Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hard rain è sempre una bella strizza non c'è che dire![]()
sto gioco è sempre un gran bello
ci siam fatti 2 (o 3?) campagne di fila ad advanced
Hard Rain >>>>>>>>>>>>>>>> *
per non dimenticare
![]()
zioporco nomic lasciato indietro in mezzo alla tempesta vs un'orda disgraziatidimmerda terrore
Domani appiccio ts pure io e trascino qualcuno in l4d1. Ora ho appena finito Aria letale in Normal.
Sono la vittima prediletta dei combo special: mi liberano dallo smoker e dopo mezzo secondo mi zompa addosso l'hunter, oppure sta per arrivare il tank e nello stesso istante in cui appare, un boomer mi vomita addosso.
Mi ha fatto lollare l'achievement "Un utile zerbino" che si ha quando si salva un survivor da uno special stando a terra.![]()
basta m'avete scimmiato sto riscaricando il gioco![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
davvero bello come gioco,bisogna solo stare lontano della scale che danno sulle pozze di fango -.-!
stasera ci sta qualcuno?
io
cmq dark ti abbiamo trovato un ottimo sostituto ieri
tanek è andato giu liscio come l'olio
la sfiga è che non c'era ancora l'orda senno sentivi i QQ fino a casa tua![]()
Tanek che? O_o
Stasera sono in forse causa civ, però direi che privilegio il mp con voi che il sp
(forse..)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Preso e downlodato anche io ;-)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------