Page 25 of 29 FirstFirst ... 15212223242526272829 LastLast
Results 361 to 375 of 426

Thread: Heroes of the Storm

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    beh muradin e johanna per me occupano slot diversi in composition diverse.
    Leoric poveraccio fa molto molto più danno di loro
    Sì, è uno slot infame però, perchè non è un assassino e nemmeno un tank, è difficile da inserire in un setup.
    Lazarus-Archeage

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    Sì, è uno slot infame però, perchè non è un assassino e nemmeno un tank, è difficile da inserire in un setup.
    io lo vedo bene inserito nelle build a doppio healer e senza tank veri e propri, se non ricordo male un tizio dei curse lo scriveva qualche giorno fa su heroesfire
    gratz.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io qui parlerei solo di QM sinceramente.
    eh per quello l'ho chiesto, tu hai linkato la tier list da professional/team games, se guardi quella che ho linkato io alla fine rispecchia di più quello che dice boro, sia per quanto riguarda arthas sia per quanto riguarda la posizione di illi/butcher.

occhio quando si decide di dar credito a queste tier list perchè sono solitamente molto specifiche sia rispetto ad uno stile di gioco, sia ad un periodo di metagame soggetto a variazioni anche piuttosto rapide... anche se alla fine, personalmente, non sono comunque mai stato un grande fan delle tier list prese ed incorniciate come fossero tavole della verità, ma le ho sempre prese come un'indicazione ed un supporto a ciò che vedevo in game.
    tanto comunque, a parte rari casi, aver imparato BENE un hero di tier medio-basso perchè "piace" porta più winrate del giocare un hero t1 avendoci fatto 2 games (il tutto in casual play obv)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    aver imparato BENE un hero di tier medio-basso perchè "piace" porta più winrate del giocare un hero t1 avendoci fatto 2 games (il tutto in casual play obv)
    this. Io con leoric mi diverto e tanto mi basta. Mi rendo conto che come tank non può essere al livello di altri, è una via di mezzo tra un tank ed un damage dealer, ma ha la sua utilità se giocato come un melee e non come murky. Entomb se piazzato bene ti fa vincere il teamfight eh. Fa quello che fa la ulti di zera permettendo però di continuare a fare danno. Certo ci sono i pg che si teleportano via ma cambia poco. Ha diversi modi per reggere e curarsi, quindi si sostiene anche senza healer e non va assolutamente sottovalutato il fattore slow in forma fantasma. Può rappresentare un dito al culo notevole.

Poi magari a livello competitive non serve ad un cazzo, ma se parliamo di QM per me è un pg divertente ma sono d'accordo che sia uno slot buttato in mano a chi non ha idea di cosa farci.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh per quello l'ho chiesto, tu hai linkato la tier list da professional/team games, se guardi quella che ho linkato io alla fine rispecchia di più quello che dice boro, sia per quanto riguarda arthas sia per quanto riguarda la posizione di illi/butcher.

occhio quando si decide di dar credito a queste tier list perchè sono solitamente molto specifiche sia rispetto ad uno stile di gioco, sia ad un periodo di metagame soggetto a variazioni anche piuttosto rapide... anche se alla fine, personalmente, non sono comunque mai stato un grande fan delle tier list prese ed incorniciate come fossero tavole della verità, ma le ho sempre prese come un'indicazione ed un supporto a ciò che vedevo in game.
    tanto comunque, a parte rari casi, aver imparato BENE un hero di tier medio-basso perchè "piace" porta più winrate del giocare un hero t1 avendoci fatto 2 games (il tutto in casual play obv)
    beh arthas fa i disastri anche in QM.. e' davvero un pg fortissimo, non so che altro dirvi regaz..
    gratz.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ho solo linkato la lista specifica per qm fatta da quel sito, le mie opinioni personali sugli hero sono ormai vecchie di qualche patch quindi il mio era solo un discorso generico.

però ripeto, prendete le tier list (soprattutto in casual play e soprattutto se giocate con persone a caso) con le pinze perchè è comunque impossibile sfruttare all'estremo i pg in quella modalità (per tornare al vecchio discorso della difficoltà di carriare in solo vista la struttura del game) e basatevi di più su ciò che per voi funziona e su ciò che voi riuscite a far funzionare.
    quei rankings sono molto più utili quando si parla di team/competitive anche solo per lo stupido fatto che si ha più tempo per discutere sulle sinergie tra i vari hero e tra i vari player quando si mette insieme un team.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Qualcuno ha provato il monk in ptr?
    Lazarus-Archeage

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    Qualcuno ha provato il monk in ptr?
    no, non mi incuriosisce il tipo di pg.
    sono in attesa di rexxar
    gratz.

Lieutenant LuKas's Avatar

http://eu.battle.net/heroes/it/blog/19843383/

Diablo gratis per chi ha D3
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fighissima la mount non vedo l'ora o.o

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Son sfiziosi questi crossover tra i loro giochi alla fine.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

un motivo per riprovare diablo a tempo perso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zaider's Avatar

niente da dire.

son bravi davvero alla blizz
    gratz.

Tanek's Avatar

Certo se assumessero qualcuno in più nel reparto "Balancing" sarebbe meglio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

alla blizzard ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 25 of 29 FirstFirst ... 15212223242526272829 LastLast