Muore l'estate la settimana di ferragosto?
stay tuned.
Muore l'estate la settimana di ferragosto?
stay tuned.
ma scusate c'è mai stata l'estate?quà è ancora tutto molto calmo e piacevole
Come è la situazione in italy? Sopratutto Milano? Non vorrei tornare a beccarmi i classici 50 gradi afosi di quella merda di cittá. Il 5 sono in Italia, ho sentito voci che ci sono 40 gradi... Sure?
quà arroma si muore non tanto per il caldo ma c'è un insolito umido apassente
fino a 5 giorni fà si stava na delizia
Si muore dal caldo (o meglio, quando esco muoio dal caldo, a casa no perchè ho l'aria condizionata e gg al caldo), domani a quanto pare sarà il picco del caldo, dovrebbe raggiungere 38 gradi qui a Milano con temperatura percepita 40+ causa umido merdoso...
ps: stavo molto meglio a Fuerteventura anche se lì ero praticamente in Africa pz...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
"SI, cazzo SI"
ecco cosa ho appena urlato dopo aver controllato l'emissione serale e relativi spaghi (la tendenza è ormai un ritorno in media e morte di questo fottuto caldo africano che mi impedisce di riflettere sull'esistenza della gente inutile)
dai, cazzo, non ce la faccio piu.
fà talmente tanto caldo che nn riesco manco a guardare un video su yt
ho fatto la pazzia di andare a correre mezzora..
tornato a casa in una pozza di sudore, post doccia, sto continuando a grondare da mezzora..
![]()
searching for free time...
Io ero invece a fare il bagno nelle cascate di bivongi sotto un cannone di acqua di 117 metri
Acqua a 7 gradi un mezzo a un bosco
![]()
Domani devo andare in un paesino sull'appenino Modenese che si chiama Lama Mocogno, per una grigliata all'aperto.
Se guardo su ilmeteo.it mi da temporali+schiarite a partire dalle 14, con 2mm di pioggia.
Se guardo su meteo.it mi da sole.
C'è un modo per capire chi ha ragione, e perchè?
si vede gli si e' sfasato il rng
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout