Page 24 of 41 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 608

Thread: [W2K1 Event] TF2 Showdown

Lieutenant Commander Devon's Avatar

era un esempio tanto quand'è la fine l'importante è avere 2 team bilanciati
    i nomi li ho messi a caso cercando solo (appunto) di fare un esempio di team bilanciati
    Last edited by Devon; 27th July 2010 at 08:09.

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    era un esempio tanto quand'è la fine l'importante è avere 2 team bilanciati
    i nomi li ho messi a caso cercando solo (appunto) di fare un esempio di team bilanciati
    Sento rumore di unghiette sui vetri...comunque non c'è problema era per scherzarci un pò su........ma per te niente più cure
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

lol
    in realta' ti avevo messa nel primo team per poi metterti nel secondo al posto di cifra
    poi pero' avevo messo 5 vs 7 con 2 karidi (1 per team)

nel fixaggio t'ho persa :<

rifamo:

Shagaz - Elizee - Jesper - Vash - Ercos
    Cifra - Hador - Drako - Karidi - Tanek

Shagaz - Cifra - Karidi - Hador - Tanek
    Jesper - Elizee - Drako - Ercos - Vash

Shagaz - Jesper - Drako - Cifra - Vash
    Hador - Tanek - Ercos - Elizee - Karidi

roba cosi' cercando di tenere le squadre bilanciate, settando limiti alle classi ed organizzandosi con la voice chat per una simil-strategia, si dovrebbe riuscire ad avere dei bei match

cmq non è che ieri tu mi abbia curato
    Last edited by Devon; 27th July 2010 at 08:29.

Ensign Cifra's Avatar

Secondo me per i 5 Vs 5 il limite delle classi va messo a 1. Special modo per il tiro alla carretta perchè 2 heavy + 1 medic + 2 eng hanno una potenza elevata di fuoco. Per il respov metterei zero che rifarsi tutta la mappa è già una penalità e in più in fase di chiusura aumenta il frenzy.

PS bella Drako che si chiedeva come mai mi killava 10 volte ed ero sempre vivo.

infatti come ho detto, limite di classe ad 1, respawn io metterei almeno 2-4 secondi, il fatto che devi farti nuovamente la mappa è una cosa "voluta", esistono i teleport apposta
    se poi ti ritrovi con tanek che "sisi l'ho fatto il teleport" quando in realta' ha fatto l'entrata e poi s'è messo a far i cazzi suoi non è problema di nessuno

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Secondo me per i 5 Vs 5 il limite delle classi va messo a 1. Special modo per il tiro alla carretta perchè 2 heavy + 1 medic + 2 eng hanno una potenza elevata di fuoco. Per il respov metterei zero che rifarsi tutta la mappa è già una penalità e in più in fase di chiusura aumenta il frenzy.

PS bella Drako che si chiedeva come mai mi killava 10 volte ed ero sempre vivo.
    pd mi fan talmente schifo le spie che nemmeno so che fanno gli oggetti che gli han dato

Tanek's Avatar

se poi ti ritrovi con tanek che "sisi l'ho fatto il teleport" quando in realta' ha fatto l'entrata e poi s'è messo a far i cazzi suoi non è problema di nessuno
    Si stava costruendo, ho visto quello spot in una partita sul server ita ed ho capito che rende di brutto devo solo spostare la sentry però mi sa, da lì è troppo in vista

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

1)anche io sono per il limite 1 alle classi;

2) respawn direi 5sec che non è pesante per chi muore ma da un minimo di fiato a chi attacca (altrimenti alcune mappe, in così pochi, diventano quasi impossibili).

3) come modalità, credo che CP sia più "bilanciata" se si gioca in pochi (dato che tende ad accentrare i giocatori tutti in una zona alla volta, circa). PL mi ha stupito che siamo/siate riusciti ad uscire dalla base in alcuni punti; per CTF, siamo pochi per cui servono mappe isi (ES: turbine credo sia perfetta).

4) Per la divisione in squadre non so :/ ci fossero due medici di professione (tipo elisewin) direi di metterne uno per squadra, però.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

io continuo a preferire pl, se ben organizzati non vedo il problema di essere solo 5v5
    quando drako ha detto " è difficile uscire da qui in cosi pochi ", ho preso Heavy e con un medico vi so passato sopra fino al ding finale
    tutto sta nell'organizzazione, la modalita' non influisce
    imo

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

cmq non è che ieri tu mi abbia curato
    quando siamo stati in squadra assieme sempre ...poi non è colpa mia se la squadra dove entro diventa subito full e ti tocca joinare l'altra o viceversa.

Comunque ieri sera mi sono troppo divertita a curare Drako che faceva cucù quando uccidevamo qualcuno zitti zitti sbucandogli alle spalle
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Ensign Jesper's Avatar

io continuo a preferire pl, se ben organizzati non vedo il problema di essere solo 5v5
    quando drako ha detto " è difficile uscire da qui in cosi pochi ", ho preso Heavy e con un medico vi so passato sopra fino al ding finale
    tutto sta nell'organizzazione, la modalita' non influisce
    imo
    si, c'è anche da dire che abbiamo smesso di camperare la base e io ho sparato la uber su un engi invece che sul mio heavy perchè dopo 5 min di camperaggio era diventata noiosa Con un solo medic possibile, quelli fuori che camperano avranno sempre la uber prima di quelli che stanno fermi dentro ad aspettare che si carichi.

In alcune mappe magari fai un giro diverso e shotti il medico da dietro (ad inizio serata l'ho fatto ad asciate con un demo, ad esempio, su una mappa pl)...in altre è quasi impossibile perchè la gente ti campera fuori dallo spawn, che ha 1 sola uscita.

mah, io non vedo nessun problema se organizzati, difesa\attacco hanno entrambi le loro posisbilita' di sfondare\coprire ed entrambi possono annullare i movimenti avversari

è ovvio che se famo a caso come ieri è tutto un po random, il punto è proprio questo: giocare organizzati

btw nell'episodio da te descritto.... eravamo in squadra assieme
    Last edited by Devon; 27th July 2010 at 13:08.

Ensign Jesper's Avatar

ah lol non mi ricordavo chi era il mio heavy ricordo solo vash col machete che va in giro a fare morti poco dopo ahahah

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

ah grazie shag
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Page 24 of 41 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast