Vi faccio fare da beta tester (come feci io per Diablo III) e valuto in seguito se prenderlo o no.![]()
http://www.simcity.com/en_US/blog/ar...mcity-update-8
confermato quello che ho scritto, detto che implementeranno un sistema di pesi, e che i sims non sono persistenti.
manca una risposta a questo: http://www.gameranx.com/updates/id/1...0-residential/
Last edited by Hador; 15th March 2013 at 10:03.
hdr.
bnet profile
cmnq se fai vista puoi cambiare i parametri dei magazzini (importa/exporta) lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sto procedendo bene con turismo...
ho piazzato tram+ 2 stazioni autobus regionali+aereoporto+porto+ stazione treno
ho lo stadio piccolo che mi si riempie ad ogni evento, il casinò piccolo che fa 25k giorno, il mulino olandese che mi fa 15kgiorno
ho piazzato l'empire state building: primi problemi.. non so se è perche ci ho giocato poco e si deve ancora assestare, ma perde un sacco di soldi e ci vanno pochi turisti:
dice "attrattiva turistica alta" nella descrizione dell'edificio..
ora non vorrei che sto "alta" sia collegato al tipo di turisti (i piu ricchi), perche sono fottuto, avrei buttato un sacco di soldi..
in italiano "attrattiva turistica alta" vuol dire che attrae un sacco di turisti...
(cosa che ad esempio sarebbe collegata al fatto che, quando piazzi un aereoporto ma alla città non serve, c'è la donnina che ti dice una cosa tipo "non ci sono sufficienti attrazioni turistiche per far funzionare l'aereoporto")
/sperem o avrei buttato 550k che io li sudo, non sono come voi merde inquinanti e saguisughe che succhiate le ricchezze dalla terra qq e fate soldi a palate
Spoiler
Spoiler
ovvio alta e media sono il lv dei turisti
per averli devi avere o una porto con navi da crociera o un aereoporto upgradato, oppure alcuni edifici che attraggono quelli di alto lv ( forse nei casinò lussosi c'è questa opzione) oppure banalmente avere centri commercilali a 3 stelle io sto facendo una partita fighissima su una mappa senza risorse e con tante isole, per ora ho 45k ab e 5-6 k attivo fisso con un paio di attrazioni turistiche medie, non ho manco una fabbrica di nula asd puro attivo di micromanagment dei quartieri
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la prima attre che puoi "testare" di alto lv per vedere come va è la torre di pisa è la + economica sia cone costo che come mantenimento da li vedi se ti arrivano o no i turisti ricchi, rimane il fatto che se non hai porto crociere o areoporto non li avrai mai perchè in autobus e in treno non vengono.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Per info/discussioni/etc sulle vostre città fate riferimento a questo thread per favore: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108522
Per consigli/hint/etc sul gioco ovviamente potete continuare ad usare questo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler