Page 27 of 126 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast
Results 391 to 405 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

soluzione del cavolo, hanno dei serve che fanno schifo e "aggirano" il problema splittandoli....
    e' una presa x il culo
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma sbav cosa, devono solo essere offesi.
    utile poi un ip boost a tempo e non a win quando non si riesce neanche a loggare per giocare
    ho capito si presuppone che i 14days di ip boost saranno dati quando i server saranno up e non crasheranno ogni 10 min...

imo la cosa da fare sarebbe da mettere un canone mensile, così un po di gente la levi dalle palle -_-

cmq ora è tutto down, non mi so informato quando riuppano tutto?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ho capito si presuppone che i 14days di ip boost saranno dati quando i server saranno up e non crasheranno ogni 10 min...
    da quanto hai detto che giochi?

ah, e se attivano un canone mensile la perdono tutta la gente con sto servizio, anche perchè se togli il "lol è free" la gente sui forum impazzisce perchè nella diatriba hon vs lol non ha più argomentazioni
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    da quanto hai detto che giochi?

ah, e se attivano un canone mensile la perdono tutta la gente con sto servizio, anche perchè se togli il "lol è free" la gente sui forum impazzisce perchè nella diatriba hon vs lol non ha più argomentazioni
    beh è chiaro se metti un canone mensile non dai sto servizio -_-, altrimenti manco i dev restano a giocare

neanche un gioco scelto per rappresentare il blabla all'evento XYZ con un premio di antamila dollari dovrebbe offrire questo servizio, e invece...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quando leggo queste cose resto soddisfatto della mia scelta di non abbandonare i server US in cerca della chimera del miglior ping
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Quando leggo queste cose resto soddisfatto della mia scelta di non abbandonare i server US in cerca della chimera del miglior ping
    ti dirò, io e qualche amico abbiamo scaricato la versione us in previsione del nuovo fail anche con lo split dei server....

come si gioca in us?

io non riuscivo a giocare con quel ping :\

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il mio ping si aggira sui 210-230, ma c'è da dire che sull'europeo (ho avuto per un po' il doppio client) cmq ero tra 90 e 105, quindi sono già di base un po' alto.
    Per la giocabilità dipende dalle ore in cui si gioca. In orario molto scomodo per gli americani(tipo la mattina/primo pomeriggio)sul server si è tutti o quasi con ping sui 200 percui non è penalizzante più di tanto.
    In orari più adatti a loro (oltre le 0:30 nostre) si becca tanta gente con ping sui 18-25 (ho visto dei ping 12 qualche volta O_o) e allora lì effettivamente le cose si fanno un po' in salita.
    Non è la soluzione ideale, ma contando che ci gioco mediamente post raid su wow se non ho single player interessanti direi che mi va + che bene...se dovessi beccarmi la coda per entrare invece che farmi la partitella pre-nanna me ne andrei direttamente a dormire (che forse non mi farebbe poi male a dire il vero ghgh)
    spamm is life.

Lieutenant

io sull'eu pingo 150 fino a 300 la sera ... con alice. ..

cmq il bonus ip mi pare di aver letto che comincia quando ti trasferiscono nei nuovi server

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Non sprecate gb e gb di download,
    scaricatevi lol-starter e switchate server a necessità

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Razj's Avatar

A me sta bene qualsiasi soluzione purché possa giocare sull'eu. Fottesega se gli americani hanno server più performanti (o semplicemente sono di meno).

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cosi tanto pingate? io max 60/70
    Spoiler

server up (e busy ovviamente )

ah ok se pingate già tanto sì a sto punto siete abituati e vi conviene provare l'US...
    io passare da 38 a 200 di ping muoio anche solo dal nervoso :\

Page 27 of 126 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast