Si ok ma ora date due tacche in meno ai toni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Yo, dawg
/cares if you /cares is /cares²
Assodato che ci frega sega l'un dell'altro e siam felici cosi' e tornando al discorso iniziale con Estrema:
Non ci stanno Moro, Berlinguer, Almirante e via dicendo la, ci stanno Dalema, Bindi, Brunetta, Berlusconi la.
Non ha senso mettere sulla bilancia Grillo e la politica del passato.
Quello che non ha senso e' questa manfrina che stai facendo sui cattivi e sul fatto che a tuo dire e' insensato prendersela con Grillo, perche' ci sono mali peggiori. Non comprendi perche' ce l'abbiano con lui, e ce l'hanno parecchio, perche' a differenza di me o altri che non c'abbiam voluto credere, gli han voluto dare fiducia, lo han votato e si sentono presi per il culo da un uomo che ha una completa assenza di coerenza e che non solo fa del populismo la sua bandiera, ma si propone come l'alternativa alla politica e quando arriva li, per tenere la sua linea manda a puttane il paese ancora una volta.
A te non potra' sembrare, ma l'aver messo in stallo il paese lo ha di fatto messo in ginocchio ancora una volta, perche' senza beppecristo, nel bene o nel male avremmo un governo, che poi faccia merda quanto vuoi, lo avremmo, proverebbe a muoversi, proverebbe a fare qualcosa, qui invece hai un cretino che per stare sulel sue a cazzo duro sta mandando a puttane una nazione e sembra che si andra' ancora alle elezioni per colpa sua.
Ma cosa credeva di fare?
Poteva accettare un accordo col PD, sarebbe stata la soluzione perfetta, li teneva per le palle e poteva proporre riforme con la minaccia di fargli cadere il governo se non gli davano qualche contentino, ma no, lui deve comandare, ed ora la gente e' incazzata con lui, non ti sembra normale che la gente si incazzi con chi li ha presi per il culo?
Non solo, la gente e' incazzata perche' si sta dimostrando non solo totalmente incoerente sui suoi punti, ma anche un bell'ipocrita che predica bene e razzola bene.
Il tuo minimizzare fa incazzare ancora di piu', perche' dimostra che probabilmente o sei un suo fan, o non hai capito i problemi che ha causato.
ok, ma non e' colpa miah! mi hanno hackerato l'account subito dopo le quirinarie e le coronarie degli italiani
twitt (un)related
- Hacker: elettore che determini un esito del voto diverso da quello che avevi in mente.
(WikiGrillo) (cit.)
- Circolare interna per le #Quirinarie: Zagrebelsky è un candidato, non un captcha.
- Attacco hacker al sito dei Cinque Stelle “Gravi violazioni, Quirinarie da rifare”. Al prossimo giro candidato anche John McAfee.
Last edited by McLove.; 12th April 2013 at 18:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Saro' scemo io, avevo dato una lettura diversa alla cosa.
Nel senso, l'articolo e' di dicembre 2011, la rivoluzione in egitto e' iniziata in gennaio/febbraio mi pare e avevo capito che nell'articolo di qualche gg fa si riferisse all'idea della rivoluzione egiziana, non a come e' andata finire, ma probabilmente mi faccio castelli per aria.
ti diro', mentre rispondevo me lo sono chiesto anche io. In ogno caso il 3d lo seguo praticamente giornalmente e ti seguo con particolare interesse, hai un modo di esporre le cose molto irrituale e lo trovo divertente.
Spoiler
Spoiler
come mi candido alle quirinarie? imo tra facebook wayne e clan di giochi vari faccio il botto![]()
1) Fan una sega.
2) Io volevo un governo. M'ha causato una depressione senza fine sta situazione.
3) Probabilmente votero' PD.
4) Su molti punti del suo programma ha ragione. Pero': la strategia che tiene, l'atteggiamento che tiene, l'incapacità politica che sta dimostrando, lo mettono automaticamente fuori gioco.
5) PD e PDL non vogliono fare il bene del paese, vogliono continuare a fare il loro tornaconto. Vedi dichiarazioni dei SAGGIH oggi, al riguardo della flessibilità del lavoro.
6) Un governo di merda è meglio di uno stallo. Concordiamo.
Continui a ripeterlo come un mantra, ma ricordiamoci che avere ragione su diversi punti non conta niente se poi non fai, perche' non prendiamoci per i fondelli, ma anche il PD, il PDL e qualunque altro partito la fuori han ragione su diversi, cio' non vuol dire che sia una nota positiva.
Lo dico perchè i punti non vengano dimenticati e confusi con Grillo. Se ci dimentichiamo che il debito pubblico va abbassato e il PD o il PDL vincono le prossime elezioni, quelli che la pagano siamo noi.
Uguali sulla flessibilità per il lavoro. Già i saggiHHHH se ne vengono fuori con una proposta in merito sul come rendere il lavoro piu' flessibile. Follia.
Abbiamo giovani che lavorano per due anni senza stipendio.
Sono cose su cui Grillo ha ragione: sulla carta stampata. Lui non le farà, ma non dobbiamo dimenticarle perchè a lui gli è scoppiato un embolo e se ne va per la tangente pedde.
ieri sera ho sentito una proposta di sgarbi che è quasi intelligente...............andare alle votazioni con una coalizione pd sel lista renzi, questo potrebbe essere una carta che accontenterebbe sia la sinistra del pd che che i democrastiani, l'unico nodo è poi chi farà il presidente del consiglio, ma intanto sarebbero sicuri di prendere voti tanti voti con la speranza che lo faccia pinochietto![]()