Page 250 of 291 FirstFirst ... 150200240246247248249250251252253254260 ... LastLast
Results 3.736 to 3.750 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    2) .... M'ha causato una depressione senza fine sta situazione.
    Lasciando perdere grillo si/no/merda/bebbecristo
    Mi illumini su sta frase?No perche qua ci si dimentica in fretta che questa situazione deriva da 1 anno e mezzo di austerità FOLLE voluta dai tedeschi e dalla commissioine europea.Cosa pensate che un governo Bersani(o Belusconi) possa fare?
    Tra parentesi mi sa che ancora non abbiamo visto niente
    Last edited by KratosITA; 13th April 2013 at 11:18.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Lasciando perdere grillo si/no/merda/bebbecristo
    Mi illumini su sta frase?No perche qua ci si dimentica in fretta che questa situazione deriva da 1 anno e mezzo di austerità FOLLE voluta dai tedeschi e dalla commissioine europea.Cosa pensate che un governo Bersani(o Belusconi) possa fare?
    Tra parentesi mi sa che ancora non abbiamo visto niente
    Lo stallo. Dopo 1.5 anni di austerità con i miei che perdono l'azienda, mia madre con pensione misera e mio padre esodato, lo stallo è inaffrontabile.

Petty Officer 1st Class

Lo stallo. Dopo 1.5 anni di austerità con i miei che perdono l'azienda, mia madre con pensione misera e mio padre esodato, lo stallo è inaffrontabile.
    Si ma dopo che superano lo stallo cosa fanno?
    Non possono fare assolutamente nulla.Come hai potuto notare appena si è parlato di 40Miliardi per debiti PA le orecchie dei nostri amici commissari europei si sono rizzate.Dove li prenderanno sti soldi?O tasse o debito fresco.
    Non per allarmarvi ma nonostante le grandi manovre fatte il fabbisogno statale è clamorosamente aumentato per quanto detto sopra.
    PS per farvi 4 risate(si fa per dire) vi consiglio gli interventi di paolillo(sottosegretario economia) ieri a ultima parola praticamente si rimangiano ogni cosa fatta in 1 anno e mezzo chiamandole manovre demenziali.
    Last edited by KratosITA; 13th April 2013 at 11:48.
    Leggete e diffondete

Tuttologo Estrema's Avatar

PS per farvi 4 risate(si fa per dire) vi consiglio gli interventi di paolillo(sottosegretario economia) ieri a ultima parola praticamente si rimangiano ogni cosa fatta in 1 anno e mezzo chiamandole manovre demenziali.
    tu hai proprio capito tutto del discorso di paolillo, pensa te hai confuso le politiche della bce con le leggi del governo monti

McWoT. McLove.'s Avatar

LOL laggente.
    capisce cazzi per mazzi ed ha cmq ragione.

btw pic related

QUIURINARIE, I PRIMI DATI.
    ALLORA, PRIMA KE I ACKERS BLOCAVANO TUTTO, I RISULTATI ERANO KUESTI. FRUSTALUPI A RUBBATO IL SOFTUER E A DIFFUSO I DATI ALLINZAPUTA DI PEPPE...
    Last edited by McLove.; 13th April 2013 at 12:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    LOL laggente.
    capisce cazzi per mazzi ed ha cmq ragione.

btw pic related

QUIURINARIE, I PRIMI DATI.
    ALLORA, PRIMA KE I ACKERS BLOCAVANO TUTTO, I RISULTATI ERANO KUESTI. FRUSTALUPI A RUBBATO IL SOFTUER E A DIFFUSO I DATI ALLINZAPUTA DI PEPPE...
    io non so se è uno scherzo o cosa st'immagine, però so per certo che uno dei maggiori votati è stato prodi, e questo non piace troppo a beppe...........meditate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ...
    sei senzaparole perche' sei uno zombomortocheparla?
    beccati questa:

CONDIVIDETE E FATE GIRARE ! E' INBORTANTE ! CONTROLATEVI IL CITOFONO XKE' LA KA$TA VIGGILA SU DI VOI !!!!

@estrema si e' uno scherzo ma secondo me specie sentendo i discorsi fatti non e' tanto differente dalla realtà dei beppecristi fondamentalisti

per esempio ieri crozza mi ha fatto morire indicando tutti i limiti per votare alle quirinarie, praticamente le votavano in 28
    Last edited by McLove.; 13th April 2013 at 13:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vado a votare per Pippo Baudo presidente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by galandil View Post
    vado a votare per pippo baudo presidente.
    malosaiche...... Se metti una cipolla tagliata di spieco in tasca ti si disattiva il microcipp ke la kasta ti hanno messo di sicuro sottopelle attua insaputa?!
    Fai girare!!!1! E' importante level abb. Max!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sei senzaparole perche' sei uno zombomortocheparla?
    beccati questa:

CONDIVIDETE E FATE GIRARE ! E' INBORTANTE ! CONTROLATEVI IL CITOFONO XKE' LA KA$TA VIGGILA SU DI VOI !!!!

@estrema si e' uno scherzo ma secondo me specie sentendo i discorsi fatti non e' tanto differente dalla realtà dei beppecristi fondamentalisti

per esempio ieri crozza mi ha fatto morire indicando tutti i limiti per votare alle quirinarie, praticamente le votavano in 28
    secondo me e' fake, sul mio citofono non c'e' nessun simbolo
    Spoiler

Spoiler

Si ma dopo che superano lo stallo cosa fanno?
    Non possono fare assolutamente nulla.Come hai potuto notare appena si è parlato di 40Miliardi per debiti PA le orecchie dei nostri amici commissari europei si sono rizzate.Dove li prenderanno sti soldi?O tasse o debito fresco.
    Non per allarmarvi ma nonostante le grandi manovre fatte il fabbisogno statale è clamorosamente aumentato per quanto detto sopra.
    Se ci aggiungi due mesi di stallo, che cavolo ne verrà fuori di buono, è come tenersi un tumore due mesi di piu',

Prodi, Emma Bonino, qualcuno ha trollato peso Mr Grillo ahhaha.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe beppecristo fra i candidati?
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Se ci aggiungi due mesi di stallo, che cavolo ne verrà fuori di buono, è come tenersi un tumore due mesi di piu',
    Certamente non ne verra fuori niente.
    MA ti vorrei far notare per esempio.
    Spagna c è il governo 25% disoccupazione,debito pubblico alle stelle,pil crollato
    Grecia c è il governo 27% disoccupazione, fallimento controllato,debito pubblico alle stelle,pil imploso
    Cipro fallimento controllato,pil(vedremo)
    Portogallo c è il governo deficit pubblico alle stelle 6% , debito pubblico alle stelle,pil crollato
    Italia debito pubblico alle stelle, disoccupati 12% in salita,pil crollato
    Francia c è il governo debito pubblico in salita costante, disoccupati 10% in salita, deficit 3% che non riesce a rispettare
    Slovenia ecc ecc(potremmo aprire anche un discorso sul Olanda)
    Tutti questi paesi hanno un governo politico tranne l Italia ma la sostanza non cambia.
    Per come la vedo io la "partita" la si gioca a piu alti livelli.E stai tranquillo che chi ha firmato fiscalcompact(che in Germania il parlamento delle regioni HA BOCCIATO), pareggio di bilancio,austerita eccecc (bersani , nano) non ha nessun potere per cambiare le cose.
    Spero di sbagliarmi.
    Leggete e diffondete

Page 250 of 291 FirstFirst ... 150200240246247248249250251252253254260 ... LastLast