Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728
Results 406 to 408 of 408

Thread: [PC/X360/PS3] Warhammer 40K: Space Marine --> 6 settembre 2011

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    magari lo reinstallo pure io nell'attesa di D3, però voglio chat vocale e madonne volanti
    Sisi chat vocale è scontata.
    Di madonne ieri io ne ho tirate un po', apparivano liv 41 con perk vari con martelloni enormi a oneshottarmi da ogni dove...
    (che poi mi fa girare il cazzo che quando sono io in melee mi servono 23498985894 colpi, quando lo subisco il melee invece vengo shottato...)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

per me va bene, dobbiamo decidere quando però. ho provato l'altra settimana a proporre una partita di domenica ma non mi si è cagato nessuno

per quel che riguarda il melee tanek, si spiega in poche parole: i colpi melee sono 2 tipi...colpo piano o di striscio.

i colpi di striscio fanno tipo il 40% del danno. Anche col martello, un colpo di striscio non oneshotta un assault o un tac (cambia se hai il perk ma anche quello non è garantito)

per quanto riguarda il fatto che a volte di uccidono all'istante, quella si chiama lag. In pratica tu vedi lui che ti da un colpo ma in realtà te ne ha gia dati 2 o 3 e anche se evadi vengono contati

un consiglio che ti do per evitare la morte per lag (cioè morire ancora prima di capire che ti stanno attaccando) è quella di stare SEMPRE in movimento. Mai stare fermo, neanche se sei sicuro di non correre rischi. Muovendoti usi la lag a tuo vantaggio e sei molto piu difficile da colpire. Io quando uso il tac sono constantemente in movimento. se conquisto un punto corro in cerchio o rollo da una parte o dall'altra
    Last edited by marchese; 7th May 2012 at 17:31.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander

http://bitbybitgaming.blogspot.pt/20...marine-ip.html

qualcuno di voi ha notizie in merito ? non riesco a trovare niente altro
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728