Page 28 of 222 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast
Results 406 to 420 of 3318

Thread: Mercato2

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Crespo se ne va, Suazo pure.

Ne abbiamo 4.. sempre che tu voglia considerare ancora adriano un giocatore.. altrimenti 3
    mhhhh e a chi lo dai suazo?
    intanto pare che assieme a 20 mil , per quaresma diamo pure pele.
    Io ste manovre me le ricordo , circa 7-8 anni fa .
    Mhhhh ma guarda spero di sbagliarmi .................

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

e intanto

Champions League, squadre inglesi a rischio esclusione
    27.06.2008 14.54 di Andrea Losapio articolo letto 8038 volte

Secondo quanto riportato dal Daily Star, quotidiano inglese, alcune delle maggiori squadre inglesi starebbero rischiando seriamente l'esclusione dalla Champions League. Il Presidente della UEFA, Michel Platini, pretende infatti delle garanzie sui bilanci di tali società prima di ammetterle alla massima competizione continentale.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110742

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Il Man. Utd. ha tipo 900 milioni di debiti se non sbaglio
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

Secondo quanto riportato dal Daily Star, quotidiano inglese, alcune delle maggiori squadre inglesi starebbero rischiando seriamente l'esclusione dalla Champions League. Il Presidente della UEFA, Michel Platini, pretende infatti delle garanzie sui bilanci di tali società prima di ammetterle alla massima competizione continentale.

oddio lo conosco, ci gioco a calcetto insieme
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A me me fate ride , quelli che commentano come te se meritano Ciarrapico come presidente.
    No ma ascoltate le radio che dicono che Rosella non ha voluto vendere a Soros
    che i giornali sparino cazzate è appurato.. ma quale sarebbe la tua versione sull'argomento? perchè a quanto risulta è stata Rosella a tirare sul prezzo inventando la storia degli arabi, ed è lei che non era soddisfatta del ruolo marginale che avrebbe avuto, mentre tutto il resto della famiglia (escluso il vecchio) la vuole dare via vista l'ingente mole di debiti che hanno. bho poi magari ho saltato qualche passaggio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e intanto

si guarda le escluderanno di cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mhhhh e a chi lo dai suazo?
    intanto pare che assieme a 20 mil , per quaresma diamo pure pele.
    Io ste manovre me le ricordo , circa 7-8 anni fa .
    Mhhhh ma guarda spero di sbagliarmi .................
    Mah non lo so, cmq è ancora relativamente giovane suazo (28 anni? mi pare boh vado a memoria) ergo non penso sia difficile da piazzare :/ anche xche nel modulo di mourinho nn ce lo vedo proprio..

Cmq a sto punto nn penso arrivi Mancini

Ergo suppongo che Mourinho voglia giocare con una formazione del genere

J Cesar
    Maicon Samuel Cordoba Chivu (Maxwell)

Zanetti (Vieira) Lampard Cambiasso

Quaresma Ibra Balotelli
    Last edited by HaWk; 27th June 2008 at 19:52.

Mah non lo so, cmq è ancora relativamente giovane suazo (28 anni? mi pare boh vado a memoria) ergo non penso sia difficile da piazzare :/ anche xche nel modulo di mourinho nn ce lo vedo proprio..

J Cesar

Quaresma Ibra Balotelli
    eh si ma quaresma è un punto di domanda e balotelli è un po troppo prima punta (almeno per ora) .
    Si vedrà che ti devo dire......
    Io il dubbio che tutto ruoti ancora una volta attorno ai rodimenti di culo di uno che deve emulare il padre mi viene.
    Proprio oggi dice "mourinho sarà il mio herrera".
    Non funziona cosi.Se vuoi il tuo herrera te lo dei guadagnare.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    che i giornali sparino cazzate è appurato.. ma quale sarebbe la tua versione sull'argomento? perchè a quanto risulta è stata Rosella a tirare sul prezzo inventando la storia degli arabi, ed è lei che non era soddisfatta del ruolo marginale che avrebbe avuto, mentre tutto il resto della famiglia (escluso il vecchio) la vuole dare via vista l'ingente mole di debiti che hanno. bho poi magari ho saltato qualche passaggio
    Io le radio le ascolto come voi, ma a differenza di Antony e Ede non vivo di certezze.
    Da tutta sta storia di Soros gli unici ad averci guadagnato veramente sono i giornali e 2 speculatorucoli da 4 soldi da borsa.
    Io mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che Soros una offerta non l'ha mai formalizzata ( se cosi fosse, sarebbe di dominio pubblico , dato che và informata per LEGGE la consob ) e questi fantomatici 283 milioni di euro , cifra riportata solo dai giornali quindi da pesare, nessuno li ha mai letti da nessuna parte.
    Sapete quanto vale la Roma? tra i 110 e i 120 milioni di euro, basta moltiplicare il numero di azioni rilasciate per l'attuale valore dell'azione; secondo voi, se veramente Soros avesse offerto più del doppio del valore delle azioni solo per quelle di Sensi, la signora Rosella Sensi gli avrebbe mai potuto dire di no?
    e poi, siete cosi sicuri che un Soros qualsiasi arriva e investe?

io tutte ste sicurezze non le ho.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

J Cesar

Quaresma Ibra Balotelli

io vedrei bene una cosa come :
    j.cesar
    maicon samuel cordoba chivu/maxwell
    lampard cambiasso
    quaresma ibrahimovic mancini
    balotelli/adriano
    poi sei sbilanciatissimo ovviamente pero' visto che quaresma , mancini e ibra nn difendono pero' bo impazzirei per una formazione del genere ,basta insegnare alle 2 ali a difendere o quanto meno contenere .. solo che vedrei cmq molto sacrificato maicon in una formazione del genere e qualche dubbio sui polmoni di lampard e cambiasso , anche se lampard pur vecchio avendo militato nel campionato inglese penso che la corsa la abbia ancora?!?
    ps: ovviamente parlo di ipotetici acquisti o quantomeno di quelli di cui si parla atm.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che Soros una offerta non l'ha mai formalizzata ( se cosi fosse, sarebbe di dominio pubblico , dato che và informata per LEGGE la consob )
    L'offerta la formalizzi se c'è la disponibilità a vendere, presentare un'offerta formale con tutti i crismi dell'ufficialità costa tempo e anche soldi perché alla Consob devi portare dei documenti precisi.

Riguardo il valore fai un errore, quando si parla di società esistono diversi valori, il valore di mercato è uno ma ce ne sono altri tra cui il valore patrimoniale, le azioni della Roma valgono poco perchè una società che non paga dividendi è praticamente inutile, quindi i conti li dovresti fare su altri dati e guarda caso la presunta offerta si avvicina al valore stimato da Forbes.

Qui finisce io neanche ho certezze o meglio di sicuro so che la famiglia Sensi ha detto mediante i comunicati qualcosa che difficilmente potrebbe definirsi verità. Costava tanto chiarire la situazione? Rassicurare i tifosi dopo le mille voci sui debiti? Cose facili eppure non sono state fatte, la domanda più ovvia a questo punto è perché? Di certo si sa solo che un contatto c'è stato, ammesso con un comunicato, cosa sia successo a quanto pare non si può sapere.
    Last edited by Edeor; 27th June 2008 at 21:36.

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    j.cesar
    lampard cambiasso
    balotelli/adriano
    poi sei sbilanciatissimo ovviamente pero' visto che quaresma , mancini e ibra nn difendono pero' bo impazzirei per una formazione del genere ,basta insegnare alle 2 ali a difendere o quanto meno contenere .. solo che vedrei cmq molto sacrificato maicon in una formazione del genere e qualche dubbio sui polmoni di lampard e cambiasso , anche se lampard pur vecchio avendo militato nel campionato inglese penso che la corsa la abbia ancora?!?
    ps: ovviamente parlo di ipotetici acquisti o quantomeno di quelli di cui si parla atm.
    sei simpatico , pero sei pazzo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sei simpatico , pero sei pazzo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

e io posto la shittata giornalistica quotidiana

lampard preso. stipendio da SETTE milioni

http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=110825

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    j.cesar
    lampard cambiasso
    balotelli/adriano

con quella formazione forse ci giochi a football manager ma penso che ti manderebbero a cagare pure loro dopo 2 giornate.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 28 of 222 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast