Page 28 of 42 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè voi non avete il dream team
    settimana prossima riloggo

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    settimana prossima riloggo
    Go Ace poi facciamo come ai tempi del vecchio d3 dove girando insieme io droppavo, tu droppavi ma la roba buona finiva sempre a te asd

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Go Ace poi facciamo come ai tempi del vecchio d3 dove girando insieme io droppavo, tu droppavi ma la roba buona finiva sempre a te asd
    ottimo. dal 18 sera al 27 nerdo come non mai dai tempi di daoc con la sveglia alle 3 di notte per raid ml7 (diobo che incubi)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ottimo. dal 18 sera al 27 nerdo come non mai dai tempi di daoc con la sveglia alle 3 di notte per raid ml7 (diobo che incubi)
    Tsè, sciocchezzuole.
    Nessuno qui ha mai giocato ad Ogame, con la sveglia puntata in piena notte sul presunto orario di ritorno della flotta avversaria, calcolato in base ad un cazzo di asterisco apparto su un pianeta ore ed ore prima, per andare a beccargli il fleet pianeta-cd?

Per non parlare del luna-cd, senza manco l'asterisco.

Ma sti qua:

come funzionano nello specifico?

Dovrei metterli su un monk, ma attaccando in mischione e quindi quasi sempre fermo mi beccherei il malus, giusto? O i micro-spostamenti degli attacchison calcolati come movimento?
    Last edited by innaig86; 12th April 2014 at 20:56.

Razj's Avatar

il bonus lo prendi solo durante lo spostamento, quindi se ti fermi per menare non conta. Sarebbero ottimi su un barb whirlwind.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il bonus lo prendi solo durante lo spostamento, quindi se ti fermi per menare non conta. Sarebbero ottimi su un barb whirlwind.
    e' assolutamente impressionante con la mia build con tempest rush sul monk con anche la passiva di bonus 15% danno quando in movimento..... queste 2 buffano il danno del 40% solo loro....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma sti qua:

come funzionano nello specifico?

Dovrei metterli su un monk, ma attaccando in mischione e quindi quasi sempre fermo mi beccherei il malus, giusto? O i micro-spostamenti degli attacchison calcolati come movimento?
    sono must have su dh con strafe nella build inoltre il bonus si applica a tutte le altre fonti di danno statiche mentre ti muovi come le sentry calltrops e pure il companion, ottime per baba wirl e solo quello e monk con tempest rush ma e' una build che fa pena/noiosa.
    cioe tutte build che fanno danno in movimento.

io ne ho shardato un paio 3 gg fa visto che non le averi mai usate: baba wirl mi fa pena e' l'antigioco, il dh con strafe mi fa piu merda nel baba wirl, nel monk non usero mai tempest rush a meno di tagliarmi un coglione anche perche e un0 spender che scosta 15 spirit piu 10 a secondo del channeling (8 con la runa) ergo con lo spirit builder ed ogni altra cosa ti predi il malus, per il monk per usarli in modo fruttifero devi avere una regen passiva di spirit molto elevata in alternativa quello che guadagni con tempest rush lo perdi mentre buildi spirit.

se hai gear meh con una delle tre classi e ti accolli una build noiosa in uno di quei tre pg sono un buon improvement in alternativa valgono una shard e molti altri pantaloni ne valgono 3.
    Last edited by McLove.; 13th April 2014 at 03:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

E shard sia.

McWoT. McLove.'s Avatar

ho droppato una thunderfury con castone da 2300 dps ed ho 314 dubbi

atm uso la flail 2h Dramma della morte da 2700 dps con castone che raddoppia il numero di colpi di bombardamento (a t2 in gruppo se arrivano a bersaglio tutti e due i colpi e' quasi oneshottare i pack)

ora il proc della thunderfury mi sembra ottimo (non c'e' scritto la percentuale ma e' 313% danno arma a 5 nemici + riduzione movimento e attacco del 30%) ma non riesco a capire quanto equipparla (ergo liberare una skill passiva e muoversi al 25%) e questo proc valga le pena la perdita di 100k di dps , scendo da quasi 700k a quasi 600k, e del doppio colpo di bombardamento.

qualche consiglio in merito? mi sfugge qualcosa sapete la percentuale del proc della thunderfury?

l'alternativa e equipparla sul monk rerollando la forza in dex ma il monk lo uso veramente poco (crociato come melee mi diverte molto di piu' e' il Dh come ranged.. di piu non ci sto dietro)
    Last edited by McLove.; 14th April 2014 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non so' il reale proc rate ma ci sara' un motivo per cui tutti cercano di avere Thunderfury/shard of hate come arma endgame....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    non so' il reale proc rate ma ci sara' un motivo per cui tutti cercano di avere Thunderfury/shard of hate come arma endgame....
    con monk e baba, forse anche col mage presumo.
    con il crociato sinceramente non penso.

ho fatto delle prove e la riduzione di danno e' veramente ingente, il proc e' buono ma con la flail Dramma della morte faccio decisamente piu danno: 100k di danno in meno da ogni fonte ed il doppio bombarment mi sa che non valgono il proc, ma faro altre prove

volevo sapere se qualcosa mi sfugge dato che per il resto lo so anche io che su alcune classi e' un arma bis per questo chiedevo e metterla sul monk per me sarebbe sprecata (l'ho 70 a t1 ma l'ho sempre trovato noioso anche col vanilla).

edit: il grosso problema del crociato imho e che non ha skill passive atte ad aumentare il danno in modo da controbilanciare l'utilizzo di un arma 1h rispetto ad una 2h (con forza celestiale)
    Last edited by McLove.; 14th April 2014 at 20:38.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

al momento con il crociato non ha senso utilizzare armi 1h, fine.

Uhm, io ho la Thunderfury con castone, ma per ora l'ho tolta. (monk)
    Ho droppato il set di Shenlong e sto provando quello: http://eu.battle.net/d3/it/profile/i.../hero/36202127

Il proc della thunder avveniva ogni 2/3 animazioni, quindi molto spesso sul monk.

Questa è la Thunder:

Page 28 of 42 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast