fine eh... entrambe le ulti aiutano in situazioni di svantaggio; quella di morde è attiva, quella di yorik è passiva. Se ti killano in teamfight il tuo unico carry feedato sei comunque in svantaggio.
Il nuovo eroe è più forte di quanto sembri eh, il fatto è che gli serve un pochetto di farm, ma appena hai il triforce diventi anche molto forte.
Con le rune AD riesci isi ad avere al lvl 5 lo spettero che ti cura per 30 ad hit e con la combo uccidi quasi tutto in 1vs1.
In teamfight poi se hai anche un carry AD feedato è anche meglio, go esplosioni aoe
Mah...si percarità se gli metti sopra una triforce menare mena anche..ma non vale ad esempio un Nasus (beh magari a livello 5 si ma non in late).
Rispetto ad altri eroi usciti di recente che sono fortemente op (nocturne e vayne) questo qui non è niente di che...finita la novità farà la fine di orianna che ormai si vede ben di rado.
Poi io penso in ottica di solo-queue, magari in 5vs5 premade sarà anche un pg giocato e bannato.
spamm is life.
Orianna è molto forte in premade imho, un tank che si butta in mezzo con la palla di orianna che poi tira la ulti, gg
non mi pare sto granche come combo ... la palla da solo un piccolo bonus di res e il danno della ulti e' normalissimo.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il forte non sono il danno e lo scudo ma il fatto che praticamente da un pull aoe al tank
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Esatto. Imho è uno dei CC più rompicazzo che esistano in un team fight, non penso esista qualcosa di più potente atm. Oltre a pullare aoe e quindi sfanculizzare tutto il posizionamento del team ti blocca ogni tipo di channeling ed hai anche quel mezzo secondo di "stun" mentre i pg vengono pullati verso il tank. Poi può essere usata sia in modo offensivo che difensivo...
Io l'ho provata sta combo con chogath: ulti di orianna+spuntoni e silence aoe=devastazione.![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
no perché gianna li pusha via e fuori dal range dei tuoi carry -.-° orianna li pulla verso la palla e li raggruppa; inoltre la differenza sostanziale è che janna deve stare in rage per farla, orianna invece può mettere la palla sul tank e stare safe dietro.
ma sempre busy sto cazz di server piddi
Spoiler
non è il busy il problema quello lo risolvi spammando istanze di client , è il retriving data from server eterno che mi sta sfrangiando le palle
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Yorick mi piace un botto come stile etc... il fatto e' che dalla regia mi dicono che non e' nulla di che.... vediamo come si evolve la situazione.
warwick si specca tank/offtank, ed e' assolutamente OP (soprattutto giocato in lane) di prassi si va di mercury/sorcerer - wit's end-spirit visage-sunfire + quello che serve.
orianna e' viable tranquillamente sia in soloq che in arranged, solo che non e' molto amata , se ne vedono poche solo x quello.
Sti server del cavolo......
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
visto che i tank latitano sto giocando xin da tank e devo dire che mi trovo bene lo stesso, forse potrei cambiare il randuin con un thornmail per reggere di piu nel tf.
Spoiler