Page 25 of 89 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Girone giocato non benissimo, ma non passati per culo. Biscottone che ci sta tutto, tanto poi si becca il Real e GG! Almeno s'è preso il bonusse

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ero sicuro con Allegri il primo turno lo passavate.

Ora mi aspetto che o passiate gli ottavi con sofferenza o la juve esca agli ottavi/quarti

Sarebbe tutto da copione.
    guarda che se lo aspettano tutti eh... oltre i quarti è fantascienza
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Almeno s'è preso il bonusse
    che come scrive DI marzio sono 43 milioni:
    8,6 milioni di euro come contributo fisso per la qualificazione alla fase a gironi, 3,5 milioni di euro di premi per i risultati (1 milione a vittoria e 500 mila per il pareggio) e 22,6 milioni di euro di market pool, ossia la quota dei diritti televisivi che spetta alle squadre italiane e ripartita dunque fra Juventus e Roma secondo la posizione in classifica in campionato lo scorso anno. A questi, vanno aggiunto circa 5 milioni di euro di incasso al botteghino e altri 3,5 milioni di euro di premio per il passaggio agli ottavi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

non ricordo il calcolo, lo avevo fatto qualche anno fa, cmq essere da soli agli ottavi ti garantisce tipo 10m a turno di solo market pool..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che come scrive DI marzio sono 43 milioni:
    43mln sono totali considerando quelli della qualificazione alla fase a gironi, i punti conquistati ecc..

ieri sera su sky parlavano di 10mln SOLO per il passaggio del turno considerando anche gli incassi per la partita in casa degli ottavi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quindi vi potete prendere un toph plaiaah adesso?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non ricordo il calcolo, lo avevo fatto qualche anno fa, cmq essere da soli agli ottavi ti garantisce tipo 10m a turno di solo market pool..
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    43mln sono totali considerando quelli della qualificazione alla fase a gironi, i punti conquistati ecc..

ieri sera su sky parlavano di 10mln SOLO per il passaggio del turno considerando anche gli incassi per la partita in casa degli ottavi.
    ovviamente e' quanto sta portando sta champions alla juve d'altronde il contributo della qualificazione della fase a gironi l'ha maturato ieri? suvvia leggete lol

fa il calcolo analitico e le somme di quanto maturato fino ad ora ed e' interessante per notare la differenza che si becca una squadra che fa la Champions rispetto a chi non la fa si sa da tempo ma vedere sto calcolo con le voci analitiche fa cmq impressione per la differenza di utile per un torneo sono soldi con cui una media squadra e molte italiane big del tempo che fu fa tutto il mercato eh

http://gianlucadimarzio.com/juventus...ha-guadagnato/

con parte di sti soldi la juve sembra molto vicina a montoya del barcelona da prendere subito a gennaio che e' in rotta col in club e l'agente ha confermato

http://gianlucadimarzio.com/calcio-i...ne-i-dettagli/
    Last edited by McLove.; 10th December 2014 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

pensare che l'europa league porta circa 1/10 della champions leggevo ce chi vince la finale ha un premio di 5 milione che sommato a tutto l'ambaradan arrivano si è no 10 milioni totali

Mc, nessuno ha messo in dubbio le cifre messe da te, vista anche la fonte.
    Si faceva solo notare il guadagno dato dal solo passaggio agli ottavi.

come indicato dal link "...e altri 3,5 milioni di euro di premio per il passaggio agli ottavi..."
    a questi verranno aggiunti i soldi dello J stadium per il match casalingo e la seconda parte del market pool.
    Hanno detto indicativamente 10mln con un conto spannometrico anche se parrebbe di più visto che
    "...la seconda rata del market pool, che si baserà sul cammino in Champions e che varierà fra i 13 ed i 27 milioni di euro"
    quindi secondo quanto messo qui, MINIMO 13mln, deduco che anche solo di partita di ottavi (anche se mi pare troppo per 1 solo match).

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe non ci capiamo: e' ovvio che se mi parla di contributo della qualificazione della fase a gironi 'e tutto quanto guadagnato e non solo quanto guadagnato ieri, ergo specificarlo e' quantomeno pleonastico, non penso che nessuno abbia pensato che con il passaggio del turno di ieri siano entrati 43 milioni, no?
    amen come non detto.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

gg alla juve per il ranking

gg17 alla juve che al 90% becca pure il monaco

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    gg alla juve per il ranking

gg17 alla juve che al 90% becca pure il monaco
    GG a voi per il 3-0 facile di stasera contro il City che non ha Tourè e Aguero!! GRATZ!!

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe non ci capiamo: e' ovvio che se mi parla di contributo della qualificazione della fase a gironi 'e tutto quanto guadagnato e non solo quanto guadagnato ieri, ergo specificarlo e' quantomeno pleonastico, non penso che nessuno abbia pensato che con il passaggio del turno di ieri siano entrati 43 milioni, no?
    amen come non detto.
    mc, senza cattiveria.

segola dice: "si è preso il bonus".
    dicendo così non credo parlasse dei soldi ricevuti per la fase a gironi o per i diritti tv di queste prime 6 partite.
    PRESUMO (poi non posso avere la certezza) che intendesse dire avendo passato il turno, riceviamo ULTERIORI SOLDI.
    Come detto da me e Matley, secondo i conti spannometrici di Sky, sono circa 10mln EXTRA rispetto a quelli che tu hai già indicato.
    Sicuramente non si sono presi 43mln e tu hai perfettamente indicato i vari punti di guadagno.

Io avevo solo indicato i soldi della SOLA qualificazione agli ottavi.
    Tutto qui.

Sorry se mi sono espresso male.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    GG a voi per il 3-0 facile di stasera contro il City che non ha Tourè e Aguero!! GRATZ!!
    nemmeno Yaya???
    ok. vittoria facile...

Sisi io parlavo solo del bonus per il raggiungimento dei quarti, ma in ogni caso finitela di insultarvi per ogni cosa

Sisi manca Yaya il top player per eccellenza, vittoria facile, pratica chiusa nei primi 20!!

Lieutenant Commander

Gufi maledetti!

Page 25 of 89 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast