Eh proverò sto vx6-7, se merita lo dovrò prendere son le SC, 500 cert sono onestamente un furto.
Eh proverò sto vx6-7, se merita lo dovrò prendere son le SC, 500 cert sono onestamente un furto.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Scusa ma visto il rof del vx, non ha senso usare la cintura portamunizioni? Già con il solstice SF spesso quando faccio azioni isolate rimango a secco e senza possibilità di rifornirmi.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
la stavo valutando... ma a parte il costo eccessivo per max 4 caricatori in piu, perdere quel 20% di hp mi rode... avendo un ttk cosi basso in gioco quei 1-2 colpi fanno la differenza.
poi visto che l'ammo pack va per tutti (non importa quale fazione lo droppi) con un minimo di mano trovi sempre un rifornimento... e la pistolina non è cosi schifosa!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Stasera se riesco provo a giocare pure io: quale empire consigliate ad un niubbo degli fps che non ha mai giocato a planetside? E quale classe?
La nano non e' sta gran cosa , la differenza fra averla a 2 o maxata e' di 1 proiettile , posso trovarvi lo spreadsheet se non vi fidate , trovo infinatamente piu' utile la flak armour .
Eng tr prendi il trac5 come allaround o il lynx come cqc , e se non hai le at mines , prendi anche quelle rank1 ne puoi equippare 2 , che bastano per tirare giu qualsiasi mezzo , gal escluso che ne servono 3
la flak quando uppano a 50% sett prox ha senso. ma ce ricordarsi che va solo su aoe... quindi granate c4 rocket pod... in uno scontro a fuoco diretto da 0 benefici
cmq 2 proiettili in un gioco col ttk cosi basso si fanno sentire... magari sono quei 2 colpi che ti fanno vivere
Ma solo io ho l'impressione che il MAX dei Vanu faccia decisamente ridere rispetto agli altri?
Secondo me per iniziare va bene il medico, curi e ressi e fai una buona exp, stai un po' dietro e cerchi di non morire mentre impari le basi (come catturare le basi, come cappare, le varie classi, etc etc).
Unico consiglio che ti posso dare come primo giorno da niubbissimo: col medico non cercare di curare i MAX, li possono riparare solo gli eng :P
Pensavo anche io di prendere il Lynx, alla fine mi capita più spesso di essere close quarter piuttosto che a distanza con l'eng. Il fatto è che le stats sono tutte uguali, anche avendolo provato il Lynx mi sembra molto simile al Trac5 di base... boh
Come attachments cosa consigliate?
AT Mines non le ho ancora prese, ma a tendere le prenderò, avrò ovviamente tre loadout un c4, un claymore e un AT mines (ora ne ho già due con quello delle claymore già fullato), per ora preferirei prendere l'ultima pistola repair da 500 per poi focalizzarmi un po' sull'arma. L'utility pouch costa davvero troppo cazzo... in beta ce l'avevo ed era sgravata, però ora costa troppo imho.
(ps: ma tu le at mines le lanci sopra i mezzi? sbaglio o avevo letto da qualche parte che fra poco si dovranno deployare? non so eh, io è dalla beta che non le riprovo)
Sono d'accordissimo, quasi non sono più abituato a ttk così bassi, ogni tanto mi prende il rosik estremo
(per dirla tutta forse sono un po' troppo bassi, forse perchè come termine di paragone ho lo storico ET)
Non sbagli, i vanu fanno ridere, soprattutto quando li killo
![]()
Last edited by Tanek; 10th December 2012 at 16:05.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Le at mines sono state appena ( giovedi/venerdi non ricordo ) nerfate ( fixate ) , ma la cosa era dovuta . Sono l'esplosivo piu' utile per l'eng , ora devono essere deployate come per le ammo pack ( niente piu' lanci dall'alto come prima) e hanno 1 secondo di cd , dopo averne deployata una ti rimpugna la main weapon di default . Ma sono troppo versatili piazzate su un veicolo fermo esplodo dopo 2 secondi , non serve movimento , ci fai saltare in sia gli mbt i sunderer e se sei fortunato che trovi un lib a terra che ripara anche quello . Troppo spesso mi capita quando giro da solo col mag di trovare un sund in mezzo al nulla pulire attorno dagli 2 colpi di maingun scendere mettere una at e andarme via . iL c4 sull eng non lo ho manco preso , in qualsiasi situazione lo puoi usare claymore o at fanno lo stesso lavoro .
I miei 3 loadout sono nano2+at e vx6 per quando giro in veicoli , claymore flak e vx6 in cqc , e solstice+undbarrel granader , granade bandolier e claymore , per quando c'e' da difendere/farmare una porta tipo![]()
Ieri ho seguito i vostri consigli e ho sbloccato il vx6. Prima di questo avevo provato col il trial anche il nuovo Serpent.
Il ROF è leggermente superiore ed in cqb rende davvero molto, ma rispetto al vx6 il reload time è notevolmente superiore.
Ho quindi concluso che non valeva la pena sacrificare così tanto reload time per un leggero rof maggiorato.
Passare dal Solstice SF al VX6 è davvero un bel salto di qualità. Il ttk diventa oscenamente basso, la maggior parte degli scontri a fuoco cqb vanno a mio favore e non vengo più tritato dal Trac-5 come avveniva prima.
boh l'ho provato 10 minuti non ci ho capito un cazzo ma mi sono innamorato, c'è veramente il feeling di guerriglia mentre invadi le linee nemiche...è stupendo