Page 27 of 41 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Lieutenant Commander jamino's Avatar

i soldi spesi dall'inter per Mourinho sono sacrosanti.

Non tutti possono permettersi di avere come allenatore un esperimento genetico che mescola i geni di Vittorio Sgarbi con quelli di Carletto Mazzone
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona,
    la testa ieri era sottoterra a mo di struzzo..

cmq giusto per farvi capire cosa esporta l'inter a livello europeo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...22866039.shtml

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Emma's Avatar

muorinho nn ha fatto niente altro che cercare di copiare quello che ha fatto hiddink l'anno scorso, con risultati mediocri.

Lieutenant DiamondK's Avatar

tutti pronti a puntare il dito, ma per favore va... ma pensate alle vostre di squadre che forse vi conviene
    Una in campionato è una barzelletta, l'altra ha pareggiato col Bordeaux
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    muorinho nn ha fatto niente altro che cercare di copiare quello che ha fatto hiddink l'anno scorso, con risultati mediocri.
    la cosa peggiore è stata vedere maicon fare 2 discese nel primo tempo e praticamente zero nel secondo.. chivu non lo conto neanche che non si è mai mosso da dove era..

cmq ci poteva anche stare la tattica di cretinho non potendo competere col barca sul piano del gioco.. ma è ridicolo che snejder eto e milito che han giocato 1 vs 1 per il 90% della partita non abbiano praticamente mai fatto 1 combinazione decente o un dribbling.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

tutti pronti a puntare il dito, ma per favore va... ma pensate alle vostre di squadre che forse vi conviene
    mi sono perso la parte del regolamento dove i nostri risultati di merda in campionato e quelli gobbi in champions mitigano la figura da peracottari che avete fatto ieri sera vi hanno dato un punto in +?

si ma la mia squadra non ha l'allenatore più pagato della storia dle clacio itlaiano ne "il miglior attaccante del mondo". (cit.). per altro è il vostro presidente che ha detto che quest'anno vuole la champions..

E' veramente triste vedere una squadra che spende tutti sti soldi e ha queste ambizioni e poi viene "torellata" dagli avversari per tre quarti della partita..

Sembrava tipo una primavera che gioca contro una prima squadra.

Che tristezza..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Salta faccio semplicemente quello che fate voi, pronti a puntare il dito e sfottere ridendovela sotto i baffi quando visti i vostri risultati dovreste essere i primi a preoccuparvi, ma perchè fondamentalmente voi volete solo vedere l'inter affondare, vi basta quello, il resto è noia, si vede che in fondo in fondo vi fa paura...

Juve, 20 giorni di stop per CannavaroIl capitano della Nazionale dovrà fermarsi per 20 giorni per una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Stop di una settimana per Felipe Melo e TiagoTra poco l’approfondimento

Fonte: gazzetta

Auguri
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    si ma la mia squadra non ha l'allenatore più pagato della storia dle clacio itlaiano ne "il miglior attaccante del mondo". (cit.). per altro è il vostro presidente che ha detto che quest'anno vuole la champions..
    E' veramente triste vedere una squadra che spende tutti sti soldi e ha queste ambizioni e poi viene "torellata" dagli avversari per tre quarti della partita..
    Sembrava tipo una primavera che gioca contro una prima squadra.
    Che tristezza..
    Che spende tutti sti soldi o cristo che demenza senile noi abbiamo chiuso il bilancio in attivo avendo incassato 50M per ibra a differenza della rubentus

patetico

Salta faccio semplicemente quello che fate voi, pronti a puntare il dito e sfottere ridendovela sotto i baffi quando visti i vostri risultati dovreste essere i primi a preoccuparvi, ma perchè fondamentalmente voi volete solo vedere l'inter affondare, vi basta quello, il resto è noia, si vede che in fondo in fondo vi fa paura...
    Juve, 20 giorni di stop per CannavaroIl capitano della Nazionale dovrà fermarsi per 20 giorni per una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Stop di una settimana per Felipe Melo e TiagoTra poco l’approfondimento
    Fonte: gazzetta
    Auguri
    Guarda seriamente, la Juve non è una pretendente alla champions è un fatto chiaro a tuti. Potremmo passare il girone, magari arrivare anche ai quarti con un buon sorteggio, ma andare oltre è assolutamente improbabile. E? l'Inter la squadra italiana che non solo punta alla champions, ma lo fa in maniera esplicità. Ovviamente Mourinho da gran furbone dice il contrario in modo tale che se poi la vince dirà che il merito è suo, mentre invece quest'anno ha una rosa assolutamente all'altezza per la champions mentre potrebbe avere maggiori difficoltà in campionato.
    Per questo la partit adi ieri è una gran brutta aprtita, perchè era uno scontro tra favorite, e l'inter l'ha afforntata da "loser".
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

e quindi mal comune mezzo gaudio
    solo che io da sta stagione non mi aspetto un cazzo e il mio gaudio è inaspettato
    siete voi che siete partiti dal presupposto di spaccare il culo ai passeri e fate caare come al solito fuori dai confini italici

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Che spende tutti sti soldi o cristo che demenza senile noi abbiamo chiuso il bilancio in attivo avendo incassato 50M per ibra a differenza della rubentus
    patetico
    Io sarò demente per la mia senilità, ma tu sei smemorato...

Moratti solo lo scorso anno ha ripianato 160 milioni di euro..

Comunque siete divertenti .. leoni in italia e bimbetti balbuzienti in europa con il pannolone per una partita in casa..

Si si si sono io patetico!

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Che bello vedervi scannare..

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per questo la partit adi ieri è una gran brutta aprtita, perchè era uno scontro tra favorite, e l'inter l'ha afforntata da "loser".
    Loser non mi pare visto che abbiamo pareggiato, ma voi forse cmq non avete capito che la squadra ha fatto si e no 5 partite assieme ufficiali, come pretendete che una squadra dove 5/11 sono nuovi parta subito a razzo?!
    Hanno bisogno di giocare ancora molte partite prima di essere veramente al top.
    Io sinceramente alla champions ci vorrei pure sperare ma so da parte mia che con Barcellona, Real e probabilmente pure il Chelsea abbiamo poco da sperare quest'anno.
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 27 of 41 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast