Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast
Results 376 to 390 of 412

Thread: [Multi] Red Dead Redemption

Tanek's Avatar

Cazzo che strafigata di gioco
    Non il DLC eh, io ho provato stasera per la prima volta il gioco, con calma e per un paio di orette.
    Ambientazione, grafica (fisica inclusa) e musiche fantastiche, l'IA sembra fatta bene e il "mondo" mi sembra enormerrimo.
    L'unica pecca che ho notato sono i movimenti a cavallo e i controlli un po' poco intuitivi (nel senso che per alcune cose sono "scambiati" rispetto agli standard di altri giochi, oltre al fatto che non puoi farmi schiacciare un tasto per n ore per andare alla stessa velocità di un compagno -.- e fammelo schiacciare una volta sola sto tasto e poi quando lo ri premo tolgo lo "stick" -.-).
    Ah e il fatto che per capire come usare il dead eye sono dovuto andare su google -.-çç non m'ha mai detto niente -.-ççç (e infatti non l'ho ancora mai provato lol :P )

Lo voglio su pc quanto prima
    (se esce per natale mi regalo questo e darksiders e gg )
    (edit: a quanto pare non è ancora previsto il porting, vabbè sarà q1/q2 2011, aspetterò )
    Last edited by Tanek; 7th November 2010 at 04:09.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Scaricata e ci sto giocando, per quanto riguarda il multi esiste una campagna di sopravvivenza da fare in 4 contro ondate di zombie sempre piu forti, per il single una campagna totalmente nuova con JOHN marston, ambientata prima della fine del gioco, dove una epidemia ha fatto invadere il mondo da zombie.
    Lo sto giocando ora ed è molto, molto, divertente. Per 9.99 euro vale davvero la pena.
    Su ign sta a 10 di voto e la stanno definendo come la migliore espansione di sempre, e poi l'accoppiata zombie-west merita.
    Ma quindi il pack da 9.99€ è il pack completo per undead nightmare? Io pensavo fosse quello da 19.99€ ma a questo punto penso che quest'ultimo sia solo un pack aggiuntivo che hanno fatto per metterci insieme gli altri DLC, giusto?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Si, l´Undead Nightmare normale costa 9.99, ma ora puoi anche decidere di prendere quello completo da 19.99 con gli altri due DLC.
    Almeno sul PSN, non so sul Live

Razj's Avatar

oggi m'è arrivato finalmente RDR e mi so preso subito pure undead nightmare, bello proprio.

un pò troppo easy gli scontri e di certo non hanno la profondità di giochi come unch2 ma alla fine ci sta non essendo un tps puro
    Last edited by Razj; 9th November 2010 at 20:38.

Tanek's Avatar

Io finisce che quanto prima mi faccio prestare la xbox da mia sorella e glielo (me lo :P ) compro -.- sono abbastanza in scimmia da quando l'ho provato sabato -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

guarda c'era lo sconto su shopto fino a qualche giorno fa su RDR, non so se c'è ancora, in caso controlla

Tanek's Avatar

Sisi ho visto il tuo reply nel post delle offerte, grazie mille (il fatto è che non so quando riuscirò a traslocare e tutto quanto, per poi chiedere a mia sorella la x360 :P per ora stresso il mio amico per ospitarmi )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Il dead eye è la feature più spettacolare e divertente che potessero immaginare per un gioco del genere pz. Se mai faranno un gioco su la Torre Nera Roland dovrà averlo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma chi c'è che ce l'ha per PS3 a parte me, Razj e Dryden (il ciccione messicano )? Susu che alziamo una posse da Nmila persone e sterminiamo il mondo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il ciciccio messicano roxa the universe.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ce l'avrei pure io (Tacituz00) ma gioco solo la sera dalle 11 in poi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma chi c'è che ce l'ha per PS3 a parte me, Razj e Dryden (il ciccione messicano )? Susu che alziamo una posse da Nmila persone e sterminiamo il mondo.
    Sì ma need undead nightmare dai, la modalità co-op undead overrun deve essere delirio 100%.

McWoT. McLove.'s Avatar

io aspetto che cali di prezzo e lo prendero', anche perche per ora ha un po troppa roba da giocare ed il tempo e' quello che e' (castlevania los da finire, bayonetta da rigiocare in hard, alan wake, ffXIII, e FM3 da inziare). Parlo del gioco vanilla, il dlc/espansione o meglio gli zombie hanno anche triturato 3/4 di kili di cazzo, basta per dio.
    Ne ho letto molto poco dovrebbe essere un sandbox Gta meet Sergio Leone, ma e' indicativo di come si venda ancora come il pane dato che ancora non ha subito ingenti riduzioni di prezzo rispetto ad altri titoli usciti dopo.
    Last edited by McLove.; 7th December 2010 at 18:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sì ma need undead nightmare dai, la modalità co-op undead overrun deve essere delirio 100%.
    è offline la coop? c'è anche nel gioco base?

Razj's Avatar

RDR non prevede il co-op locale. L'undead overrun è presente nel DLC undead nightmare (oltre alla modalità Land grab, che ancora non ho capito se co-op o pvp), non ci ho ancora giocato perché non ho con chi provarla ma a guardare i video sembra fun e sicuramente più difficile delle altre mappe co-op. Per le altre co-op invece c'è il DLC gratis da scaricare.

Gli zombies hanno triturato il cazzo è vero ma imho chi ha RDR deve giocarsi anche Undead nightmare perché per 9.99€ è davvero un signor DLC che ha la durata di un gioco completo (io ho impiegato circa 10h e mi manca ancora qualcosa per il 100%), molto umorismo (Seth + non morti, dico solo questo) e parecchie chicche molto carine a cominciare dai tools/armi nuove che lasciano fare dei giochini niente male con la zergaglia zombie.

Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast