![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
e tu invece secondo me la fai troppo populistica certo c'è chi vota per slogan da una parte e dall'altra ma io non penso che sia la maggioranza della gente, e cmq se fossimo cosi tontoloni avremmo dato retta ai vari grillo e amichetti, e invece guarda un po la gente è andata a votare;nod:
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
frega poco quanto diceva o indicava grillo non gli ho mai dato tutto questo potere
ma il dato ufficiale e' il 3.1% di elettori in meno rispetto alle politiche di 2 anni fa.
fatti il conto quanto e' il 3.1% degli italiani aventi diritto di voto in meno alla luce delle percentuali ottenute da la destra, sinistra arcobaleno e udc e noti la rilevanza del dato che non e' pochissimo.
Insomma ci fosse stato lo stesso numero di affluenza di 2 anni fa potevi anche argomentare cosi ma non sei per niente avvalorato dal dato numerico.
Last edited by McLove.; 14th April 2008 at 23:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sul sito del corriere,ma penso anche negli altri, si può vedere la situazione dei voti paese per paese, non mi sarei mai immaginato di vivere in un paese con il 25% dei votanti leghisti![]()
Boh, non ho letto le ultime 4-5 pagine so appena rientrato dai festeggiamenti e posso dire solo una cosa: avemo vinto!
No more kommunisti kompagni![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Annunciato all'economia Tremonti...
SIAMO FOTTUTI, SIAMO FOTTUTI!!!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler