Ma giocate col pad?
io sono terrone ed ho mangiato alle 7 e mezza
mi lascio guidare dalla fame più che da un orario prestabilito, poi mangiare tardi fa male![]()
Mi sa che siamo decisamente più di 4 stasera, se facessimo un vs?
(che io non ho mai provato eh)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bella campagna ieri sera, il gruppo era perfettamente bilanciato
grazie alla mia assoluta ignoranza e niubbaggine che ci ha permesso
di rifare piu e piu volte certi punti in maniera tale da ricordare tutto
per bene quando fare in modalità hard![]()
Bella campagna si
Mannaggia ai pezzi al buio e ai charger è__é
Secondo me al concerto è meglio mettersi sul palco, almeno c'è un lato coperto (e soprattutto capiamo se quello switch sono davvero i fireworks che si attivano così almeno li mettiamo in mezzo), oppure in alto dove c'è la console da attivare, lì in effetti è più stretto e c'è sempre un lato coperto (però imho escono anche dalle porte dei bagni
).
ps: il mio losing streak è: 3 campagne provate, 0 completate da vivo
Edit: lol le mie stats su steam invece dicono 1/3, ma io sono sicuro di non averne completata mai una![]()
Last edited by Tanek; 12th October 2010 at 09:53.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
IMHO è meglio andare in giro guardandosi le spalle a vicenda invece di stare fermi in un posto altrimenti anche solo coi tempi di reloading prima o poi l'orda ti incula.
Girando di continuo invece hai modo e tempo di scappare e di prenderne varie ondate anzichè un flusso continuo.
il mio score personale manco lo guardo altrimenti mi sento ancora più niubbo di quello che sono![]()
Ma il livello Normal di l4d2 mi pare più difficile del Normal di l4d1.
Ieri abbiamo sucato abbastanza (anche perché io sparavo nella schiena al team) nella campagna The Parish, mentre all'1 a quel livello ho sempre finito le campagne in scioltezza.
Al concerto i migliori posti sono alla console in alto o nell'angolo a dx delle scalinate vicino la ringhiera. La console la preferisco essendo in un punto di mezzo su dove può arrivare l'elicottero. Evitate di andare in giro se no quando lo giocherete ad estremo non durerete neanche mezzo sec.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
meno male che non aevvo il mic sennò ieri sera le bestemmie e maledizioni che stavo tirando vi avrebbero fatto più terrore di hard rain a expert![]()
Ieri sera ero in chat e c'èera un silenzio di tomba. Mi è sembrata una partita di scarabeo.
rosiko son appena tornato a casa dal lavoro ... ci si vede domani![]()