Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast
Results 391 to 405 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    quella che puoi scaricare.
    Su xbox è già disponibile da un po', su pc verrà rilasciata gratuitamente ma non si ha ancora una data precisa mi pare

Lieutenant

Finito pure io. E l'ho gia' ricominciato con un Infiltrator, primo giro con Adept.

Gran bel gioco, con qualche difettuzzo:
    1) Mako
    2) Ascensori
    3) Clamorosi livelli di copia-incolla nelle side quest
    4) Un po' corta la main quest

Si vede che han fatto un gran lavoro in prospettiva trilogia, l'intero Codex ha una mole di informazioni su tutto l'universo di Mass Effect e le razze sono molto ben caratterizzate.

Il gioco in se' e' divertente, il gameplay ben fatto, la trama convincente e lascia prospettive per il futuro della serie.

Speriamo che il 2 (per PC) non si faccia attendere troppo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me crasha durante i caricamenti pd...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Aggiornamento (thx a Ercos per la segnalazione): è uscito il contenuto scaricabile per il pc.
    http://masseffect.bioware.com/galact...thesky_pc.html

Io ho registrato la mia cd key, l'ho scaricato in italiano, ho installato tutto e il contenuto extra non parte -.- si ferma con una scritta "default fading body" e schiacciando esc torno nel menu "opzioni" da dove lo avevo fatto partire -____-ç

Edit: problema risolto, questo perchè non è stand alone, bisogna andarci dalla mappa galattica di una partita salvata.
    Last edited by Tanek; 27th August 2008 at 12:50.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Poi mi devi dire com'è!
    Vogliamo la minirecensione!

Lieutenant Gate's Avatar

ah bene. dopo a casa scarico

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Poi mi devi dire com'è!
    Vogliamo la minirecensione!
    Ci metterò un po' a farla, per l'occasione ho ricominciato una nuova partita con un ingegnere anche se boh le abilità non mi convincono molto ç_ç

(anche perchè gli ultimi savegame che avevo erano quelli della fine, come diavolo facevo ad andare lì nel luogo del downloadable content? -.- )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Con qualsiasi salvataggio prima di
    Spoiler
    puoi accedere alla missione dei Batharian, altrimenti tocca rifare tutto da capo :P

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

K Dopo essermi sparato l'intera saga di MGS, next step Mass Effect che ce l'ho da mesi e sta prendendo troppa polvere

Sparatemi qualche consiglio su come è preferibile giocare la prima partita, abilitàù da maxare nel party ed altri consigli che possono essere utili.

Thx
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Allora per cominciare scegli una classe che più ti piace, tutte hanno i loro punti forti. Unica cosa cerca di non fare gruppo con altri personaggi della tua stessa classe, ma cerca di avere sempre almeno uno che abbia le abilità biotiche (sollevamento, stasi, lancio, ecc...) e uno quelle tecnologiche (per hackerare i sistemi o aprire contenitori, non ricordo i nomi al momento).

Poi vedi tu come gestire insomma. La prima partita io l'avevo fatta con sentinella + adepto + ingegnere, anche se la sentinella aveva le abilità sia di ingegnere che adepto mi sono trovata bene.

Ah gioca sempre la difficoltà massima possibile, che ci si gusta di più il sistema di combattimento ^_^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io la prima volta per non saper ne leggere ne scrivere l'ho fatta con soldier (io) + engineer + adept, 3 classi pure e gg.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tunnel's Avatar

Io ancora non ho capito se sia un gioco online o offline
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

solo offline.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io la prima volta per non saper ne leggere ne scrivere l'ho fatta con soldier (io) + engineer + adept, 3 classi pure e gg.
    *

Chief Petty Officer Darath's Avatar

scusate se riuppo il topic, ma ho una domanda (si lo sto giocando solo ora che finalmente me l'hanno prestato)
    per decrittare qualcosa, basta che mi porto appresso un pg che ha decrittazione? (il lucertolone della polizia della cittadella in questo caso)
    e se si, lo fa lui in automatico o lo faccio cmq io usando la sua abilita?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast