Nel PD. E forse. Se non implode adesso.
Nel PD. E forse. Se non implode adesso.
salvati dal pdl che non voterà marino nelle prox votazioni... cazzo che brutta cosa da dire
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma stiamo dicendo la stessa cosa guarda, "come è uscito il partito?"
spaccato, che non lo segue piu... ci vuole ancora tanto per togliersi dalla balle?
Spoiler
Spoiler
a me nn sarebbe dispiaciuto emma bonino come presidente
buh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mc è a seconda volta che marini fa l'agnello sacrificale, mi sembra anche alle ultime o quelle di ciampi non mi ricordo, insomma a lui va bene cosi è un politico di partito, non è una prima donna, non ha nulla da perdere non sta in parlamento ha fatto una carirera politica degnissima, ha a cuore il progetto pd molto più di tanti di sinistra e gli va bene fare cosi.
no la bonino no!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi può ritornare in auge la scelta amato???
cioè in teoria chi non vota marini a maggior ragione vorrebbe evitare amato..
o no???
Spoiler
Spoiler
ma guarda sono d'accordissimo con te solo che nessuno verra mai a dichiarare marini era una agnello sacrificale quindi si puo ragionare solo in termini dubitativi più per correttezza che per altro.
edit: a me stona come mai Renzi si sia cosi imbestialito per marino parliamoci chiaro Renzi 30 anni fa sarebbe stato uno della dc, marini e' molto vicino a renzi da questo punto di vista, concettualmente il voto di renzi non ha una logica se non quello di fare le scarpe a Bersani.
Last edited by McLove.; 18th April 2013 at 14:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
zatlan mettiti l'anima in pace che qui si va per le lunghe come pertini e io confido ancora nella carta prodi anche se ho tanta paura per amato, che ha veramente troppi incarichi per assumere pure questo.
rodotà potrebbe vincere se bersani molla però se molla da grillo vorra qualcosa almeno 1 annetto di governo per sistemare 2 cosucce o quantomeno delle garanzie, bersani non è scemo come vuole farci credere, a volte passare per scemo fa un gioco migliore di quello che ha tutte le soluzioni in tasca![]()
e lo scritto qualche pagina fa un demcristiano che preferisce un comunista ad un altro democristiano, siamo all'inverosimile
io renzi inizio ad odiarlo veramente sta andando sui coglioni con le sue sparate, non ti han fatto grande elettore, pensa perchè e vedi di capire che non sei berlusconi che apre bocca e il partito dice si![]()
a me prodi sta anche bene solo per il fatto che imho veramente a berlusca prende un colpo, ma anche io ho paura di amato
Spoiler
Spoiler
Ma d'alema non lo fanno ancora?Quanto bisogna aspettare per il prossimo ovvio presidente della repubblica?![]()
And many more lol
si aprono scenari diversi ora..
fossi in bersani annuncerei già ora di non ripresentar marini.. perché la sconfitta è veramente troppo ampia.
1007 votanti
672 quorum
335 quorum contrario
Marini 520 51,64 %
Rodotà 243
Chiampa 41
D'alema 14
bonino 13
altri 61
nulle 11
bianche 104
487 tot contro
questo è il quadro che esce dalla votazione.
onestamente.. 250 voti in meno di quelli previsti.. è un segnale più che sufficiente per cambiare subito strada..
mi piacerebbe un apertura a rodotà a questo punto..
meanwhile Laggente
edit: ultimissima
BERSANO HA DIKIARATO: "TROLL SKIZZI DIMMERDA PAGATI PER FARE I FRANKI TIRATORI, SUL WEBBE MI CONTESTANO MA NON SONO VERI ELETTORI PIDDI". E ORA COME LA METTIAMO EH ?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-