Page 25 of 37 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Chief Petty Officer

tutto molto bello peccato che verrà goduto dall'1% delle linee internet italiane.

mi ci vedo a far le robe mirabolanti che han detto con una 7 mega scassata che non regge manco i video hd :asd:
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

BTW, qualcuno spieghi cosa sia il V-Sync a quelli di Watch Dogs, il tearing sembrava peggio di quello di Uncharted 1.

E la feature PS4/Vita è tanto carina come concept quanto pessima come realizzazione: 15 fps prolly di media, roba che dopo 20 minuti gli occhi iniziano a sanguinare. Poi magari era un problema dovuto al fatto di essere lì sul palco strapieni di segnali EM fra smartphones/impianti luce/ecc., ma se è così non è di certo "giocabile".

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Breve recap della call tra me e gala:

Me : cazzofigata 8gb di ram ddr5
    Gala: cazzofigata i chip salcazzo stessa board (ve lo spiega lui...io non ho capito un cazzo)

UN'ORA di : "meh...mh....aha...mhmh"

Bilancio finale: ci interessano 3 giochi e il resto e' stato abbastanza deludente tbh.

ODIO, ODIO, ODIO la retrocompatibilita' in streaming, approvo lo streaming delle demo (l'ho detto qui tipo 1 anno fa) e dell'aspetto "social" ...MAVVAFFANCULO XD

Sorry ma a me di essere CIRCONDATO mentre gioco frega proprio un cazzo, sara' che sono vecchio ma la "stanzina" e' dove mi piace giocare.

Uppo pero' lo share se usato da normodotati over 30.

EDIT: la cazzo di "big surprise" ho capito che e' stat na trollata del mio amico ed era SICURAMENTE DIABLO... -_- uhhhhh che bellooooooooo diablo.... -_-
    Vabbè la parte social la usi come pare a te eh, però è un cambio di tendenza epocale rispetto al PSN che aveva appunto lo svantaggio di lasciare isolato il giocatore rispetto al Live.
    Hanno rimediato all'errore ed ora più integrato di così non si può, imo è una gran figata.

Gaikai sembra assurdo, vediamo poi come funziona all'atto pratico ma se è davvero seamless come sembra è tanta roba.

Io son soddisfatissimo, solo 3 cose avrebbero potuto rendermi più soddisfatto: prezzo, release date più vicina e il buon vecchio hideo.
    Anzi facciamo 4, il remake di FF VII

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    BTW, qualcuno spieghi cosa sia il V-Sync a quelli di Watch Dogs, il tearing sembrava peggio di quello di Uncharted 1.

E la feature PS4/Vita è tanto carina come concept quanto pessima come realizzazione: 15 fps prolly di media, roba che dopo 20 minuti gli occhi iniziano a sanguinare. Poi magari era un problema dovuto al fatto di essere lì sul palco strapieni di segnali EM fra smartphones/impianti luce/ecc., ma se è così non è di certo "giocabile".
    Posto che anche io ho i miei dubbi sull'effettiva qualità di quel che si riesce a mandare in streaming, ma.. tu riuscivi a capire com'era il frame rate per quei 10 secondi in cui hanno inquadrato la vita con knak? Lo chiamavano occhio di falco

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Anche tutta la storia di gaikai, demo live sempre + giochi scaricabili e ISTANTANEAMENTE giocabili senza aspettare di tirare giu 30gb di roba mi pare uber.
    Boh, tecnica stravecchia, usata già da GW1 ad esempio (caricare solo il "livello" da giocare sul momento, e il resto in background mentre giochi). Ma "istantaneamente" è parola grossa, a meno che tu non possieda una linea da 100Mbit/sec. In italia poi, figuriamoci...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Vabbè la parte social la usi come pare a te eh, però è un cambio di tendenza epocale rispetto al PSN che aveva appunto lo svantaggio di lasciare isolato il giocatore rispetto al Live.
    Hanno rimediato all'errore ed ora più integrato di così non si può, imo è una gran figata.

Gaikai sembra assurdo, vediamo poi come funziona all'atto pratico ma se è davvero seamless come sembra è tanta roba.

