Page 29 of 38 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 566

Thread: Planetside 2

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Conviene spendere cr per uppare l'arma di base o aspetto di averne 200 per comprarne un altra? Se conviene allora mi dite che mirino buono posso usare sul fucile da medic TR?
    Sul medico ti direi di aspettare, il fucile da prendere è quello da 1000 che ha le rifiniture dorate, non ricordo il nome, dopo controllo, mi han detto che è troppo >>>> rispetto a quello base quindi ti direi pompati un po' cura e cura ad area poi cerca di mettere da parte 1000 crts :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

orcodè 1000 punti mi ci vorranno mesi lol.

Lieutenant LuKas's Avatar

oppure esci 7 euro
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    orcodè 1000 punti mi ci vorranno mesi lol.
    No beh dai, mesi no, però un mesetto tutto mi sa, a meno di altri weekend double xp (in cui spero caldamente).
    Devo controllare nelle stats ma credo di aver fatto un 1500 certs dal dayone che è stato un mese fa (includendo lo scorso double exp we in cui ne ho fatti davvero uno strasbrotfl, tipo 350), ora ho tutto full / quasi full per l'eng quindi punto all'arma.
    (preciso full/quasi full a livello serio, non proprio tutto FULL, tipo mi manca l'ultima pistoletta e le ultime due ammo)
    Le claymore sono sgravate, troppo comode nelle situazioni di assalto in squad come facciamo noi in outfit.

Razjzjzjzj scusami se non ti ho sendato molto ieri ma appena ho loggato ci siamo buttati nell'azione, preso tutto Esamir ieri sera con un paio di azioni figherrime in posti strategici solo noi 5, che brutto che non esce nemmeno un messaggio quando conquisti tutto il continente -.- almeno un cazzo di "bella lì gg" potevano mettercelo...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

no problem

ieri poi ho provato quello che dovrebbe essere il fucile che dicevi (NS11 mi pare?) ed era tipo Nmila volte meglio il mio. Comunque io mi sto camperando The Crown su Indar sti giorni che c'è sempre azione ed è una cazzo di fortezza inespugnabile

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se ti prendi un boost li fai velocissimi.
    io ho il boost 10% dell'alpha squad piu un 30% dal premium. e in 3giorni di play ne ho fatte 5500 circa (http://www.planetside-universe.com/c...hp?stats=boroz)

edit
    se volete comprare SC aspettate il 21

ce il 3x

(15€ ne prendete circa 6k)
    Last edited by Boroming; 14th December 2012 at 12:33.

già il 21 si striscia anche solo 10€

cmnq se posso dare un consiglio, prima spendere cert sulle ability delle classi usate, soprattuto i primi3 rank sono molto vantaggiosi come rapporto cert/bonus, solo dopo mettere add on alle armi, e dal mio punto di vista se volete armi da 1k cert compratele con sc, sono troppo costose come cert per quello che danno in più rispetto alla base.Cioè 20h di play per fare 1k cert solo troppe imho.
    Last edited by LuKas; 14th December 2012 at 12:47.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Sì, al di là del comprare le armi da 1k con gli SC (che è una cosa in fondo facoltativa, io mi sa che qualche euro ce lo metto perchè in fondo mi sta piacendo un bel po' come gioco, magari aspetto il 21, ty Boro per l'info!!), sul resto appoggio il consiglio di pensare prima alle abilità di classe, per es io ho la penultima pistola da eng e ovviamente cambia la vita rispetto alla seconda (la prima non la conto, perchè la seconda costa 10 cert e se volete usare eng dovete prenderla istantaneamente :P ).
    Poi mine e c4, ammo package che rimangono tot min e hanno raggio enorme, tutte cose che cambiano la vita rispetto al ruolo che si deve ricoprire, è a scapito del fatto che la propria arma è quella base ma è mooolto più importante.

ps: una cosa che non sa quasi nessuno, la ripeto per l'ennesima volta, con l'ingegnere se selezionate la torretta e schiacciate B (cioè il tasto per cambiare modalità di fuoco) diventa l'ammo dispenser, così potete usare lo slot utility per altro (tipo mine), averne due serve solo appunto per averne due e droppare più ammo.

ps2: Boro thx anche per il link delle stats! Pz hai un KD ratio impressionante, il mio senza assist fa davvero schifo ma principalmente perchè cerco di stare più support (e poi perchè i primi giorni ero davvero scarso )
    Last edited by Tanek; 14th December 2012 at 13:11.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    se ti prendi un boost li fai velocissimi.
    io ho il boost 10% dell'alpha squad piu un 30% dal premium. e in 3giorni di play ne ho fatte 5500 circa (http://www.planetside-universe.com/c...hp?stats=boroz)

edit
    se volete comprare SC aspettate il 21

ce il 3x

(15€ ne prendete circa 6k)
    Ottimo, era quello che aspettavo.

Edit : Domanda, ma dove posso vedere le altre offerte dei giorni rimanenti?
    Last edited by Hagnar; 14th December 2012 at 14:34.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Tanek View Post

ps2: Boro thx anche per il link delle stats! Pz hai un KD ratio impressionante, il mio senza assist fa davvero schifo ma principalmente perchè cerco di stare più support (e poi perchè i primi giorni ero davvero scarso )
    e da quando ho il vx sto in media a un k/d di 3.5/4.0 ... prima ero sui 2.2.. e gioco solo fanteria... o al max faccio il pilota del liberator... aka non prendo kill

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ottimo, era quello che aspettavo.

Edit : Domanda, ma dove posso vedere le altre offerte dei giorni rimanenti?
    io li prendo su reddit... postano di tutto nella sezione ps... loro li hanno estratti dai file del gioco penso... sono le 12 img dello shop per i 12 giorni di primo

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ragazzi mi sapete dire qual'è il miglior fucile da cecchino per infi TR? il bolt action mi fa merda perchè se sbaglio 1 colpo devo ricaricare e il target si sposta, qualcosa long-range con danno assurdo secondo solo al bolt action qual'è?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    ragazzi mi sapete dire qual'è il miglior fucile da cecchino per infi TR? il bolt action mi fa merda perchè se sbaglio 1 colpo devo ricaricare e il target si sposta, qualcosa long-range con danno assurdo secondo solo al bolt action qual'è?
    Per quanto mi riguarda, bolt action >>>> semi automatic, devi solo farci un po' la mano. Io sto usando l'SR-7, ma probabilmente prenderò il Rams 50. perchè ha una velocità del proiettile maggiore. Sulla lunga distanza il bolt non ha rivali (con il mirino 12X), se proprio vuoi usare un semi automatico, IMO va bene il fucile di partenza 99-SV, magari cambiando il mirino da 6x a 8 o 10x. Evita gli scout rifles.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

I nuovi fucili quelli che hanno aggiunto la settimana scorsa dicono siano i migliori , sopratutto come bulletspeed , per vanu e' il pharallax , per tr e nc ignoro i nomi
    Last edited by -=Rho=-; 15th December 2012 at 03:06.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    ci vuole un po per prendere la mano, ma non ce paragone tra i bolt e i semi...
    ricordati di premere shift mentre sei in scope... trattiene il respiro e miri piu preciso.
    headshot = kill coi bolt.

oh shotgun perchè non ti ho sbloccato prima, che devastazione sono lol
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 29 of 38 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast