soluzione del cavolo, hanno dei serve che fanno schifo e "aggirano" il problema splittandoli....
e' una presa x il culo
soluzione del cavolo, hanno dei serve che fanno schifo e "aggirano" il problema splittandoli....
e' una presa x il culo
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ho capito si presuppone che i 14days di ip boost saranno dati quando i server saranno up e non crasheranno ogni 10 min...
imo la cosa da fare sarebbe da mettere un canone mensile, così un po di gente la levi dalle palle -_-
cmq ora è tutto down, non mi so informato quando riuppano tutto?
neanche un gioco scelto per rappresentare il blabla all'evento XYZ con un premio di antamila dollari dovrebbe offrire questo servizio, e invece...
Originally Posted by Mallus
Quando leggo queste cose resto soddisfatto della mia scelta di non abbandonare i server US in cerca della chimera del miglior ping
spamm is life.
io non riuscivo a giocare con quel ping :\
Il mio ping si aggira sui 210-230, ma c'è da dire che sull'europeo (ho avuto per un po' il doppio client) cmq ero tra 90 e 105, quindi sono già di base un po' alto.
Per la giocabilità dipende dalle ore in cui si gioca. In orario molto scomodo per gli americani(tipo la mattina/primo pomeriggio)sul server si è tutti o quasi con ping sui 200 percui non è penalizzante più di tanto.
In orari più adatti a loro (oltre le 0:30 nostre) si becca tanta gente con ping sui 18-25 (ho visto dei ping 12 qualche volta O_o) e allora lì effettivamente le cose si fanno un po' in salita.
Non è la soluzione ideale, ma contando che ci gioco mediamente post raid su wow se non ho single player interessanti direi che mi va + che bene...se dovessi beccarmi la coda per entrare invece che farmi la partitella pre-nanna me ne andrei direttamente a dormire (che forse non mi farebbe poi male a dire il vero ghgh)
spamm is life.
io sull'eu pingo 150 fino a 300 la sera ... con alice. ..
cmq il bonus ip mi pare di aver letto che comincia quando ti trasferiscono nei nuovi server
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A me sta bene qualsiasi soluzione purché possa giocare sull'eu. Fottesega se gli americani hanno server più performanti (o semplicemente sono di meno).
cosi tanto pingate? io max 60/70
Spoiler
ah ok se pingate già tanto sì a sto punto siete abituati e vi conviene provare l'US...
io passare da 38 a 200 di ping muoio anche solo dal nervoso :\