eh per quello l'ho chiesto, tu hai linkato la tier list da professional/team games, se guardi quella che ho linkato io alla fine rispecchia di più quello che dice boro, sia per quanto riguarda arthas sia per quanto riguarda la posizione di illi/butcher.
occhio quando si decide di dar credito a queste tier list perchè sono solitamente molto specifiche sia rispetto ad uno stile di gioco, sia ad un periodo di metagame soggetto a variazioni anche piuttosto rapide... anche se alla fine, personalmente, non sono comunque mai stato un grande fan delle tier list prese ed incorniciate come fossero tavole della verità, ma le ho sempre prese come un'indicazione ed un supporto a ciò che vedevo in game.
tanto comunque, a parte rari casi, aver imparato BENE un hero di tier medio-basso perchè "piace" porta più winrate del giocare un hero t1 avendoci fatto 2 games (il tutto in casual play obv)
Originally Posted by Mallus
this. Io con leoric mi diverto e tanto mi basta. Mi rendo conto che come tank non può essere al livello di altri, è una via di mezzo tra un tank ed un damage dealer, ma ha la sua utilità se giocato come un melee e non come murky. Entomb se piazzato bene ti fa vincere il teamfight eh. Fa quello che fa la ulti di zera permettendo però di continuare a fare danno. Certo ci sono i pg che si teleportano via ma cambia poco. Ha diversi modi per reggere e curarsi, quindi si sostiene anche senza healer e non va assolutamente sottovalutato il fattore slow in forma fantasma. Può rappresentare un dito al culo notevole.
Poi magari a livello competitive non serve ad un cazzo, ma se parliamo di QM per me è un pg divertente ma sono d'accordo che sia uno slot buttato in mano a chi non ha idea di cosa farci.
io ho solo linkato la lista specifica per qm fatta da quel sito, le mie opinioni personali sugli hero sono ormai vecchie di qualche patch quindi il mio era solo un discorso generico.
però ripeto, prendete le tier list (soprattutto in casual play e soprattutto se giocate con persone a caso) con le pinze perchè è comunque impossibile sfruttare all'estremo i pg in quella modalità (per tornare al vecchio discorso della difficoltà di carriare in solo vista la struttura del game) e basatevi di più su ciò che per voi funziona e su ciò che voi riuscite a far funzionare.
quei rankings sono molto più utili quando si parla di team/competitive anche solo per lo stupido fatto che si ha più tempo per discutere sulle sinergie tra i vari hero e tra i vari player quando si mette insieme un team.
Originally Posted by Mallus
Qualcuno ha provato il monk in ptr?
Lazarus-Archeage
http://eu.battle.net/heroes/it/blog/19843383/
Diablo gratis per chi ha D3
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
fighissima la mount non vedo l'ora o.o
Son sfiziosi questi crossover tra i loro giochi alla fine.
un motivo per riprovare diablo a tempo perso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
niente da dire.
son bravi davvero alla blizz
gratz.
Certo se assumessero qualcuno in più nel reparto "Balancing" sarebbe meglio![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler