era un esempiotanto quand'è la fine l'importante è avere 2 team bilanciati
i nomi li ho messi a caso cercando solo (appunto) di fare un esempio di team bilanciati
era un esempiotanto quand'è la fine l'importante è avere 2 team bilanciati
i nomi li ho messi a caso cercando solo (appunto) di fare un esempio di team bilanciati
Last edited by Devon; 27th July 2010 at 08:09.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
lol
in realta' ti avevo messa nel primo team per poi metterti nel secondo al posto di cifra
poi pero' avevo messo 5 vs 7 con 2 karidi (1 per team)
nel fixaggio t'ho persa :<
rifamo:
Shagaz - Elizee - Jesper - Vash - Ercos
Cifra - Hador - Drako - Karidi - Tanek
Shagaz - Cifra - Karidi - Hador - Tanek
Jesper - Elizee - Drako - Ercos - Vash
Shagaz - Jesper - Drako - Cifra - Vash
Hador - Tanek - Ercos - Elizee - Karidi
roba cosi' cercando di tenere le squadre bilanciate, settando limiti alle classi ed organizzandosi con la voice chat per una simil-strategia, si dovrebbe riuscire ad avere dei bei match
cmq non è che ieri tu mi abbia curato![]()
Last edited by Devon; 27th July 2010 at 08:29.
Secondo me per i 5 Vs 5 il limite delle classi va messo a 1. Special modo per il tiro alla carretta perchè 2 heavy + 1 medic + 2 eng hanno una potenza elevata di fuoco. Per il respov metterei zero che rifarsi tutta la mappa è già una penalità e in più in fase di chiusura aumenta il frenzy.
PS bella Drako che si chiedeva come mai mi killava 10 volte ed ero sempre vivo.
infatti come ho detto, limite di classe ad 1, respawn io metterei almeno 2-4 secondi, il fatto che devi farti nuovamente la mappa è una cosa "voluta", esistono i teleport apposta
se poi ti ritrovi con tanek che "sisi l'ho fatto il teleport" quando in realta' ha fatto l'entrata e poi s'è messo a far i cazzi suoi non è problema di nessuno![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
1)anche io sono per il limite 1 alle classi;
2) respawn direi 5sec che non è pesante per chi muore ma da un minimo di fiato a chi attacca (altrimenti alcune mappe, in così pochi, diventano quasi impossibili).
3) come modalità, credo che CP sia più "bilanciata" se si gioca in pochi (dato che tende ad accentrare i giocatori tutti in una zona alla volta, circa). PL mi ha stupito che siamo/siate riusciti ad uscire dalla base in alcuni punti; per CTF, siamo pochi per cui servono mappe isi (ES: turbine credo sia perfetta).
4) Per la divisione in squadre non so :/ ci fossero due medici di professione (tipo elisewin) direi di metterne uno per squadra, però.
io continuo a preferire pl, se ben organizzati non vedo il problema di essere solo 5v5
quando drako ha detto " è difficile uscire da qui in cosi pochi ", ho preso Heavy e con un medico vi so passato sopra fino al ding finale
tutto sta nell'organizzazione, la modalita' non influisce
imo
quando siamo stati in squadra assieme sempre...poi non è colpa mia se la squadra dove entro diventa subito full e ti tocca joinare l'altra o viceversa.
Comunque ieri sera mi sono troppo divertita a curare Drako che faceva cucù quando uccidevamo qualcuno zitti zitti sbucandogli alle spalle![]()
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
si, c'è anche da dire che abbiamo smesso di camperare la base e io ho sparato la uber su un engi invece che sul mio heavy perchè dopo 5 min di camperaggio era diventata noiosaCon un solo medic possibile, quelli fuori che camperano avranno sempre la uber prima di quelli che stanno fermi dentro ad aspettare che si carichi.
In alcune mappe magari fai un giro diverso e shotti il medico da dietro (ad inizio serata l'ho fatto ad asciate con un demo, ad esempio, su una mappa pl)...in altre è quasi impossibile perchè la gente ti campera fuori dallo spawn, che ha 1 sola uscita.
mah, io non vedo nessun problema se organizzati, difesa\attacco hanno entrambi le loro posisbilita' di sfondare\coprire ed entrambi possono annullare i movimenti avversari
è ovvio che se famo a caso come ieri è tutto un po random, il punto è proprio questo: giocare organizzati
btw nell'episodio da te descritto.... eravamo in squadra assieme![]()
Last edited by Devon; 27th July 2010 at 13:08.
ah grazie shag![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]