Io son soddisfatissimo, solo 3 cose avrebbero potuto rendermi più soddisfatto: prezzo, release date più vicina e il buon vecchio hideo.
    Anzi facciamo 4, il remake di FF VII
    Gaikai l'ho provato l'anno scorso e funzionava sorprendentemente bene (ho giocato la demo di TW2 e andava bene)

Riguardo al resto, certo...rimane che e' roba che non mi fa saltare sulla sedia.

Posto che anche io ho i miei dubbi sull'effettiva qualità di quel che si riesce a mandare in streaming, ma.. tu riuscivi a capire com'era il frame rate per quei 10 secondi in cui hanno inquadrato la vita con knak? Lo chiamavano occhio di falco
    Boh, l'abbiamo notato subito entrambi, io e Kahv, si vede che andava a scatti/non fluido. Già, per me almeno, i 30 fps sono chiaramente e nettamente visibili rispetto ai 60, ma poi quando scendi sotto la soglia dei 30 diventa un incubo. Tié, magari saranno stati 20 fps, ma 30 manco per il cazzo. E sotto i 30 è roba da farti scoppiare un mal di testa assurdo eh.

Prima di prendere su: ricordo che sono abbastanza console-fanboy e sicuramente di tendenza Sonara...pero' quel che e' vero e' vero...sia lo screen tearing che i pochi fps sulla psvita.

Francamente speravo in un lowblow al wiiu magari facendo vedere watchdogs giocato con psvita che diventa un controller uberfigo per quel gioco....di streamarmi una roba che ho in un'altra console, boh, importa poco...ho 4 tv in casa e se la femmina ne occupa 1 non sbiello.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Boh, tecnica stravecchia, usata già da GW1 ad esempio (caricare solo il "livello" da giocare sul momento, e il resto in background mentre giochi). Ma "istantaneamente" è parola grossa, a meno che tu non possieda una linea da 100Mbit/sec. In italia poi, figuriamoci...
    Che c'entra nuova o vecchia, non è mai stata usata su larga scala. E' la metodologia che fa la differenza, da quel che han detto TUTTI i giochi permetteranno di sfruttare questa feature.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Gaikai l'ho provato l'anno scorso e funzionava sorprendentemente bene (ho giocato la demo di TW2 e andava bene)

Riguardo al resto, certo...rimane che e' roba che non mi fa saltare sulla sedia.
    Che ti aspettavi?

edit:
    il tearing in watch dogs era evidentissimo, non ho notato quel che dite riguardo agli fps del gioco streamato su vita (sarà che fotte sega e non userei mai quella funzionalità )

-----

Che ti aspettavi?
    Prezzo, Nuovi IP, retrocompatibilita' FISICA universale, form factor (la console), una demo del touchpad magari...che mi fa PAURISSIMA e in genere piu' info e meno corporate talk.

Ma adesso si sbadileranno interviste e salcazzi, quindi vedremo.

EDIT: riguardo alla retrocompatibilità, se non e' chiaro intendo soprattutto che COL CAZZO che mi va bene pagare una fee per un gioco ps1 o che ne so per farlo girare su ps4 visto che non "vale" la mia copia....ho sonno se non si capisce sukate.
    Last edited by Kahvirel; 21st February 2013 at 03:55.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si bello famo al massimo lo streaming a 240p lol con le connessioni che se trovamo.

E il DD sono sicuro metteranno prezzi abbastanza da ladri.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

in pratica è un pc di fascia media marchiato sony o mi sono perso qualcosa?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

oh non l'ho vista ieri sera che stavo lavorando, dove cazzo becco un link dove rivedermela tutta pls.
    dai cazzo che sto svalvolando link pls

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Sta praticamente tutto qui:

http://www.youtube.com/user/PlayStation

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    oh non l'ho vista ieri sera che stavo lavorando, dove cazzo becco un link dove rivedermela tutta pls.
    dai cazzo che sto svalvolando link pls
    Tie' (parte attorno i 12min.)

Page 25 of 37 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast